Derek-X Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 che brutto questo bug carlito! spero che non mi capiti mai.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) ho notato anche io che il fucile a pompa è molto efficace in questo gioco, riesce a fare molto male anche a distanze inusuali per questo tipo di arma, però non mi trovo molto bene ad usarlo, per il momento sto giocando con un'armatura piuttorto pesante e come primo equipaggiamento una mitraglietta, che se impostata sul rateo di fuoco contollato o "burst" è molto precisa anche a medie-lunghe distanze... La mia mitragliatrice leggera preferita è il MAC11. Abinato ad un mirino telescopico 6x è il massimo! In effetti esteticamente è una combinazione un pò forzata dato che il mirino sembra addirittura più grande della mitraglietta... però funziona. Oppure nell'ambito dei fucili d'assalto adoro lo SCAR. Montandoci il mirino telescopico 6x o il Reflex risulta un'arma piuttosto duttile sia per le brevi che lunghe distanze. Praticamente lo story mode l'ho finito usando prevalentemente quest'arma. Per quel che riguarda invece il comparto pistole spero di sbloccare al più presto ("presto" si fa per dire! ) la Raging Bull e la mitica Desert Eagle! che brutto questo bug carlito! spero che non mi capiti mai.. Purtroppo a me è capitato fin troppe volte purtroppo! :ok: Modificato 5 Gennaio 2007 da Carlito Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiani Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 La mia mitragliatrice leggera preferita è il MAC11. Abinato ad un mirino telescopico 6x è il massimo! In effetti esteticamente è una combinazione un pò forzata dato che il mirino sembra addirittura più grande della mitraglietta... però funziona. Io il Mac11 non l'ho mai provato però come mitraglietta mi piace molto il MP7A1 con l'ottica da fucile. Devo dire cheè molto precisa anche da grande distanza. Cita ...nun me rompe o te corco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 La mia mitragliatrice leggera preferita è il MAC11. CUT farò una prova con lo SCAR che consigli visto che a volte le mitragliette sono inadeguate quando l'avversario è molto protetto l'unico problema è che non mi ricordo a memoria se lo posso scegliere essendo solo un soldato di 1a classe... ma prossimo a promozione! la raging bull e la desert eagle devono essere stupende... più di una volta mi hanno fatto fuori con un colpo solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) La mia mitragliatrice leggera preferita è il MAC11. Abinato ad un mirino telescopico 6x è il massimo! In effetti esteticamente è una combinazione un pò forzata dato che il mirino sembra addirittura più grande della mitraglietta... però funziona. Oppure nell'ambito dei fucili d'assalto adoro lo SCAR. Montandoci il mirino telescopico 6x o il Reflex risulta un'arma piuttosto duttile sia per le brevi che lunghe distanze. Praticamente lo story mode l'ho finito usando prevalentemente quest'arma. Per quel che riguarda invece il comparto pistole spero di sbloccare al più presto ("presto" si fa per dire! ) la Raging Bull e la mitica Desert Eagle! Purtroppo a me è capitato fin troppe volte purtroppo! :ok: io non so com'è il nuovo rainbow,ma sul 3 il mac 11 era chiamato spara chiodi se proprio dovessi prendere un uzi(cosa che nelle partite online non coop non farei MAI)prenderei un bell'mp5,comunque questa cosa che le armi sono customizzabili è interessante Modificato 5 Gennaio 2007 da Manospeed il Grande Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 ciao a tutti raga, volevo fare una domanda a voi possessori del gioco: sn indeciso se comprarlo o no, premetto che mi piacciono gli sparatutto (cod3, GRAW, ecc), mi potreste dire che tipo di gioco è, come impostazione (strategico molto, poco, azione pura, ecc) grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 salva il gioco è tecnicamente bellissimo.. aspetta di arrivare alla seconda missione, la prima a las vegas e capirai di ciò che è capace il gioco! tatticamente è fatto abbastanza bene anche se IMHO a livello di difficoltà normale non hai bisogno di dare troppi comandi alla squadra.. l'IA è buona, non eccelsa ma accettabile.. ci sono un sacco di armi ed equipaggiamenti, c'è davvero da divertirsi! online è divertente quanto basta.. insomma, se ti è piaciuto GRAW, amerai anche R6 Vegas! fidati.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 finito! ma questi ultimi gioki finiscono tutti alla halo.. cmq molto bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 finito! ma questi ultimi gioki finiscono tutti alla halo.. cmq molto bello! L' ho appena preso e l grafica mi sembra davvero eccellente....sto facendo la prima missione. L' unico neo per ora è che non caisco ancora molto bene come impartire ordini ai miei. Ad esempio dentro la chiesa quando ci si difende dietro all' atare l' unico a sparare alle orde di uomini che c' erano ero io e gli altri stavano fermi. come si fa a dire algi uomini di sparare? inolre non si puo salvare liberamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) L' ho appena preso e l grafica mi sembra davvero eccellente....sto facendo la prima missione. L' unico neo per ora è che non caisco ancora molto bene come impartire ordini ai miei. Ad esempio dentro la chiesa quando ci si difende dietro all' atare l' unico a sparare alle orde di uomini che c' erano ero io e gli altri stavano fermi. come si fa a dire algi uomini di sparare? inolre non si puo salvare liberamente... cioa, per dare libertà di fuoco ai 2 compagni premendo LB noterai che in basso a sinistra cambierà la modalità di "postazione" in rosso è assalto (cioè quella dove i tuoi compagni faranno fuoco) se ripremerai LB diventerà modalità infiltrazione in bianco (i tuoi compagni