shark96 Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Salve,ho un profilo creato quando ho comprato la xbox che ho usato solo in questo week end con il gold sbloccato,in teoria dovrei avere ancora il mese che danno per ogni profilo nuovo,ho messo la carta di credito ma non so come si fa ad ottenerlo,qualcuno sa aiutarmi? .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 in che enso la carta di credito?? Io quando h usato il mio mese gratis non ho messo nessuna carta, ero solo connesso, il tutto si è svolto in modo automatico seguendo le istruzioni a video Salve,ho un profilo creato quando ho comprato la xbox che ho usato solo in questo week end con il gold sbloccato,in teoria dovrei avere ancora il mese che danno per ogni profilo nuovo,ho messo la carta di credito ma non so come si fa ad ottenerlo,qualcuno sa aiutarmi? .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Solitamente prima appena creavi un profilo nuovo (fino a 3 profili se non erro) partiva automaticamente il mese di gold omaggio,invece adesso non me lo ha dato più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Solitamente prima appena creavi un profilo nuovo (fino a 3 profili se non erro) partiva automaticamente il mese di gold omaggio,invece adesso non me lo ha dato piùSe non sbaglio la microsoft purtroppo non fa più questo servizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 forse non funziona più il discorso dei 3 profili, ma con 1 dovrebbe farlo in automatico, almeno io l'ultima volta che ho usato un profilo diverso è stato dicembre 2011 automaticamente se è impostato il tutto senza problemi dandomi 1 mese di gold gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 il discorso è un pò diverso, confermo che prima il mese Gold Gratuito partiva automaticamente, le cose sono cambiate dall'aggiornamento di giugno (2012), ora per ottenerlo (sempre massimo 3 profili per console) bisogna associare la carta di credito Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 quindi il discorso 3 profili funziona ancora, solo che bisogna associare 3 carte diverse?? il discorso è un pò diverso, confermo che prima il mese Gold Gratuito partiva automaticamente, le cose sono cambiate dall'aggiornamento di giugno (2012), ora per ottenerlo (sempre massimo 3 profili per console) bisogna associare la carta di credito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 quindi il discorso 3 profili funziona ancora, solo che bisogna associare 3 carte diverse??Questo non lo so, non mi sono più informato, dal mio punto di vista si fà prima ad aquistare 1 abbonamento prepagato o, ancora meglio, usare i 48h, ma tornando al discorso del mese gratuito, probabilmente bisogna usarne una diversa per account, però é uno spreco (almeno secondo me) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 dipende, diciamo che se ti serve il gold per scaricare qualcosa di gratuito meglio sfruttarlo, se invece si tratta di usare il proprio profil principale chiaramente meglio usare un abbonamento annuale tanto ormai si trovano a cifre abastanza abbordabili per tutti Questo non lo so, non mi sono più informato, dal mio punto di vista si fà prima ad aquistare 1 abbonamento prepagato o, ancora meglio, usare i 48h, ma tornando al discorso del mese gratuito, probabilmente bisogna usarne una diversa per account, però é uno spreco (almeno secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.