Rinaldo 88 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ragà.. ma si può andare online in 4 con un solo abbonamento (tipo come di faceva per Ghost Recon?) e come va il facemapping? Forse sto gioco me lo faccio regalare per natale.. ma sono ancora un pò indeciso visto che ho Ghost Recon Advanced warfighter e Rainbow six , almeno sulla carta mi sembra molto simile.... Qualcuno di voi che ha sia GRAW che RSV mi saprebbe consigliare o meno l'acquisto? Grazie!! secondo me meglio RSV, non si era mai vista tanta simulazione...impressionante fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Sembra a me ma in Split Screen non si può giocare online ? Si può o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Si può o no? io in split-screen con un mio amico non ci sono riuscito.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 io in split-screen con un mio amico non ci sono riuscito.... neanche io , ne volevo la certezza Possibile che spendiamo dai 60 ai 70 euro in giochi i cui manuali sono pressochè inesistenti e non si possa giocare in due online :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Qualcuno di voi che ha sia GRAW che RSV mi saprebbe consigliare o meno l'acquisto? Grazie!! ma si prendilo.. imho è un bel gioco.. e poi è la volta buona che ci troviamo per una partitina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 (modificato) sta cosa non mi garba per nulla!!! ma dai... compro la x , il gioco , l'abbonamento e non dico nemmeno di voler fare le classificate online con degli "ospiti" ma almeno quelle giocatore si... Modificato 18 Dicembre 2006 da AYAMY Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 sta cosa non mi garba per nulla!!! ma dai... compro la x , il gioco , l'abbonamento e non dico nemmeno di voler fare le classificate online con degli "ospiti" ma almeno quelle giocatore si... Concordo è assurdo ! Uno spende 60 euro a cranio per poter giocare online in 2 sulla stessa Xbox e alla fine non può quasi mai farlo in split screen, come se uno avesse i soldi/spazio per avere 2 xbox e 2 tv ! Poi i rari casi in cui puoi giocare online in split, non puoi giocare le classificate, e di cosa hanno paura? Che freghi ? basterebbe obbligare i 2 amici/fratelli a giocare dalla stessa parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Ciao raga! Che voi sappiate R6 Vegas è region free? Ma soprattutto qualora sia region free e lo compro all'estero ha il parlato in italiano? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 (modificato) ciao a tutti, ho qualche domanda... 1) si può giocare in piu di due giocatori sulla stessa console in split? come in GRAW 2) le modalità multy in locale, sono solo quelle in cooperativa o c'è pure il buon vecchio deathmatch... spero non si possa giocare in 4 solo con 2 console, non mi spiegherei questo COLOSSALE passo indietro rispetto a GRAW... GRAZIE! ciao a tutti, ho qualche domanda... 1) si può giocare in piu di due giocatori sulla stessa console in split? come in GRAW 2) le modalità multy in locale, sono solo quelle in cooperativa o c'è pure il buon vecchio deathmatch... spero non si possa giocare in 4 solo con 2 console, non mi spiegherei questo COLOSSALE passo indietro rispetto a GRAW... GRAZIE! mi sembra incredibile che nessuno mi sappia rispondere.... Modificato 26 Dicembre 2006 da uTeoXs Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khedres Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ciao a tutti, ho qualche domanda... 1) si può giocare in piu di due giocatori sulla stessa console in split? come in GRAW 2) le modalità multy in locale, sono solo quelle in cooperativa o c'è pure il buon vecchio deathmatch... spero non si possa giocare in 4 solo con 2 console, non mi spiegherei questo COLOSSALE passo indietro rispetto a GRAW... GRAZIE! mi sembra incredibile che nessuno mi sappia rispondere.... Ragazzi anche io ho lo stesso problema: non riesco a giocare co-op in 4.... P.S.: Ciao Neural! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ciao a tutti, ho qualche domanda... 1) si può giocare in piu di due giocatori sulla stessa console in split? come in GRAW 2) le modalità multy in locale, sono solo quelle in cooperativa o c'è pure il buon vecchio deathmatch... spero non si possa giocare in 4 solo con 2 console, non mi spiegherei questo COLOSSALE passo indietro rispetto a GRAW... GRAZIE! mi sembra incredibile che nessuno mi sappia rispondere.... a queste domande ci sono gia le risposte nelle pagine precedenti... comunque: 1) in split si puo giocare al massimo in 2,ma non in live 2) locale si possono fare tutte le modalità del gioco coop e tiratore(deathmatch)compresi non è che sia un passo indietro rispetto a GR giocare solo in 2 e non in 4 perchè su R6 la visuale non cambia, cioe non deventa quella schifosa prima persona dove si vede solo un anonimo mirino come in GR...probabilmente divedere lo schermo in 4 avrebbe significato rinunciare a troppi dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timbo Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Salve ragazzi! Voglio comprarmi un giochetto, e l'unico che mi piacerebbe comprare al momento e RS. Come lo vedete? è un buon gioco? ne vale la pena? Grazie. (Ovviamente GOW e COD3 li ho già, quelli sono di base ) Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Salve ragazzi! Voglio comprarmi un giochetto, e