BulldogLucca98 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti. Ho ricomprato FM4 e mi chiedevo se ci fosse qualcuno a cui andrebbe di giocare online con me. La mia gamertag è ALBYetto97 e gestisco un club chiamato Car Maniacs.Se vi va di giocare aggiungetemi e/o scrivete in questo Topic. A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faine86 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ciao grande ... la mia gamertag è faine1986... ho acquistato forza4 ieri quindi se ti va possiamo fare qualche partita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) Ciao a tutti. Ho ricomprato FM4 e mi chiedevo se ci fosse qualcuno a cui andrebbe di giocare online con me. La mia gamertag è ALBYetto97 e gestisco un club chiamato Car Maniacs.Se vi va di giocare aggiungetemi e/o scrivete in questo Topic. A presto Ciao,sto organizzando un torneo serale sul mio forum http://fmracingtournament.forumfree.it/ siamo tra amici e corriamo la prossima settimana cioè lunedì 24/06/2013,fammi sapere se ci sei,a me farebbe molto piacere,vieni ad iscriverti sul forum,troverai il regolamento e sarò ben lieto di aiutarti dove hai dubbi,vieni ti aspetto!!!! il mio nick sul live è Zack9283 aggiungimi così giochiamo!!!! Modificato 22 Giugno 2013 da Zack9283 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ciao,sto organizzando un torneo serale sul mio forum http://fmracingtournament.forumfree.it/ siamo tra amici e corriamo la prossima settimana cioè lunedì 24/06/2013,fammi sapere se ci sei,a me farebbe molto piacere,vieni ad iscriverti sul forum,troverai il regolamento e sarò ben lieto di aiutarti dove hai dubbi,vieni ti aspetto!!!! il mio nick sul live è Zack9283 aggiungimi così giochiamo!!!!Domani ti aggiungo, purtroppo a quell'ora non posso partecipare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.