viskio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) A mio avviso è molto più difficile e tattico di splinter cell. Per giocare bene in multiplayer serve organzazione e sincronia di squadra. Oltre a questo occorre non dimenticare l'importanza dei gadgets. Molto tattico e appagante come gioco se giocato come si deve. A differenza di graw, altro gioco di guerra, è molto più simulativo. Per fare un esempio semplice basta paragonare il comportamento delle armi durante il loro utilizzo. A graw il mirino quando spari rimane stabile. In R6 ogni arma si comporta in maniera diversa. Le mitragliette leggere sono abbastanza stabili mentre un mitragliatore d'assalto soffre di rinculo. Se si spara una raffica continuata senza toccare il joypad l'arma tende ad alzarsi. Realistico. Senza contare il fatto che ci sono tante personalizzazioni per "vestire" il nostro personaggio: mimetiche, protezioni per gambe, braccia e corpo. Peccato per la grafica non proprio degna di una 360, anche se secondo me la mappe ambientate in luoghi chiusi non sono affatto male. Resta comunque un gran bel gioco divertente e molto vario, a differenza di GOW dove tutti siamo rimasti come storditi per la bellezza grafica ma poi alla lunga è risultato essere un gioco noioso e ripetitivo. In definitiva: è un vero gioco simulativo di squadra SWAT. Sotto l'aspetto simulativo secondo me sarà difficile fare un gioco migliore di questo perchè semplicemente ha già tutto. Proprio per questo alto livello di simulazione risulta davvero difficile giocarlo bene. "Ad ogni angolo di strada ci sarà sempre un qualsiasi balordo che sarà pronto a farti fuori". Credo sia la frase più adatta per questo gioco. Modificato 14 Dicembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Molto tattico e appagante come gioco se giocato come si deve. Quoto, sopratutto appagante.......ieri dopo la mia lunga sessione di gioco, ho spento e sono sprofondato sul divano veramente stremato, ma pienamente soddifatto e felice di quell'esperienza videoludica Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 quoto i vs ultimi post ragazzi!!! sto gioco spacca di brutto... Lo sto giocando a livello normale e mi sta dando piu' di qualche grattacapo... Finalmente un gioco che richiede molto impegno per essere finito...aspettavo un titolo cosi' da anni... Pero' non capisco perchè snobbate cosi' la grafica. :? A me piace..e anche tanto... Dagli scenari a come sono riprodotte le armi e i personaggi..... L'altra volta sono venuti a casa 2 mei amici e sono rimasti molto colpiti dalla grafica...non posso dargli torto. In alcuni frangenti è sbalorditiva,sembra di guardare un film degli Swat in Tv.. L'audio poi è fighissimo.. e una "chicca" che mi ha fatto cadere la mascella è il modo differente in cui si carica ogni arma... dai..è figo vedere quando ricarica un fucile d'assalto(certo,ci mette u quarto d'ora,ma le animazioni del procedimento sono molto belle) L'uica cosa che non mi ha tanto sorpreso è la storia di contorno. In alcuni frangenti è troppo ingarbugliata..... Vabbè,non è che mi lamento,pero' una storyline piu' definita avrebbe contribuito ad un maggior coinvolgimento,no?????? In definitiva,insieme a Gow,è una KA della console microsoft..... Se non lo comprate è da pazzi....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Pero' non capisco perchè snobbate cosi' la grafica. :? La mia critica era rivolta principalmente alla grafica in multiplayer. Offlineè molto bella anche se non esente da difetti come in SCDA in cui c'è graficamente un'alternanza di alta e bassa qualità. In R6 questo stacco è minore rispetto a SCDA in cui ho visto cose che non auguro a nessun essere umano di vedere ( ). Si tratta comunque di un giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 A me è arrivato ieri GOW, ci ho giocato ma mi sembra troppo sparatutto e abbastanza noioso e ci ho giocato molto per capire se era solo un'impressione iniziale o meno. Da qui ho capito che il mio genere è un gioco tattico o un mix tra tattico e azione. Penso che R6 dalle vostre valutazioni possa soddisfare la mia realtà videoludica! Mi sa che vado al mercatino e propongo uno scambio.