ALEX84 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Mi sentirei di segnalare i seguenti titoli... -Vanquish-Dark Sector-Asura's Wrath-Enslaved se non li avete ancora giocati...fatelo al più presto...meritano tutti motlo di più di quello che hanno avuto in termini di vendite e recensioni... :ok: Sono "Stra-d'accordissimo" con te. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Sono "Stra-d'accordissimo" con te.Asura's Wrath veramente mi ha un po deluso... troppo quick time event, e la trama per quanto fosse bella non mi ha trascinato piu di tanto nella rabbia del protagonista come mi sarei aspettato. invece un gioco che ogni gamer dovrebbe avere è Catherine!!!! superbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Ma quanto è bello Binary Domain? Un gioco passato sotto traccia, sul quale ho deciso di scommetterci sopra e devo dire di aver fatto centro. Caratteristiche principali:- tps futuristico dove la razza umana deve fare i conti con androidi, simili agli automi del film "io robot";- possibilità di scelta dei compagni d'avventura che più ci aggradano, in base alle peculiarità di ognuno ed alle situazioni che dovremo affrontare;- sistema di interazione con "i commilitoni", grazie ad una serie di comandi e risposte disponibili, c'è anche un opzione di comando vocale che però non ho provato;- vari boss da affrontare;- sistema di copertura alla "gears of war" Ditemi cosa ne pensate. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.