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FIFA 14


Il Falco

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dovrebbero eliminare il fatto che un qualasiasi giocatore con velocità 90 e finalizzazione 80 sia dio.

fino a che conta solo la velocità stiamo parlando di aria fritta.

 

i giocatori tecnici sono inutilerrimi in confronto all'Agbonalor di turno (o come **** si chiama)

Basta vedere Giovinco: credo sia il giocatore più forte della Serie A nel gioco. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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la velocità non è l'unico problema, se sai giocare riesci ad arginare le saette, il vero problema è il momentum e se quest'anno non sarà eliminato per me dopo anni di fifa sarà scaffale e passo a pes almeno li mi divertivo e non mi intossicavo quando perdevo perchè si vedeva la differenza, qui anche se sei nettamente superiore hai perso ancora prima di giocare!

Modificato da ciccio8777
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la velocità non è l'unico problema, se sai giocare riesci ad arginare le saette, il vero problema è il momentum e se quest'anno non sarà eliminato per me dopo anni di fifa sarà scaffale e passo a pes almeno li mi divertivo e non mi intossicavo quando perdevo perchè si vedeva la differenza, qui anche se sei nettamente superiore hai perso ancora prima di giocare!

 

sottoscrivo ogni parola... :bow: :bow:

 

io questo discorso l'ho fatto anceh quest'anno...

e mi sono/mi sto divertendo un casino... :ok: :ok:

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Per i difetti sopra citati l'unica soluzione è smettere di giocare con squadre sopra le 4 stelle e vedrete che gia qualcosa succede

 

Eccole arrivate

 

http://www.ea.com/it/calcio/blog/pure-shot-fisica-della-palla-reale-fifa-14-ea-sports-nuove-caratteristiche-6

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Leggendo le news in home sembra che la fisica sia stata migliorata, anche le modalità di tiro, speriamo di non assistere piu' ai gollassi da centrocampo dove bastava posizionarsi in diagonale rispetto alla porta allungar eun pochino la palla calciare, gol...

Le immagini della carriera mi son piaciute lo scout che ora ti da pure informazioni sui giocatori reali e per di piu' si può trattare anche fuori dai giorni di mercato... Speriamo bene :)

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Sul sito gamemag, ho appena visto la video intervista a uno sviluppatore, oltre alle cose ormai scritte ovunque su internet, alla domanda se sarà anche per next gen, ha detto che per ora non può ancora dirlo, un no comment che sa di conferma, vedremo... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Inviato (modificato)

Non sono per niente sorpreso.

Certe cose stanno già in FIFA 13 e sono state solo leggermente modificate, altre non mi dicono niente. Spero poi che siano UTILI, non porcate stile "Precision Dribbling" che non ho mai usato in 2 ANNI.

 

La novità sugli scout non l'ho capita, dico la verità...Che differenza c'è rispetto a quello che abbiamo adesso? Semplicemente che invece di dire "Voglio un giocatore che come tiro ha da 70 a 75" gli dici "Voglio un giocatore discreto nei tiri"? Diavolo che novità! :asd:

Dagli screen la grafica pare identica, e sta roba della protezione del pallone non so quanto possa servire...tanto se ho il giocatore con 95 di velocità che mi frega di proteggere palla? Basta che gli faccio un bel filtrante alto, corro dritto per dritto, tiro e segno, no?

 

Inoltre sono preoccupato riguardo a queste due cose:

•Sprint Dribble Turns— Utilize quick, explosive cuts and turns to beat defenders one-on-one while sprinting with the ball. Players can move in any direction, preserving their natural momentum and maintaining possession of the ball.

=più potere ai nanetti con 90 di dribbling e velocità.

 

•Curling Lofted Through Balls—Players have the ability to curl the ball around opponents to deliver precision passes to teammates or send the ball into space.

=più potere ai palloni filtranti alti.