l'unico che mi piacerebbe comprare al momento e RS. Come lo vedete? è un buon gioco? ne vale la pena? Grazie. (Ovviamente GOW e COD3 li ho già, quelli sono di base ) mi sembra che la maggior parte dei commenti scritti in questo topic sono positivi... Le recensioni gli hanno dato tutti un bel 9,sul live è da paura e offline è molto bello e impegnativo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Io andro un pò contro corrente..però devo dire che l'inline mi ha un pò deluso... non ci ho giocato moltissimo però mi sembra tutto fuorche realistico.. Per ammazzare un uomo a volte ci vuole un caricatore di g36...Una volta ad un metro di distanza ho sparato 23 colpi con la pistola e non è morto.. Va bè che ci sono le protezioni ma non sono mica fatte di ferro.. Invece ci sono partite in cui è realistico, quindi spero a presto in una patch che metta a posto bene le cose.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Ciao raga! Che voi sappiate R6 Vegas è region free? Ma soprattutto qualora sia region free e lo compro all'estero ha il parlato in italiano? :??: Qualche news?... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Qualche news?... Si è region free ma non sò se è multi-language Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 non è che sia un passo indietro rispetto a GR giocare solo in 2 e non in 4 perchè su R6 la visuale non cambia, cioe non deventa quella schifosa prima persona dove si vede solo un anonimo mirino come in GR...probabilmente divedere lo schermo in 4 avrebbe significato rinunciare a troppi dettagli come non è un passo indietro??? cosa la fanno a fare allora la possibilità di avere 4 pad? io con la console piu che altro mi diverto con i miei amici, e la cosa di poter giocare solo in 2 mi infastidisce non poco. dici che il motore grafico non reggerebbe?? io direi piuttosto che i programmatori non si sono impegnati nel farlo. guarda GOW, in split screen la grafica è identica al single, mentre in r6 già in schermo diviso è nettamente inferiore... i 4 sarebbe stata una **** solo perchè non hanno voglia di impegnarcisi un po su. se mi deve bastare un multypalayer e un singolo, tanto vale tornare al buon vecchio pc. in definitiva lo giocherò single e poi lo venderò all'istante, sperando in un GRAW2 con la possibilità di giocare in 4 (anche in COD3 si puo...) Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Si è region free ma non sò se è multi-language L'ho chiesto dato che in questa discussione si è detto il contrario.... Sempre nella stessa discussione si dice che sia multilingua... Una risposta certa per entrambe le cose non c'è... :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 ragazzi l'ho comprato oggi e devo dire che è davvero ben fatto.. ci ho giocato pochissimo ma tecnicamente è fantastico.. lo trovo poi impegnativo e realistico.. hai visto snake? ho rimediato come ti avevo detto nel topic di GoW! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 in split è veramente scandaloso graficamente, in alcuni punti mi sembra di giocare con la xbox non credo che in 4 sia impossibile è dovuto non alla 360, ma alla pigrizia dei sviluppatori :sleep: Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 non lo so.. non ci ho ancora giocato in split.. e secondo me non ci giocherò mai! però in Live siiiiiiiiii! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Allora...avrei un piccolo problemino , quando mi trovo a giocare in live, che vi spiego: Finita la storia in singolo oggi decido di farmi qualche partitella in live x la 1° volta . Faccio partita personalizzata, scelgo la partita dove voglio andare e ci entro. Se la partita e sempre in sala d'attesa è ok....ma quando la partita è già iniziata vedo che le persone che entrano a partita in corso ..si mettono subito a giocare; invece io non so come fare . Le partite in questione erano classificate , in modalità TIRATORE. Quindi la domanda è questa: posso partecipare sin da subito in una partita classificata già avviata? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 posso partecipare sin da subito in una partita classificata già avviata? :??: Non penso. Quando gioco in modalità "Caccia ai terroristi" (classificata e non), se cerco di entrare in una partita già avviata posso solo partecipare come spettatore fino alla fine della sessione di gioco. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Finalmente oggi ho finito il gioco in singolo, e devo dire che questo gioco ha il finale più idiota, brutto, inutile e scandaloso che abbia mai visto in videogioco Ma come si fa a concludere un gioco in quersto modo? ......e il protagonista con vocione orgoglioso che pronuncia la frase:"Ma non finisce qui!!" ...ma va va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Io andro un pò contro corrente..però devo dire che l'inline mi ha un pò deluso... non ci ho giocato moltissimo però mi sembra tutto fuorche realistico.. Per ammazzare un uomo a volte ci vuole un caricatore di g36...Una volta ad un metro di distanza ho sparato 23 colpi con la pistola e non è morto.. Va bè che ci sono le protezioni ma non sono mica fatte di ferro.. Invece ci sono partite in cui è realistico, quindi spero a presto in una patch che metta a posto bene le cose.. colpisci la testa,gli headshot li hanno inventati apposta... Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.