spareranno solo per difendere la loro pelle ma non per uccidere) per i salvataggi ogni missione ha 4/5 checkpoint da raggiungere che verranno automaticamente salvati p.s. se c'è altro che vuoi sapere accomodati Modificato 8 Gennaio 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ragazzi ma qualcuno è riuscito a mettere la propria faccia cn la live vision?io non ci riesco, mi dice che la foto di profilo non è valida, come bisogna fare :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 io non ho la Live visione e non so aiutarti.. per quanto rigurda i compagni di squadra ha ragione rinaldo.. imposta la modalità voluta con il tasto LB e il gioco è fatto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercenary Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao Kekko, purtroppo nella spiegazione su come fotografarsi c'è un errore di traduzione che confonde le idee! In pratica dopo che hai scattato la prima foto, se fai attenzione alle indicazioni noterai che il gioco ti segnalerà la foto come non valida. In realtà se continuerai a leggere il gioco ti richiederà di eseguire una foto di profilo (questo significa quindi che la prima foto era valida), a questo punto girando la testa come richiesto e scattandoti un 'altra foto avrai applicato la tua faccia all'omino virtuale. Spero di esserti stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 grazie x la spiegazione.. mi servirà un giorno! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 (modificato) Ho preso questo gioco. Leggendo il retro-custodia: 2-4 coop La classica scritta verde dedicata all'offline. Ed invece...pur avendo creato e connesso 4 profili e relativi joypad la modalità "multigiocatore offline" non mi accetta più di 2 giocatori, PERCHE'!?!... Ditemi che c'è soluzione... Modificato 8 Gennaio 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 purtroppo ieri sera ho fatto l'ennesimo tentativo con altri tre miei amici, di giocare tutti assieme sullo stesso schermo, ma niente... riconosce la connesione di quattro controller (con quattro profili diversi) ma poi ne accetta solo due per le partite co-op... peccato perchè stavo cercando un nuovo gioco per dare il cambio a CoD da giocore in quattro sullo stesso schermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Che approsimazione. Non è la prima volta che la descrizione delle caratteristiche sul contenuto non trovano corrispondenza con la realtà. Ma che razza di mercato è quello dei VG!?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ci siamo rimasti male anche noi... vado fuori topic solo per questa domanda che non saprei dova farla altrimenti: quali altri giochi, oltre a CoD e halo 2, consentono di giocare in quattro sullo stesso schermo, possibilmente in modalità deathmatch/eliminazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 tevildo io non so aiutarti.. x quanto riguarda la co-op.... meno male che a me non interessa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Raga ma perchè mi sono bloccato nel teatro del casinò dantes? dove dobbiamo resistere a tutti quei crucchi, voi come avete proceduto? ho piazzato il soldato di colore alla sinistra del computer dietro la cassa nera (modalità assalto) io mi sono messo alla destra ogni tanto usavo il mitra piazzato ogni tanto quello mio, lancio fumogeni ma non granate mi sono finite :? il fatto è che il computer mi va sempre a pu***** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Forse la cosa che mi ha più deluso di questo gioco è la totale mancanza di tutorial durante la campagna in split screen. Praticamente sono assenti tutti i briefing sull'elicottero e messaggio video dal quartier generale. L'unica cosa che non hanno omesso è il marker bianco che indica i checkpoint da raggiungere. Che delusione!!! :x Raga ma perchè mi sono bloccato nel teatro del casinò dantes? dove dobbiamo resistere a tutti quei crucchi, voi come avete proceduto? ho piazzato il soldato di colore alla sinistra del computer dietro la cassa nera (modalità assalto) io mi sono messo alla destra ogni tanto usavo il mitra piazzato ogni tanto quello mio, lancio fumogeni ma non granate mi sono finite :? il fatto è che il computer mi va sempre a pu***** Ti consglio di usare un fucile da cecchino. :sniper: Di solito me ne portavo sempre uno assieme al fucile d'assalto SCAR: era la mia accoppiata vincente. 8) In quel punto arrivano soldati da tutte le parti. Equiopaggia il visore termico e falli fuori a suon d headshot. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ragazzi mi consigliate questo titolo o f.e.ar?grazie a tutti raga' qualcuno mi da una mano sono indeciso!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Scegli rainbow.... gli ho giocati tutti e due, esono entrambi molto belli... ma il live di rainbow lo rende molto piu longevo... mentre fear mi è piaciuto solo il singolo e una volta finito l'ho venduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Scegli rainbow.... gli ho giocati tutti e due, esono entrambi molto belli... ma il live di rainbow lo rende molto piu longevo... mentre fear mi è piaciuto solo il singolo e una volta finito l'ho venduto grazie gentilissimo per il momento nn ho live quindi ke prendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 grazie gentilissimo per il momento nn ho live quindi ke prendo? Io non ho il live, settimana scorsa ho finito rainbow six e l'altro ieri ho iniziato Fear........non c'e' paragone....le emozioni di realta' e di tatticismo che mi ha dato Rainbow sono impareggiabili.....Fear lo finiro' in questi giorni (perche' non ho piu' nulla di nuovo a cui giocare.......), carino e nulla piu'....si vede gia' che e' un gioco datato. Quindi ti consiglio R6 Vegas Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.