Raziel86 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Allora...avrei un piccolo problemino , quando mi trovo a giocare in live, che vi spiego: Finita la storia in singolo oggi decido di farmi qualche partitella in live x la 1° volta . Faccio partita personalizzata, scelgo la partita dove voglio andare e ci entro. Se la partita e sempre in sala d'attesa è ok....ma quando la partita è già iniziata vedo che le persone che entrano a partita in corso ..si mettono subito a giocare; invece io non so come fare . Le partite in questione erano classificate , in modalità TIRATORE. Quindi la domanda è questa: posso partecipare sin da subito in una partita classificata già avviata? :??: Io non ho mai visto nessuno entrare a partita in corso e giocare...devi per forza aspettare la fine del match...almeno credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ok....grazie x le delucidazioni che mi avete dato . Cmq. io il gioco l'ho finito in modalità realistica!!! , e ad essere sinceri è stato tutt'altro che facile . peccato x il finale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ok....grazie x le delucidazioni che mi avete dato . Cmq. io il gioco l'ho finito in modalità realistica!!! , e ad essere sinceri è stato tutt'altro che facile . peccato x il finale... anche io lo sto finendo in modalità realistica e a volte mi vengono momenti di follia comunque e splendido anche sul live Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 il gioco me lo ha regalato un mio amico per Natale ma solo ieri mi sono messo a provarlo prima un'oretta in singolo e poi in Live... che dire: stu-pen-do! della storia non mi sono sorpreso più di tanto, visto che già avevo scaricato la demo e mi era piaciuta molto, quindi sono solo state confermate le mie impressioni; ma il live è stata veramente una bella sorpresa: forse i primi secondi si storce un pò il naso visto che la resa grafica non è all'altezza della componente in singolplayer, ma le modalità di gioco e il sistema di progressione del personaggio creano assoluta dipendenza... non vedo l'ora di mettere le mani sull'AK-47 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 L'ho finito durante le vacanze natalizie.......veramente bello, realistico e tatticissimo (i giochi cosi' mi fanno sempre appassionare). Che dire........l'ultimo livello della diga e' davvero il migliore. Peccato solo per la fine un po' scontata. Comunque grandissima esperienza videoludica. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ci ho giocato per poco, però da quel che ho capito ha un ritmo più veloce rispetto a G.R.A.W. ma la tempo stesso richiede una buona pianificazione della azioni, pianificazione e pre-tattica che mi sembrano più determinanti e facili da usare rispetto a G.R.A.W. ... almeno queste sono le mie ottime impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 veramente bello anke se in alcuni punti la grafica è un po tirata via (vedi le auto all'esterno dei casinò) cmq bello, con le tattiche swat,azione, dettaglio grafico e coinvolgimento alto.. ora sono fermo al punto dove devo aggeggiare su un computer e poi uccidere rena (mi sembra si kiami cosi) solo che appena mi da l'obbietivo di andare da lei e farla fuori io vado su ma mi dice obbiettivo fallito.stessa cosa se rimango qualke secondo di piu giu..fatto sta che nn so ke fare..compare sempre quella scritta anke se sono un fulmine! kome devo fare? poi i soldati compaiono all'infinito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 veramente bello anke se in alcuni punti la grafica è un po tirata via (vedi le auto all'esterno dei casinò) cmq bello, con le tattiche swat,azione, dettaglio grafico e coinvolgimento alto.. ora sono fermo al punto dove devo aggeggiare su un computer e poi uccidere rena (mi sembra si kiami cosi) solo che appena mi da l'obbietivo di andare da lei e farla fuori io vado su ma mi dice obbiettivo fallito.stessa cosa se rimango qualke secondo di piu giu..fatto sta che nn so ke fare..compare sempre quella scritta anke se sono un fulmine! kome devo fare? poi i soldati compaiono all'infinito ! Anch'io ho fatto fatica in quel punto....le ho provate tutte.....ma devi difendere quasi all'infinito il computer+quello che ci armeggia (usa con discernimento le 3 granate fumogene.....). Alla fine ti diranno loro cosa fare....... ....ti diranno che devi continuare da solo....allora sali le scale, Irena scappera' ma non importa.....avra' vita breve....... ti si aprira' una porta sulla sinistra, i 2 compari ti raggiungeranno e potrai continuare tranquillamente... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 giocando in Live! prima di certi nomi dei giocatori compaiono delle scritte tipo [XYZ]... cosa stanno a significare? clan o gruppi di appertenenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 L'ho finito durante le vacanze natalizie.......veramente bello, realistico e tatticissimo (i giochi cosi' mi fanno sempre appassionare). Che dire........l'ultimo livello della diga e' davvero il migliore. Peccato solo per la fine un po' scontata. Comunque grandissima esperienza videoludica. viga se ti piacciono i giochi tattici DEVI provare SWAT4 per computer,è spettacolare,al confronto rainbow sembra quake Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 viga se ti piacciono i giochi tattici DEVI provare SWAT4 per computer,è spettacolare,al confronto rainbow sembra quake Grazie del consiglio Mano......pero' purtroppo non ho il pc a casa.....lo uso solo in ufficio (9 ore al giorno mi bastano......... ). Comunque terro' presente quel titolo Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 giocando in Live! prima di certi nomi dei giocatori compaiono delle scritte tipo [XYZ]... cosa stanno a significare? clan o gruppi di appertenenza? esatto..in quelle tre lettere ci scrivi l'abbreviazione del tuo clan(sempre se ne hai uno).... Tutto qui.... Altrimenti scrivici solamente "ITA" per far capire a tutti gli utenti di che nazione sei.