zerolag king Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum vi volevo invitare a dare un occhiata al nostro canale contente montaggi video di gears 3 e gears judgment multiplayer. Ricambio iscrizioni. All'interno ci sono anche filmati di altri giochi. https://www.youtube.com/channel/UCJxyhTpbHKCe-3_gnU66jBw?feature=mhee Modificato 17 Aprile 2013 da zerolag king Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) @_@ ma è un video di denuncia o davvero siete fieri di ste robe?!? lasciando perdere la qualità del filmato.....muggia e spara?!?!?!??!?muggia e spara?!?!?!!? ragazzi miei, permettetemi un opinabilissimo parere personale, andate a giocare a UNO. ps:credo che il 98% dei giocatori di gow sia di gran lunga migliore di te (voi) e non perde tempo a far filmati. pps:se è un video di denuncia sui nabbi, ritiro quello che ho detto e mi complimento. EDIT:perdona l'accanimento ma ho appena visto i filmati di gow3...cioè hai fatto un montaggio di kill con boom e granate contro i bot? Modificato 24 Aprile 2013 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Più che altro, fare un account semplicemente per spammare il canale é di cattivo gusto. Secondo punto, tutti noi tra amici e non, abbiamo tirato giú tutti i santi, soprattutto su questa serie, ma trovo che le volgaritá presenti nei video siano abbastanza stucchevoli, principalmente perché si capisce che il tutto é molto enfatizzato dal fatto di essere ripresi. Per cui, critica costruttiva, evitate di scimmiottare personaggi che sul tubo sono diventati famosi soprattutto per il linguaggio. Modificato 24 Aprile 2013 da Mihooo Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) @_@ ma è un video di denuncia o davvero siete fieri di ste robe?!? lasciando perdere la qualità del filmato.....muggia e spara?!?!?!??!?muggia e spara?!?!?!!? ragazzi miei, permettetemi un opinabilissimo parere personale, andate a giocare a UNO. ps:credo che il 98% dei giocatori di gow sia di gran lunga migliore di te (voi) e non perde tempo a far filmati. pps:se è un video di denuncia sui nabbi, ritiro quello che ho detto e mi complimento. EDIT:perdona l'accanimento ma ho appena visto i filmati di gow3...cioè hai fatto un montaggio di kill con boom e granate contro i bot? Volevo mettere lol. Ma il video che ho visto mi ha rattristato troppo. Muggia e spara... Pessimismo e fastidio. Modificato 24 Aprile 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Nn vedo l'ora di tornare a casa x gustarmi questa cacata Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) Ops sezione sbagliata. Modificato 13 Maggio 2014 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Io invece lo metto, ed è anche un grande LOL Quoto un po' tutti, messa in scena + il livello..Di solito la gente carica belle azioni, non morti a ripetizione, ma vabbè saran gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.