 

"Parlando invece del centrocampo, abbiamo potuto osservare un miglior posizionamento dei giocatori, che permette in sostanza di poter crossare in maniera ottimale il pallone all’attaccante di turno." (Gamesoul)

Ma come, già è facilissimo di suo, adesso lo rendono ancora più agevole? :ph34r:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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fino ad ora non hanno detto nulla di esaltante,dopo tutto ogni anno si tratta di limare alcuni errori e aggiungere piccole novità...ma è pur sempre epico come gioco,c'è poco da fare :bow: !

 

Per ora mi esalta l'idea della protezione di palla con il corpo (...che già si può fare su Fifa 13) e sopratutto il doppio intervento in difesa per rimediare ad un errore sul primo intervento.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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UT è la modalità dei bimbiminkia per eccellenza! E siccome in giro ce ne sono parecchi l'EA ha capito come fare tanti bei soldini.

 

La novità che mi ha colpito positivamente è certamente quella della fisica della palla! Spero che sia la volta buona di vedere dei tiri di prima decenti.

 

Io lo prenderò solamente se sarà confermato per next gen.

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UT è la modalità dei bimbiminkia per eccellenza! E siccome in giro ce ne sono parecchi l'EA ha capito come fare tanti bei soldini.

 

La novità che mi ha colpito positivamente è certamente quella della fisica della palla! Spero che sia la volta buona di vedere dei tiri di prima decenti.

 

Io lo prenderò solamente se sarà confermato per next gen.

 

bè queste sono tue opinioni...

certo..la maggior parte che gioca anni meno di 12 anni...

 

ma conosco anche gente sopra i 20/30 (come il sottoscritto) che gli piace un cifro... :ok: :ok:

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Piu che per bimbiminkia è sicuramente una modalità piu arcade, partendo anche dal presupposto che non c'è una possibilità di filtrare i comandi.

 

Oltre alle solite migliorie sul gameplay mi aspetto anche che inseriscano altre novità sul multi spero veramente in un miracolo, ovvero la carriera on line, o almeno delle modalità che permettano di scegliere anche le squadre di livello inferiore.

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Cambio telecronaca in assoluto, non li sopporto più.

Mod Carriera più figa, meno confusa.

Ma soprattutto meno bug al day one, con il 13 ci hanno distrutto quest'anno.

 

...io mi aspetto anche una rimozione del momentum dalle teste di chi crede che esista. :bang: :ok:

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

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http://www.youtube.com/watch?v=X-Ev4rfamkU

 

Io mi auguro solo di nn dover più vedere sta roba... mi auguro che gli sviluppatori questa volta si ispirino più al calcio reale che ad Holly e Benji. Gol del genere se visti una volta su 25/30 partite possono anche esaltare, ma vederli in tutte le sacrosante partite è nauseante... fanno perdere credibilità, realismo, tatticismo... annullano le differenze tra i giocotori, ti costringono ad adeguarti all'assurdità della loro visione del calcio.

 

Insomma in una parola: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (detta alla Richard Benson :mrgreen: )

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il momentum sarebbe quel periodo odioso nel quale anche se giochi come pelè perdi contro il più scarso anche online ?

 

Sarebbe sufficiente che la cpu non decida le partite...sià in pro-club ma soprattutto in UT e carriera... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

aumentare il "numero di modi" per riuscire a segnare...

 

 

Il problema è che attualmente se uno in difesa è mediobravo segni solo con lanci filtranti alti ... è veramente orribile.

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Il problema è che attualmente se uno in difesa è mediobravo segni solo con lanci filtranti alti ... è veramente orribile.

 

 

il problema principale è quando tutti i miei giocatori sembrano rincoglioniti, non corrono, sbagliano passaggi (anche se direzionati in maniera esatta e con forza adeguata), tirano scoxxegge colossali (anche qui con potenza calibrata in maniera giusta e angolazione adeguata), in una partita faccio 8632 tiri in porta e il portiere avversario li prende tutti, poi al primo tiro del mio avversario prendo ovviamente gol, ecc ecc

 

potrei stare qui altre due ore a descriverti miriadi di situazioni al limite dell'inverosimile... :ok: :ok:

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