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Sono sopratutto rimasto impressionato dall'interno dell'hotel Calypso (ho cercato sul web, ma in realta' non esiste....): la hall con i 3 piani a balconata uniti da scale mobili e' veramente stupefacente!!!!! Sembra di essere relamente li'...... PS per Snake e altri che ci hanno giocato: riuscite, per favore, a rispondere alla domanda/spoiler del mio post delle 10:37? Sono curioso.....grazie!!!! A me è arrivato ieri GOW, ci ho giocato ma mi sembra troppo sparatutto e abbastanza noioso e ci ho giocato molto per capire se era solo un'impressione iniziale o meno. Da qui ho capito che il mio genere è un gioco tattico o un mix tra tattico e azione. Penso che R6 dalle vostre valutazioni possa soddisfare la mia realtà videoludica! Mi sa che vado al mercatino e propongo uno scambio.... Cosa aspetti????? R6 Vegas e' sicuramente il tuo genere!!!!! Fidati..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 PS per Snake e altri che ci hanno giocato: riuscite, per favore, a rispondere alla domanda/spoiler del mio post delle 10:37? Sono curioso.....grazie!!!! Vuoi ridere? Io ho fatto quel pezzo un venerdì sera al'una di notte per cui tenevo il volume al minino e non capivo una lippa, per cui non so chi sia questo Sig. Smith. E' senz'latro uno che non si è fatto i cavoli suoi altrimenti non sarebbe in mano ai terroristi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 E' senz'latro uno che non si è fatto i cavoli suoi altrimenti non sarebbe in mano ai terroristi. ....si', pero' scommetto che l'hai salvato...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 essi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 eh eh..anche a me è capitato di salvare qualcuno senza conoscerne i motivi.... Ma chissenefrega.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 eh eh..anche a me è capitato di salvare qualcuno senza conoscerne i motivi.... Ma chissenefrega.... ...per forza che dopo dici che la storia e' ingarbugliata.... Invece a me, possibilmente, interessa conoscere tutti i retroscena...... :oops: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ...per forza che dopo dici che la storia e' ingarbugliata.... Invece a me, possibilmente, interessa conoscere tutti i retroscena...... :oops: Anch'io sono uno di quelli che cerca di capire ogni dettaglio della trama..ma in questo R6 molte cose sono approssimative... E poi quando la ragazza del computer ti parla l'audio mi sembra un po' bassino... Ti giuro che faccio fatica a capire tutto..ci vorrebbero dei sottotitoli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Anch'io sono uno di quelli che cerca di capire ogni dettaglio della trama..ma in questo R6 molte cose sono approssimative... E poi quando la ragazza del computer ti parla l'audio mi sembra un po' bassino... Ti giuro che faccio fatica a capire tutto..ci vorrebbero dei sottotitoli Confermo, molte volte ti parla nel mezzo dell'azione e non si capisce proprio niente........per quello che mi sono trovato "spaesato" quando e' spuntato dal nulla questo Sig. Smith......sara' un mago..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) Anch'io sono uno di quelli che cerca di capire ogni dettaglio della trama..ma in questo R6 molte cose sono approssimative... E poi quando la ragazza del computer ti parla l'audio mi sembra un po' bassino... Ti giuro che faccio fatica a capire tutto..ci vorrebbero dei sottotitoli Ma alla fine si sapeva gia...in tutti i giochi Tom Clancy's la storia serve solo da collante,e in alcuni nn c'è proprio storia, nn è mai stato nei progetti degli sviluppatori fare una storia coinvolgente. Sapete se è possibile giocare in 2 sulla stessa console in live? Modificato 14 Dicembre 2006 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 porc.... appena preso..che dire spettacolare!! giocato in realistico la I.A. degli avversari e dei compagni è a livelli mostruosi per fare un tratto che a normale si impiegherebbe 5 minuti a reale ne impigo 15 gli appostamenti