Vai al contenuto

FIFA 14

Il Falco

Messaggi raccomandati

EA Sports ha svelato nuovi dettagli sulla campagna single-player di FIFA 14, mostrando un'attenzione ancora maggiore allo scouting dei giovani talenti.

Grazie al Global Scouting Network, infatti, sarà possibile seguire l'osservazione dei nuovi Messi e Cristiano Ronaldo per tutta la durata della stagione, non più soltanto durante la finestra del mercato.

Nel nuovo HUB sarà possibile tenere d'occhio tutti i parametri dei calciatori scovati intorno al mondo dal proprio staff di osservatori, con parametri specifici per la ricerca come la prolificità, la costanza e i margini di miglioramento che si allontaneranno dalla classica valutazione complessiva.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sicuro, anche se lo fanno già per la next generation, come sono certo, non lo prenderò per il semplice fatto che il primo capitolo della serie su una nuova piattaforma è sempre una mezza ciofeca. pompato nella grafica e poco più.

molto meglio il secondo sulla prossima xbox.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al 90% degli utenti del singleplayer non gli frega NULLA delle partite offline ...

Questo e' il tuo pensiero (errato)..RUTTER &Co hanno sempre detto che la Carriera e' la modalità più giocata in FIFA dai Fans insieme al testa a testa ( stagioni o libere ) online

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il tuo pensiero (errato)..RUTTER &Co hanno sempre detto che la Carriera e' la modalità più giocata in FIFA dai Fans insieme al testa a testa ( stagioni o libere ) online

io gioco più offline, in Carriera, che online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se non ci sto io qui non si va avanti eh! :asd:

Sono bastati 3 giorni di assenza per il camposcuola e si è paralizzato tutto. :lol:

Comunque potremmo avere un cambiamento dell'interfaccia di gestione della squadra.

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/CM_FIFA14_zps7ed61307.png

Date anche un'occhiata a questa intervista.

http://www.youtube.com/watch?v=Vmj-GOCLp0o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dimostare che il mio pensiero è errato ? grazie

Su 100 partite 75 le faccio in Carriera offline, 20 con amici e 5 in Stagioni.

Online è irritante sto gioco, nelle passate edizioni ci giocavo molto di più ma adesso mi ha stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questo sito molto interessante , dove si può votare per scegliere il Nuovo Campionato che vorremmo avere in FIFA 14 per creare una statistica per la EA !!! ovviamente io voto quello Argentino 😉visto che sono 3 anni che lo scarico dal Creation Center , nonostante sia gia' ottimo ! ecco il link del sito:

http://www.fifplay.com/fifa14-wishlist/

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se non ci sto io qui non si va avanti eh! :asd:

Sono bastati 3 giorni di assenza per il camposcuola e si è paralizzato tutto. :lol:

Comunque potremmo avere un cambiamento dell'interfaccia di gestione della squadra.

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/CM_FIFA14_zps7ed61307.png

Date anche un'occhiata a questa intervista.

http://www.youtube.com/watch?v=Vmj-GOCLp0o

Bella la gestione!!

Speriamo però che vengano modificate le cose in partita.... tipo i tiri di prima, son quasi semprep essimi e di solito in realtà non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questo sito molto interessante , dove si può votare per scegliere il Nuovo Campionato che vorremmo avere in FIFA 14 per creare una statistica per la EA !!! ovviamente io voto quello Argentino ��visto che sono 3 anni che lo scarico dal Creation Center , nonostante sia gia' ottimo ! ecco il link del sito:

http://www.fifplay.com/fifa14-wishlist/

Tra quelli l'argentino, ma io vorrei quello ucraino!

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=X-Ev4rfamkU

Io mi auguro solo di nn dover più vedere sta roba... mi auguro che gli sviluppatori questa volta si ispirino più al calcio reale che ad Holly e Benji. Gol del genere se visti una volta su 25/30 partite possono anche esaltare, ma vederli in tutte le sacrosante partite è nauseante... fanno perdere credibilità, realismo, tatticismo... annullano le differenze tra i giocotori, ti costringono ad adeguarti all'assurdità della loro visione del calcio.

Insomma in una parola: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (detta alla Richard Benson :mrgreen: )

Il problema di quei tiri è che sono fatti nella modalità piu arcade della storia, con i comandi completamente assistiti, quindi se uno gioca a FUT sa gia a prescindere che queste cose succedono.

Non si puo giudicare il gioco da quella modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il producer di FIFA 14, Sebastian Enrique, ha affermato che EA Sports ha obiettivi molto ambiziosi per il nuovo esponente del simulatore calcistico. La compagnia vuole infatti superare le vendite registrate da FIFA 13, che l'anno scorso ha superato i 12 milioni di unità vendute.

"Abbiamo inserito feature davvero forti, quindi sono molto fiducioso che possiamo fare meglio in termini di vendita di FIFA 13." Sebbene Enrique riconosca la fifa con il prossimo PES, che sarà realizzato con il motore grafico FOX Engine di Kojima Productions, vorrebbe che FIFA 14 potesse condividere lo stesso pubblico di Call of Duty.

