The Haarp Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi, avevo intenzione di aprire questo thread per organizzarsi e sbloccare gli obiettivi in gruppo in alcuni giochi. Questo forum lo permette? Non ho trovato nessuna sezione dedicata... Modificato 21 Aprile 2013 da The Haarp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 ottima idea, bisogna trovare qualcuno che ha lo stesso gioco Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Haarp Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 ottima idea, bisogna trovare qualcuno che ha lo stesso gioco Io per ora sono disponibile soltanto per COD Black Ops II e Assassin's Creed III, chiunque voglia partecipare è il benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BladeChriser Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Davvero una buona idea se vi serve aiuto per un gioco sono dei vostri ma bisogna vedere se abbiamo lo stesso gioco: dobbiamo far scrivere a ognuno i propri giochi in live, per me Halo 4, Halo Reach, AC III, AC Revelations, Mass Effect 3, Forza Motorsport 3-4, Grid e a breve CoD Black ops 2. Modificato 7 Maggio 2013 da BladeChriser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Haarp Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Davvero una buona idea se vi serve aiuto per un gioco sono dei vostri ma bisogna vedere se abbiamo lo stesso gioco: dobbiamo far scrivere a ognuno i propri giochi in live, per me Halo 4, Halo Reach, AC III, AC Revelations, Mass Effect 3, Forza Motorsport 3-4, Grid e a breve CoD Black ops 2. Scusami per la risposta molto in ritardo. Saresti disponibile ad aiutarmi per gli obiettivi online su AC Revelations? Io posso contraccambiare su COD Black Ops II Modificato 21 Maggio 2013 da The Haarp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 l'idea di scrivere i propri giochi per l'online mi piace:Brutal LegendCrysis 2PGR4Saints Row 2Spec Ops The LineWWE SvR 10 ArcadeAegis WingDeadliest WarriorDoritos Crash Course (Free)Dungeon & Dragon DaggerdaleFable HeroesHarm's Way (Free)Trine 2Yu-Gi-Oh! 5D's Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.