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) giocando in Live! prima di certi nomi dei giocatori compaiono delle scritte tipo [XYZ]... cosa stanno a significare? clan o gruppi di appertenenza? Esatto, ad esempio io nella Tag Live ho MX che stà per il nome del clan cioè Team MX ( MondoXbox ) Modificato 4 Gennaio 2007 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Esatto, ad esempio io nella Tag Live ho MX che stà per il nome del clan cioè Team MX ( MondoXbox ) aspetta,tu hai scritto MX nel tuo Tag del live.. A R6 è possibile metterci un'altra abbreviazione,che vale solo per quel gioco.. Spero di essermi spiegato bene.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 A R6 è possibile metterci un'altra abbreviazione,che vale solo per quel gioco.. questa possibilità la trovo nelle opzioni del menu live del gioco no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 aspetta,tu hai scritto MX nel tuo Tag del live.. A R6 è possibile metterci un'altra abbreviazione,che vale solo per quel gioco.. Spero di essermi spiegato bene.... Questa cosa non la sapevo dato che non ho il gioco Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 questa possibilità la trovo nelle opzioni del menu live del gioco no? No la trovi nella creazione del tuo personaggio. Ma a voi riesce di fare partite on-line con italiani??? Io e' da quando e' uscito il gioco che provo,ma mai italiani,voi a che ora andate on-line? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 sul Live non l'ho ancora provato quindi non posso aiutarti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 E' da un sacco che gioco online (ormai sono Sergente 8) ) ma non ho mai trovato italiani : solo americani o inglesi. Questo gioco mi piace moltissimo! E' troppo divertente in Live!!!! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 io ce l'ho da pochissimo e sono ancora alla prima missione.. sapete, ho acquistato 4 titoli in una settimana quindi non so più a che giocare! oltretutto sono anche infognato a zelda e a red steel sul wii.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 No la trovi nella creazione del tuo personaggio. Ma a voi riesce di fare partite on-line con italiani??? Io e' da quando e' uscito il gioco che provo,ma mai italiani,voi a che ora andate on-line? io invece ci avrò giocato al massimo quattro volte on-line e ho sempre trovato qualche italiano, solo un paio tra i miei amici ma li ho sempre trovati: la sera verso le sette, in pausa pranzo e anche di notte dopo la mezza... E' da un sacco che gioco online (ormai sono Sergente 8) ) ma non ho mai trovato italiani : solo americani o inglesi. ti ricordi com'è la progressione delle classi? così, solo a titolo informativo/curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 io invece ci avrò giocato al massimo quattro volte on-line e ho sempre trovato qualche italiano, solo un paio tra i miei amici ma li ho sempre trovati: la sera verso le sette, in pausa pranzo e anche di notte dopo la mezza... ti ricordi com'è la progressione delle classi? così, solo a titolo informativo/curiosità Se non ricordo male è così: Soldato scelto di 2a classe. E' la base di partenza. Una volta che passi di grado sblocchi l'obiettivo "Addestramento base completato" da 5 punti; Soldato scelto di 1a classe; Caporale; Sergente; poi non so... :??: La cosa veramente interessante è che avanzando di grado si sbloccano nuovi colori per le uniformi, vari gadget oppure armature ed armi sempre più potenti. Il mio assetto preferita rimane "scudo+pistola": infallibile durante la caccia ai terroristi co-op, specie in ambienti chiusi :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 si è vero, con il fatto di poter accedere ad armi ed equipaggiamento nuovi ad ogni passaggio di grado hai sempre voglia di giocare... scudo + pistola eh? non ci ho dato nenche importanza ad un'assetto del genere tanto che non l'ho nemmeno provato... ma in partite multi tipo "attacco e difesa" è comunque vantaggioso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 scudo + pistola eh? non ci ho dato nenche importanza ad un'assetto del genere tanto che non l'ho nemmeno provato... ma in partite multi tipo "attacco e difesa" è comunque vantaggioso? Non so proprio dirtelo. Finora mi sono cimentato SOLO in modalità co-op. Però se non sbaglio c'è una modalità apposita per sfuttare l'abbinamento scudo-pistola. Dovrebbe chiamarsi "Sharpshooter". Durante le partite co-op lo scudo è l'ideale, specie in alcune mappe. Offre un riparo piuttosto blando, ma sicuramente utile per affrontare a "viso aperto" i terroristi. Il problema è che a volte si incontrano dei nemici con delle armi tali (tipo i fucili a pompa :x ) che neppure lo scudo può nulla, anche a svariati metri di distanza. Non so se questo è dovuto a dei bug oppure semplicemente a motivi di lag. :? Di fatto un bug fastidiosissimo c'è eccome: in alcune partite co-op può succedere che il contatore dei nemici segnali "un solo nemico mancante" per concludere la missione. quando in realtà questo non esiste oppure è già morto ma il gioco non lo ha conteggiato. Risultato: bisogna suicidarsi e ricaricare la partita. Spero che venga corretto al più presto questo bug perchè è snervante. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 fortunatamente non lo ho ancora provato spero che lo correggano presto si... ho notato anche io che il fucile a pompa è molto efficace in questo gioco, riesce a fare molto male anche a distanze inusuali per questo tipo di arma, però non mi trovo molto bene ad usarlo, per il momento sto giocando con un'armatura piuttorto pesante e come primo equipaggiamento una mitraglietta, che se impostata sul rateo di fuoco contollato o "burst" è molto precisa anche a medie-lunghe distanze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.