"Rispetto Konami, che realizza ottimi giochi. Un sacco di persone hanno giocato ai loro titoli per anni. Penso che avere un concorrente sia una cosa buona, ma non consideriamo Pro Evolution Soccer il nostro unico avversario. Anche Call of Duty è un competitor. Le persone che giocano a Call of Duty non giocano a FIFA. Vogliamo che loro giochino a FIFA, e per farlo dobbiamo creare il migliore gioco possibile"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo comunque a valutare seriamente il passaggio a PES.

Le novità di gameplay sembrano veramente inutili, soprattutto perchè il gioco ha difetti grossi che non toccano MAI.

Invece di sistemare gli errori di gameplay, l'abuso dello scatto (e il potere esagerato dato ai giocatori veloci), il momentum, la velocità del gioco che va rallentata esponenzialmente...loro che fanno?

Mettono un paio di traiettorie nuove della palla di cui alcune c'erano già adesso o nella demo, rendono piccole cose più belle da vedere e sistemano cose che avevano già messo in FIFA 13 ma che avevano fatto coi piedi (protezione del pallone, I.A. difensiva e offensiva ecc.).

Boh ma solo io credo fortemente che ci stiano prendendo in giro?

Spero vivamente che abbiano un asso nella manica da giocarsi dopo, magari un grosso cambiamento riguardante l'online o la Carriera, perchè sennò aspettiamoci un altro flop come FIFA 13. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo comunque a valutare seriamente il passaggio a PES.

Le novità di gameplay sembrano veramente inutili, soprattutto perchè il gioco ha difetti grossi che non toccano MAI.

Invece di sistemare gli errori di gameplay, l'abuso dello scatto (e il potere esagerato dato ai giocatori veloci), il momentum, la velocità del gioco che va rallentata esponenzialmente...loro che fanno?

Mettono un paio di traiettorie nuove della palla di cui alcune c'erano già adesso o nella demo, rendono piccole cose più belle da vedere e sistemano cose che avevano già messo in FIFA 13 ma che avevano fatto coi piedi (protezione del pallone, I.A. difensiva e offensiva ecc.).

Boh ma solo io credo fortemente che ci stiano prendendo in giro?

Spero vivamente che abbiano un asso nella manica da giocarsi dopo, magari un grosso cambiamento riguardante l'online o la Carriera, perchè sennò aspettiamoci un altro flop come FIFA 13. :acc:

Cioè fammi capire per benino, allora prima critichi il gameplay generale ma poi speri che abbiano un'asso nella manica su una carriera o l'online? In parole povere è come criticare il motore di una macchina e poi sperare che cambino la carrozzeria??!!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire per benino, allora prima critichi il gameplay generale ma poi speri che abbiano un'asso nella manica su una carriera o l'online? In parole povere è come criticare il motore di una macchina e poi sperare che cambino la carrozzeria??!!

TRADUZIONE:

Hanno già annunciato i cambiamenti di gameplay (credo siano solo questi ormai) e non sono soddisfatto in questo senso, almeno spero che facciano ottime cose in altri ambiti -come la MC o l'online- sennò non lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono molto soddisfatto. Rendere il tutto piu difficile,con tiri non piu precisi ogni volta, tiri che variano in base alla posizione del giocatore e della palla, mi sembra una cosa molto reale. Poi il fatto che la palla non ha piu delle traiettorie predefinite è la cosa che piu aspettavo. Naturalmente spero eliminino definitivamente il momentum,e viste le milioni di critiche che hanno ricevuto per questo, o sono scemi, oppure lo eliminano. Per il resto, già il fatto che c'è molta piu costruzione nelle azioni,rende automaticamente il gioco meno veloce e frenetico. Se rispettano queste cose, per conto mio sarò un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quei tiri è che sono fatti nella modalità piu arcade della storia, con i comandi completamente assistiti, quindi se uno gioca a FUT sa gia a prescindere che queste cose succedono.

Non si puo giudicare il gioco da quella modalità

Beh diaciamo che in UT la situazione è ancora più clamorosa, ma anche in pro club o in stagioni le conlusioni assurde al limite del ridicolo sono all'ordine del giono (anzi all'ordine della partita direi)... cavolo chi l'avrebbe detto che avrei rimpianto il caro vecchio tiro a giro degli scorsi anni, per lo meno la palla viaggiava ad una velocità verosimile :(

Il problema è che per rendere il gioco sempre più spettacolare lo stanno inesorabilmente distruggendo, quello che leggo qualche post più in alto poi è inquietante: "vorrebbero che fifa 14 condividesse lo stesso pubblico di call of duty". Benissimo, un gioco in cui tutti possono vincere contro chiunque, in cui le differenze tra i giocatori vengono annientate da una valanga di aiuti e squallide semplificazioni; un gioco arcade facile facile che diverte forse i primi tre giorni ma che da la nausea già dal quarto.

Così facendo secondo me perderanno inesorabilmente una grossa fetta di acquirenti, quello che forse nn è chiaro alla EA è che nn ci sono solo bambini di 12 anni che giocano a questo titolo, nn ci sono solo persone che si divertono a vedere il pallone viaggiare a 250 Km/h e insaccarsi sotto al sette dopo una conlusione partita dai 40 m; nn c'è solo gente che si aspetta di fare tutto il campo con Cristiano Ronaldo semplicemente correndo dritto.