si devono studaire glio ordino sono fondamentali, se c'è un luogo dove non c'è riparo per tre (perchè bastano 3 secondoi senza riparo e si viene messi a terra) bisogna fermare la squadra in un punto stategico alto magari in modo che ci coprano le spalle (in modalità assalto 8) ) e quando l'area è sgombra farci seguire....insomma veramente appagante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 è uscita la pacth che corregge molti problemi sia nel multy che nella campana coop,per scaricarla bisogna come al solito far partire il gioco e fa tutto in auto bella Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 è uscita la pacth che corregge molti problemi sia nel multy che nella campana coop,per scaricarla bisogna come al solito far partire il gioco e fa tutto in auto bella qualche miglioramento si è notato... Ieri con fusibile abbiamo giocato la caccia ai terroristi coop e non si è mai bloccato.. Fino all'altro ieri invece dava moooolti piu' problemi...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Sembra a me ma in Split Screen non si può giocare online ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Qualcuno ha fatto la storia in co-op di 4? si può vero?.... magari se qualcuno ci gioca sul tardi fra la settimana io sono disponibile per una bella co-op in 4... magari si riesce ad avanzare meglio perche in singolo stò trovando non poche difficoltà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Qualcuno ha fatto la storia in co-op di 4? si può vero?.... magari se qualcuno ci gioca sul tardi fra la settimana io sono disponibile per una bella co-op in 4... magari si riesce ad avanzare meglio perche in singolo stò trovando non poche difficoltà.... io e qualcun'altro le giochiamo spesso la storia coop.. Se mi aggiungi sarai dei nostri!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 io e qualcun'altro le giochiamo spesso la storia coop.. Se mi aggiungi sarai dei nostri!!!!!!!! thxs..... ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 salve.. giocando spesso sul live in modalità co-op mi ritrovo le mappe non in ordine sequenziale secondo la storia.. c'è un modo per riordinarle ?? oppure l'elenco su qualche sito così che me le riordino da solo ? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 io e qualcun'altro le giochiamo spesso la storia coop.. Se mi aggiungi sarai dei nostri!!!!!!!! Hai la lista amici piena, se liberi un posto addami per la co-op. Cmq ho fatto ieri la storia in co-op con altre 3 persone, veramente apassionante e poi è forse l'unico modo per finirlo sto gioco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ragà.. ma si può andare online in 4 con un solo abbonamento (tipo come di faceva per Ghost Recon?) e come va il facemapping? Forse sto gioco me lo faccio regalare per natale.. ma sono ancora un pò indeciso visto che ho Ghost Recon Advanced warfighter e Rainbow six , almeno sulla carta mi sembra molto simile.... Qualcuno di voi che ha sia GRAW che RSV mi saprebbe consigliare o meno l'acquisto? Grazie!! Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ragà.. ma si può andare online in 4 con un solo abbonamento (tipo come di faceva per Ghost Recon?) e come va il facemapping? Forse sto gioco me lo faccio regalare per natale.. ma sono ancora un pò indeciso visto che ho Ghost Recon Advanced warfighter e Rainbow six , almeno sulla carta mi sembra molto simile.... Qualcuno di voi che ha sia GRAW che RSV mi saprebbe consigliare o meno l'acquisto? Grazie!! Raibow6 ha qualcosa in comune con GRAW,ma è molto piu' tattico,con una IA degli avversari migliore...e poi online è di un'altro pianeta...... Compralo e vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!! Hai la lista amici piena, se liberi un posto addami per la co-op. Cmq ho fatto ieri la storia in co-op con altre 3 persone, veramente apassionante e poi è forse l'unico modo per finirlo sto gioco..... azz.hai ragione... Quando rientro nel live ti libero un posto allora... Peccato che mi è scaduto l'abbonamento e per un po' non posso giocarci.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.