Vai al contenuto

Giochi passati in sordina da rivalutare

ruger

Messaggi raccomandati

Mi sentirei di segnalare i seguenti titoli...

-Vanquish

-Dark Sector

-Asura's Wrath

-Enslaved

se non li avete ancora giocati...fatelo al più presto...meritano tutti motlo di più di quello che hanno avuto in termini di vendite e recensioni... :ok: :ok:

Sono "Stra-d'accordissimo" con te.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "Stra-d'accordissimo" con te.

Asura's Wrath veramente mi ha un po deluso... troppo quick time event, e la trama per quanto fosse bella non mi ha trascinato piu di tanto nella rabbia del protagonista come mi sarei aspettato. invece un gioco che ogni gamer dovrebbe avere è Catherine!!!! superbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ma quanto è bello Binary Domain?

Un gioco passato sotto traccia, sul quale ho deciso di scommetterci sopra e devo dire di aver fatto centro.

Caratteristiche principali:

- tps futuristico dove la razza umana deve fare i conti con androidi, simili agli automi del film "io robot";

- possibilità di scelta dei compagni d'avventura che più ci aggradano, in base alle peculiarità di ognuno ed alle situazioni che dovremo affrontare;

- sistema di interazione con "i commilitoni", grazie ad una serie di comandi e risposte disponibili, c'è anche un opzione di comando vocale che però non ho provato;

- vari boss da affrontare;

- sistema di copertura alla "gears of war"

Ditemi cosa ne pensate.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 437 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...