Noir Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Preso ieri in condivisione a 17€....speriamo ne valga la pena! A 17 era un delitto non prenderlo. Ma avete preso anche il DLC? O solo il gioco nudo e crudo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 A 17 era un delitto non prenderlo. Ma avete preso anche il DLC? O solo il gioco nudo e crudo?Mi sembra solo il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Mi sembra solo il giocoAh ok, no perché il DLC (7,99) è.. come dire, il peggior DLC che abbia mai visto. Solo se verrà mai scontato a 4 euro (quindi 2 a testa) potrebbe valerli, se no no. Un qualcosa di inutile, per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ho battuto la bestia e ho parlato con il cavaliere davanti al portone che mi ha detto che c'è un altro mostro che sputa veleno e se voglio eliminarlo.Nell'euforia ho skippato in fretta e non ho capito dove posso trovarlo...devo tornare alla cittadella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ho battuto la bestia e ho parlato con il cavaliere davanti al portone che mi ha detto che c'è un altro mostro che sputa veleno e se voglio eliminarlo.Nell'euforia ho skippato in fretta e non ho capito dove posso trovarlo...devo tornare alla cittadella?Si, nel luogo dove hai battuto il primo boss. Sarà li ad aspettarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Si, nel luogo dove hai battuto il primo boss. Sarà li ad aspettarti. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Finito da poco dopo 26 ore di gioco...si me la sono presa comoda! Mi è veramente piaciuto e mi ha divertito dall'inizio alla fine.Se si vuole trovare dei difetti posso dire che tutti i boss ( anche e forse sopratutto il finale ) sono stati veramente facili.E anche i nemici dopo un po sono diventati molto più accessibili.Forse ho farmato parecchio ma alla fine praticamente con una spadata saltata seccavo quasi tutti con un colpo.Le ambientazioni poi non sono molte ma non da fastidio più di tanto.Quindi tirando le somme sono contento del' acquisto e aspetto con curiosità il secondo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Diciamo che per chi ama il genere è un buon antipasto nell'attesa di Dark Souls 3.E' piaciuto anche a me, non particolarmente, ma nel complesso lo reputo un buon titolo.Finito da poco dopo 26 ore di gioco...si me la sono presa comoda!Mi è veramente piaciuto e mi ha divertito dall'inizio alla fine.Se si vuole trovare dei difetti posso dire che tutti i boss ( anche e forse sopratutto il finale ) sono stati veramente facili.E anche i nemici dopo un po sono diventati molto più accessibili.Forse ho farmato parecchio ma alla fine praticamente con una spadata saltata seccavo quasi tutti con un colpo.Le ambientazioni poi non sono molte ma non da fastidio più di tanto.Quindi tirando le somme sono contento del' acquisto e aspetto con curiosità il secondo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Riesumo il thread siccome ho finito oggi il gioco. Avrei alcune domande per cercare di millarlo : 1. Con la nuova partita + ricomincio con equipaggiamento ecc, ma anche i nemici sono più forti. Questa cosa succede ogni volta che si finisce o c'è un limite? Per dire, se lo finisco 3 volte, il primo boss continua a crescere o si arriva al punto che con 2 attacchi lo sego in due? 2. Se ho capito bene, posso tenere il guerriero con relative abilità, ma se all'inizio seleziono la magia blu, mi sblocca l'obiettivo del chierico? 3. Quante nuova partita + si possono fare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Riesumo il thread siccome ho finito oggi il gioco. Avrei alcune domande per cercare di millarlo : 1. Con la nuova partita + ricomincio con equipaggiamento ecc, ma anche i nemici sono più forti. Questa cosa succede ogni volta che si finisce o c'è un limite? Per dire, se lo finisco 3 volte, il primo boss continua a crescere o si arriva al punto che con 2 attacchi lo sego in due? 2. Se ho capito bene, posso tenere il guerriero con relative abilità, ma se all'inizio seleziono la magia blu, mi sblocca l'obiettivo del chierico? 3. Quante nuova partita + si possono fare?1- Si, ogni volta che finisci tutto diviene più forte, ovviamente. E non mi pare vi sia un limite in cui alla fine lo segherai in 2 il nemico.2-Ovviamente si, magia blu, ladro e verde chierico (o era il contrario? L'ho giocato mesi fa3- Questo non lo so, ho fatto con il chierico la prima run e la seconda con la magia del ladro, e una nuova partita con il guerriero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Verde ladro e blu chierico noir.Comunque, per quanto ne so puoi fare solo 3 partite più. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie ad entrambi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 (modificato) siete a conoscenza di qualche bug o altro nel punto in cui devo "sconfiggere l'annientatore"?non riesco ad andare avanti, nemmeno guardando video su youtube sono riuscto a capire cosa sia successo.. al minuti 12:05 si vede la passerella aperta, ma io nella mia partita la vedo chiusa... come si fa ad aprire? Modificato 30 Maggio 2016 da INiNo87I Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Non mi ricordo bene quella zona. Ma andava sbloccata precedentemente quella porta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 sto uscendo pazzo.. è tre sere che sono fermo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Sicuramente hai scelto la scorciatoia che ti propone yetka. Mi spiace dirtelo ma devi tornare indietro ed affrontare il guardiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 ahahahah grande mi hai sgamato.. cmq grazie per il consiglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 ahahahah grande mi hai sgamato.. cmq grazie per il consiglioDi nulla, la prima run l'ho affrontato mentre nella seconda ho voluto provare la scorciatoia ma come da te sono rimasto fregato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 riapro il topic anche se un po vecchiotto....consigli su come affrontare il secondo boss col megascudo? non capisco quando colpirlo e poi quando manda gli altri mostri x uccidere loro viene il boss alle spalle e mi fa secco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 riapro il topic anche se un po vecchiotto....consigli su come affrontare il secondo boss col megascudo? non capisco quando colpirlo e poi quando manda gli altri mostri x uccidere loro viene il boss alle spalle e mi fa seccoNiente scudo, combatti con un arma a due mani, se è pesante tanto meglio. Stai più vicino possibile alla sua spada e continua a girarci in torno ruotando nel senso della spada, in questo modo lo scudo suo non può stunnarti e dopo un po' sarà costretto a castare una magia con la spada, in quel preciso momento lo colpisci finché la stamina lo permette e ripeti finché non perde il primo pezzo di vita. Quando si mette in difesa e chiama gli alleati subito passa a scudo e arma, casta con il guanto se hai bisogno e picchia di cattiveria, hai pochi secondi e devi essere celere. Quando avrà perso parecchia vita farà due attacchi diversi che potrai usare a tuo vantaggio: 1- Casta un muro di scudi che proseguono in linea retta, lo capisci perché si mette quasi in ginocchio, in quel frangente è vulnerabilissimo alle spalle 2- Butterà lo scudo a terra e farà piovere raggi blu dal cielo, vai alle spalle e molla un fendente facendo subito dopo 2-3 rotolate all'indietro per evitare di essere colpito. Ripeti il tutto finché non muore Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Niente scudo, combatti con un arma a due mani, se è pesante tanto meglio. Stai più vicino possibile alla sua spada e continua a girarci in torno ruotando nel senso della spada, in questo modo lo scudo suo non può stunnarti e dopo un po' sarà costretto a castare una magia con la spada, in quel preciso momento lo colpisci finché la stamina lo permette e ripeti finché non perde il primo pezzo di vita. Quando si mette in difesa e chiama gli alleati subito passa a scudo e arma, casta con il guanto se hai bisogno e picchia di cattiveria, hai pochi secondi e devi essere celere. Quando avrà perso parecchia vita farà due attacchi diversi che potrai usare a tuo vantaggio: 1- Casta un muro di scudi che proseguono in linea retta, lo capisci perché si mette quasi in ginocchio, in quel frangente è vulnerabilissimo alle spalle 2- Butterà lo scudo a terra e farà piovere raggi blu dal cielo, vai alle spalle e molla un fendente facendo subito dopo 2-3 rotolate all'indietro per evitare di essere colpito. Ripeti il tutto finché non muore grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 grazie mille!!!Figurati Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 strategie e consigli su come affrontare i ragni?? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Koch Media è lieta di annunciare che la versione retail di Lords of the Fallen: Complete Edition è disponibile a partire da oggi per tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto include il gioco base e i vari DLC pubblicati successivamente. Oltre a contenere il gioco base uscito nel 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC, la Complete Edition di Lords of the Fallen include anche i seguenti DLC:Ancient LabyrinthDemonic Weapon PackMonk DecipherLion Heart PackThe Foundation BoostThe Arcane BoostDopo l'edizione digitale pubblicata sui rispettivi Store online, dunque, l'edizione retail di Lords of The Fallen: Complete Edition può essere acquistata a partire da oggi per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 29,99 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 (modificato) Sbagliato Modificato 4 Maggio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.