WRC66 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Per cortesia, una info... Per giocare alla modalità Extintion, è vero che bisogna prima finire l'avventura? Oppure è giocabile fin dall'inizio? Grazie devi finire la campagnaPer sbloccare la modalità Estinzione ci sono 2 modi : completare la prima missione della campagna chiamata "Ghost Stories". oppure basta raggiungere il Livello 5 nel multiplayer o in modalità Squadre come ho fatto io. Modificato 21 Novembre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ma, un clan serio, che gioca a ghost, si trova??Ho cercato in giro, ma non ho trovato niente! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivera90 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ciao raga! Cerco amici e clan per COD Ghost! Gamertag "FeelRivera90" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 quindi ragazzi a conti fatti conviene comprare questo ghost o prendere Black ops2? sono nuovo non ho mai giocato a questo genere di giochi.. volevo iniziare un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 quindi ragazzi a conti fatti conviene comprare questo ghost o prendere Black ops2? sono nuovo non ho mai giocato a questo genere di giochi.. volevo iniziare un po' Ghosts o MW3, ma meglio ghosts, bo2 fa cagare, almeno secondo me Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ghosts o MW3, ma meglio ghosts, bo2 fa cagare, almeno secondo me Al GameStop, oggi, mi hanno quotato 10 euro Ghost. Giudica te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Che furto poi loro lo rivedono al triplo, quando io ho portato Halo 4 mi davano 5 eurozzi, me lo tengo piuttosto lo uso come ferma porta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Mammamia il Cod piu scambiabare che abbia mia giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Al prossimo banco di beneficenza lo metterò in paglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 paglio.Eh beh... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Eh beh...Giustamente la "G" è in più e quindi la sintassi risulta errata,ma una continuazione al discorso riguardante all'aborto di nome GHOST sarebbe stato più gradito. Comunque, Auguri lo stesso di Buone Feste. P.S. Fanboy? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Salve ragazzi, rievoco la discussione perché possiate chiarirmi alcuni dubbi.Da Euronics, Call of Duty: Ghost viene venduto scontato a 19.90 Euro, e volevo sapere se secondo voi il gioco vale il prezzo?O mi conviene puntare sul Black Ops 2 che a prezzo pieno viene venduto a 29.90. Di solito gioco a Borderlands 2 e voglio specificare che non ho mai giocato, salvo un oretta al MW2 alcuni anni fà, a un COD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zavor Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 guarda io ho giocato tutti i cod e secondo me bo2 è molto meglio di ghost, anzi qualsiasi cod è meglio di ghost. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Capito, ho guardato un pò in giro, persino nella discussione del gioco nella versione One, è se ha gli stessi difetti anche nella versione 360... . Grazie per avermi rispoto. Comunque, tanto per sapere, ci sono ancora partite online per COD:MW2 e BO2? Modificato 28 Maggio 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Capito, ho guardato un pò in giro, persino nella discussione del gioco nella versione One, è se ha gli stessi difetti anche nella versione 360... . Grazie per avermi rispoto. Comunque, tanto per sapere, ci sono ancora partite online per COD:MW2 e BO2?Su MW3 gente ce n'è, io ci gioco ancora ogni tanto, su BO2 penso anche dato che è più recente, comunque ti consiglio MW3, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 ciao a tutti, ieri ho acquistato Ghosts scontato 19,90€. Dopo aver giocato la campagna per un paio di ore ho spento poco dopo aver raggiunto un checkpoint, per essere precisi dopo aver provato un po' di volte a superare il punto, il fatto é che se provo a riprendere la campagna mi dice che non ho installato i contenuti del disco 2... Ovviamente ho installato sia il cd 2 che il cd 1. Ho provato a cancellare i dati Dell'installazione di entrambi i dischi e comunque mi da lo stesso problema, ho provato a cancellare pure i dati della campagna ma non va. Qualcuno di voi ha qualche idea di come un posso farlo funzionare? Grazie in anticipo Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) ciao a tutti, ieri ho acquistato Ghosts scontato 19,90€. Dopo aver giocato la campagna per un paio di ore ho spento poco dopo aver raggiunto un checkpoint, per