Questo e altri centinaia di forum ne sono la dimostrazione. Mi auguro solo che la valanga di critiche ricevute quest'anno servano a qualcosa, altrimenti, per quanto mi riguarda, il gioco dal prossimo anno può tranquillamente rimanere sullo scaffale del negozio in attesa che qualche bimbominkia lo compri... da me nn avranno più 1 euro, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene... Spero soprattutto che PES torni in auge, sarebbe avere una valida alternativa. Certo, mi toccherebbe giocare con il North London (o qualcosa del genere) e non con l'Arsenal, ma vabeh... Sarebbe bello vedere la 2K lanciarsi su di un titolo calcistico. Che lascino perdere COD, tanto si fidino che di chi gioca a COD, l'85% gioca anche a FIFA. Tolgano il momentum, poi possono mettano quello che vogliono a livello di gameplay, lo migliorino, facciano quello che devono fare. Ma se non voglio avere un periodo buio come PES devono iniziare a pensar meno a queste stron****.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene... Spero soprattutto che PES torni in auge, sarebbe avere una valida alternativa. Certo, mi toccherebbe giocare con il North London (o qualcosa del genere) e non con l'Arsenal, ma vabeh... Sarebbe bello vedere la 2K lanciarsi su di un titolo calcistico. Che lascino perdere COD, tanto si fidino che di chi gioca a COD, l'85% gioca anche a FIFA. Tolgano il momentum, poi possono mettano quello che vogliono a livello di gameplay, lo migliorino, facciano quello che devono fare. Ma se non voglio avere un periodo buio come PES devono iniziare a pensar meno a queste stron****.

Sinceramente anche io sogno un titolo calciatico della 2K, sarebbe sicuro un'alternativa ottima che nel giro di un paio di anni farebbe tremare i due colossi. Intanto con la next gen vincerà la Sh che avrà il coraggio di risrivere il motore grafico e adattare le meccaniche gameplay attuali con il nuovo motore e con le nuove possibilità che offrirà il nuovo motore. In fondo è quello che ha fatto fifa dallo 08 in poi, ha fatto una tabula rasa e si è rilanciata. Pes invece è stato fermo per anni e ha perso il monopolio. Ora potrebbe succedere l'esatto contrario nessuno lo sa. Fifa14 e il nuovo pes saranno ancora giochi per questa generazione, inutile sperare diversamente, con il 15 vedremo quali saranno le intenzioni di entrambi e vinca il migliore o perchè no un outsider come 2K.

Per il discorso di fifa con il pubblico di cod purtroppo sono anni che è cosí, c'è poco da fare e continueranno su questa strada, e ci stanno riuscendo alla grande, tutto questo grazie agli aiiuti progressivi dell'assistito che ormai hanno trasformato un azione in un semplice "quick time event" dove l'abilità del giocatore sta solo nel premere il tasto e al resto pensa solo la cpu. Non è per fare uno sponsor del manuale, perchè sono dell opinione che meno siamo piu qualità di gioco ci sia, ma prima della nascita della stanza manuale, mi è capitato di creare una partita in manuale e che entrasse gente che non era consapevole di stare avviando un match in manuale. Li si vede benissmo cosa voglia dire l'assistito per i tipici giocatori di fifa. Ovvero schiacciare un tasto senza nemmeno indirizzare lo stick per dove si vuol mettere la palla. Quante scene di gente, pure di livelli alti che va sul fondo e crossa esattamente dritto davanti ai piedi, si trova al limite dell'area e tira in fallo laterale per fare il tiro a giro dalla mattonella, o si trova sulla fascia e consapevole del filtrante telecomandato preme la Y e mollano una ciofeca in fallo laterale, o gente che pressa come pazzi e appena recuperano palla casualmente parte un tiro da centrocampo perche erano li a premere X continuamente. Questi per me sono chiarissimi esempi di cosa sia diventato un videogioco di calcio per il giocatore tipo di fifa, semplicemente premere un tasto e via, ed è cosí da anni e ogni anno semplificano sempre di piú, ci credo che poi chiunque puo vincere contro chiunque. Un tempo l'assistito consisteva nell'attuale semi, si avevano si gli aiuti ma un minimo di direzione ci voleva sempre, adesso veramente uno che non ha mai giocato a fifa con una partita puo dare del filo da torcere ad uno abituato. Aggiungiamoci pure il momentum che ogni tot partite ti favorisce o sfavorisce completamente, la semplificazione del dribbling con solo lo stick che permette a tutti di fare scioline come alberto tomba... Insomma la strada è pessima e la mancanza di filtri in modalità come ultimate team e proc club fa chiaramente capire che il gioco è principalmente sviluppato per casual gamers ai quali la simulazione frega meno di zero. Fortunatamente esistono i settaggi alternativi che permettono di godersi maggiormente il gioco, e nel mio caso in manuale me lo godo parecchio, peccato che l 80% dei giocatori non pensi minimamente a cambiare il settaggio prima di avviare una partita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...