The Moster 22 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Sicuramente l'intera trilogia di Prince of Persia, ma sopratutto il primo, Le sabbie del tempo, è il mio gioco preferito in assoluto 1 Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Facile: the walking dead, heavy rain, la saga di mass effect, red dead redemption e la new entry the last of us ( lo sto giocando ora, molto bello). A seguire anche la noire e metal gear 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Sicuramente l'intera trilogia di Prince of Persia, ma sopratutto il primo, Le sabbie del tempo, è il mio gioco preferito in assoluto PoP SoT è qualcosa di Unico ed Indimenticabileragion per cui assieme a Half Life 2 è nell'Olimpo dei miei giochi preferiti per emozioni trasmesse.. Posizione 0 prima posizione : Trilogia di Mass Effectseconda: Max Payne 1 e 2terza: mi fido del vostro giudizio ed appena potrò verificherò Red Dead Redemption comunque in generale le storie raccontate da quel genio di Sam Lake.. tanta robaragion per cui dovrò recuperare Alan Wake per forza Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ragion per cui dovrò recuperare Alan Wake per forza Immagine inserita La trama e' davvero interessante, ma il gioco e' inverosimilmente noioso e ripetitivo, io non sono mai riuscito ad andare oltre meta' gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ho la memoria un po' arruginita, comunque psx:suikoden ii, final fantasy tactics, final fantasy vii, metal gear solidps2:metal gear snake eater360:il primo bioshock, grand theft auto iv, il primo mass effect, the darkness Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkTitanium65 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Nessuno,anzi poco poco Gta 4.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DarkTitanium65.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ragion per cui dovrò recuperare Alan Wake per forza Immagine inserita La trama e' davvero interessante, ma il gioco e' inverosimilmente noioso e ripetitivo, io non sono mai riuscito ad andare oltre meta' gioco si beh.. si sta parlando di trame appassionanti e coinvolgenti...il gameplay lo conosco già, grazie alle nottate fatte ad assistere due miei amici che ci giocavano ad incubo dalle 2.30 fino all'alba.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Aeris Megaman 2 lo so ma mi sono commosso alla fine mi ci ero affezionato Bioshock infinite (splendido da giocare) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Final Fantasy VIII e XLost Odyssey Modificato 20 Luglio 2013 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Il primo MAFIA , l'ho finito 4-5 volte.. è una delle storie più belle raccontate in un videogioco MAX PAYNE 3 , è un videgioco film in poche parole, con una storia davvero ben riuscito e con colpi di scena che non t'aspetti RED DEAD REDEMPTION , una storia tutta da vivere piena di colpi di scena.. e un finale tosto davvero.Anche GTA IV ha una storia davvero bella seppur più frammentaria se giochi gli open world "cazzeggiando" o saltando di tanto in tanto i video.. Se scegli un gioco Rockstar, in generale ha una storia praticamente perfetta Modificato 20 Luglio 2013 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) final fantasy VII , VIII IX e X che dire le trame piu belle in assoluto ,sopratutto il IX quanto vorrei una riedizione in HD per xbox 360 la comprerei a prezzo pieno red dead redemption sopratutto per il finale completamente inaspettato e sconvolgente resident evil V ma solo per il finale perche finalmente quel bastardo di wesker crepa kkk metal gear solid 1 2 3 purtroppo non avendo una ps4 non so piu niente della storia visto che ho saltato il IV sigh the witcher 1 e 2 , una storia profonda dai toni seri che mi ha affascinato max payne 1 anche qui molto bella emotivamente enslaved storia molto bella e con un ottimo finale , gioco molto sottovalutato purtroppo dato che anche come gameplay e veramente ottimo Modificato 20 Luglio 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) -Mass Effect in primis, nei primi due ti fanno amare i personaggi, e poi nel 3... -GoW 3, -Halo, -Halo 3, -Halo Wars, -Halo 4, Poi vabbè, molti altri di cui però non ricordo nulla avendoli giocati molto tempo fà <.< (Chi è stato a nominare FFX? Mi ha riportato alla mente brutte cose :C) Modificato 20 Luglio 2013 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Cit. Complimenti per gli spoiler., una strage. Modificato 20 Luglio 2013 da Federiko 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Modificato, chiedo venia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Tra gli ultimi Bioschock infinity Piu in la Alan Wake , Final Fantasy( dal VII in poi ) Fall Out 3 , Metal Gear per play 1&2 , Dragon Age origins e sicuramente molti altri titoli che ora non mi vengono in mente Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 1) The last of Us2) The Walking Dead 3) Half Life ( saga completa) 4) Bioshock Infinite5) Red Dead Redemption 6) Another World Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Another world :bow: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donner r. Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Anche la saga di Brothers in Arms è narrata magnificamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Final Fantasy IXLost OdysseyMetal Gear Solid 1Gears of War SAGA (soprattutto il 3)Final Fantasy XIII (storia molto ben fatta)Final Fantasy VIIFinal Fantasy IVCastlevania Lord Of ShadowSilent Hill 1 e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Primo fra tutti il primo Bioshock che per me è stato un susseguirsi di emozioni continue, un gioco che rimarrà almeno per me, uno dei migliori titoli di sempre. Bioshock Infinite che non raggiunge i livelli del primo capitolo della saga ma verso fine gioco quando si ritorna a Rapture.. mamma mia brividi e lacrime. Poi sicuramente la saga di Mass Effect che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia ad ogni capitolo della saga, nel primo capitolo a fine gioco quando sembra ormai chiaro che il comandante è morto. nel secondo capitolo a inizio gioco con shepard che muore sul serio questa volta, e a fine gioco quando mi è morta jack e in fine, bè nel terzo capitolo un pò per tutto. La saga di Gers Of War anche qui una lacrimuccia più o meno in tutti i capitoli è scesa nel secondo capitolo dom che trova finalmente sua moglie e nel terzo la sua morte. Red Dead Redemption un gioco epico. E in fine Metro 2033 un titolo apprezzato da pochi, ma che io ho amato, gioco dal finale tristissimo, ma che giocone. 1 Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Final fantasy VIII. E qui non c'è nulla di più da dire.Isda la guerra del nord. Anche se il gameplay è da rivedere, la trama mi è abbastanza piaciuta.Dragon quest l'odissea del re maledetto. Trama bellissima.The witcher 2. Come nella guerra del nord, il gameplay non mi è piaciuto molto ma la trama è molto profonda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Per me i giochi con la trama piu' bella sono:La saga di kingdom hearts (alla fine del primo ci sono rimasta un pò male....)E poi ovviamente red dead redemption non ce neanche bisogno di commentareSe me nevengono in mente altri ve li dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Last of us!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 1) The last of Us2) The Walking Dead 3) Half Life ( saga completa) 4) Bioshock Infinite5) Red Dead Redemption 6) Another Worldeh sono quasi in totale sintonia, per me:The walkind dead Bioshock infinite (superbo)Mass effectThe last of usHeavy rainRed dead redemption Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Max payne, silent hill 2, resident evil( il primo su ps1) .tra gli ultimi giocsti quelli che hanno lasciato il segno sono remember me, metro last light e the walking dead. Modificato 1 Settembre 2013 da stefano70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.