essere precisi dopo aver provato un po' di volte a superare il punto, il fatto é che se provo a riprendere la campagna mi dice che non ho installato i contenuti del disco 2... Ovviamente ho installato sia il cd 2 che il cd 1. Ho provato a cancellare i dati Dell'installazione di entrambi i dischi e comunque mi da lo stesso problema, ho provato a cancellare pure i dati della campagna ma non va. Qualcuno di voi ha qualche idea di come un posso farlo funzionare? Grazie in anticipo Il mio consiglio e disinstallare e cancellare ogni cosa tranne il salvataggio (quello puoi copiarlo su chiavetta).Dopo di ché prova ripulendo la cache.Infine reinstallare tutto. Nel caso di dubbi consiglio il link qui sotto:Mio collegamento Modificato 8 Giugno 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Il mio consiglio e disinstallare e cancellare ogni cosa tranne il salvataggio (quello puoi copiarlo su chiavetta).Dopo di ché prova ripulendo la cache.Infine reinstallare tutto. Nel caso di dubbi consiglio il link qui sotto:Mio collegamento grazie per aver risposto, appena torno a casa provo a fare come dici tu e in caso scrivo qui le novità! Ho risolto spostando gli aggiornamenti del gioco sulla chiavetta, alla fine mi ha fatto ricominciare da capo solo la missione dove ero arrivato l'ultima volta... Per fortuna Modificato 9 Giugno 2014 da Effimero Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Dunque tutto a posto, ottimo . Dimmi, i 20 euro per Ghosts sono stati ben spesi? P.S. dimenticavo, una volta ripulita la Cache, spegnere la console e riaccenderla dopo 10-20 secondi per rendere effettiva la pulizia (questo passaggio lo dimentico sempre, scusate ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Dunque tutto a posto, ottimo . Dimmi, i 20 euro per Ghosts sono stati ben spesi? P.S. dimenticavo, una volta ripulita la Cache, spegnere la console e riaccenderla dopo 10-20 secondi per rendere effettiva la pulizia (questo passaggio lo dimentico sempre, scusate ). Devo tristemente dire che la soluzione è durata poco, ho riprovato oggi a riprendere la campagna da dove l'avevo lasciata e mi da lo stesso errore della volta scorsa "Out Of Memory 2"... Ho letto e pure in giro c'è questo errore, alla quale non c'è soluzione da quanto ho visto, non so proprio che fare.Se il gioco funzionasse ti direi di si, a me sono piaciute tutte le campagne dei COD perchè se prese fine a se stesse, ovvero non lamentandosi delle durata o del poco senso della storia, sono molto cinematografiche e belle.Continuerò a riavviare la console sperando che riesca a partire la campagna, per il momento sono delusissimo di come hanno progettato il gioco... ma si sa in un anno non si possono fare miracoli. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Per quanto ne so io (voglio ricordare che l'unico COD che ho giocato è stato il MW2), il cuore di COD è, è sara sempre il Multiplayer. Guardando in giro, pare che l'errore sia piuttosto comune, e che spesso viene risolto (e spesso no) con il metodo che ho descritto sopra.Le cause del problema sono varie fra cui: 1) L'attuale aggiornamento, ma molto improbabile visto che il problema persiste da Dicembre 2013. 2) Una incompatibilità di Hardware (sembra che la console "creda", che il gioco, occupi "virtualmente" più spazio di quanto sia disponibile), il che è strano che Xbox e Playstation abbiano entrambi tali problemi. Purtroppo non esiste soluzione e gli utenti PS3 e 4, hanno ancora oggi il problema "out of memory 12". Ti consiglio, stavolta, di ripulire solo la Cache, senza rimuovere niente (purtroppo, potrebbe essere solo una soluzione temporanea). Comunque il Multiplayer e la modalità Estinzione funzionano, o ti creano anche li problemi? Modificato 11 Giugno 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Il mio consiglio e disinstallare e cancellare ogni cosa tranne il salvataggio (quello puoi copiarlo su chiavetta).Dopo di ché prova ripulendo la cache.Infine reinstallare tutto. Nel caso di dubbi consiglio il link qui sotto:Mio collegamento Avevo già provato a disinstallare tutto facendo ex-novo ma purtroppo non é servito... Provo a dare un occhiata al tuo link sperando di riuscire a farlo funzionare Ieri ho utilizzato il codice per i 7gg di live gratis e il multiplayer va benone, estinzione non l'ho giocata perché non mi piace... Comunque il mio errore é "out of Memory 2" Modificato 12 Giugno 2014 da Effimero Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Ciao raga che perk mi consigliate con le mitragliette? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.