killershark Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 ciao a tutti ragazzi, è da poco che ho comprato halo 4 e ho un problema: non posso fare certi tipi di modalità multiplayer... ho un punto esclamativo affianco alle quest'ultime... se premo A mi dice che devo o installare dal secondo cd o scaricare dal live... il CD è stato già installato, se provo a scaricare dal live mi dice che il download è già completato... ho attivato già da un pò la prova dei 14 gg e ho già messo un trimestrale... cosa devo fare? Grazie Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 in che modalita' hai il punto esclamativo? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killershark Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Grande massacro a squadre infinity, multi-team, obiettivi a squadre, team action sack, conquista la bandiera e cecchini a squadre e castle dlc ma penso che quello sia a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Grande massacro a squadre infinity, multi-team, obiettivi a squadre, team action sack, conquista la bandiera e cecchini a squadre e castle dlc ma penso che quello sia a pagamentosicuro che non ti chieda di installare degli aggiornamenti? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killershark Inviato 22 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2013 no. sto provando a reinstallare il disco non serve ho risolto, bastava reinstallare il disco, grazie lo stesso ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.