Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas

Messaggi raccomandati

Io non ho il live, settimana scorsa ho finito rainbow six e l'altro ieri ho iniziato Fear........non c'e' paragone....le emozioni di realta' e di tatticismo che mi ha dato Rainbow sono impareggiabili.....Fear lo finiro' in questi giorni (perche' non ho piu' nulla di nuovo a cui giocare.......), carino e nulla piu'....si vede gia' che e' un gioco datato.

Quindi ti consiglio R6 Vegas :ok:

grazieeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi causa acquisto errato ( volevo prendere R6 ed ho preso Ghost Recon ) ... mi dite la differenza tra i 2 giochi ? Limortacci :mrgreen:

Sono molto simili tutti e due della Tom Clancy's di Ubisoft le differenze sono principalmente che in Ghost Recon vedi il tuo personaggio fino al busto mentre R6 e in prima persona con visuale fino al busto quando ci si appoggia alle pereti ecc. quando la questione si fa tattica per intenderci :borg:

vuoi un consiglio finisci GRAW che merita, poi dallo indietro dall'eb games e prendi R6, lo ritengo molto più relistico e tattico, anzi secondo me il migliore mai creato del genere :fischio: cacchio poi è a Las Vegas 8) e non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi causa acquisto errato ( volevo prendere R6 ed ho preso Ghost Recon ) ... mi dite la differenza tra i 2 giochi ? Limortacci :mrgreen:

Beh poteva andarti peggio :mrgreen: , Gosth Recon è un ottimo gioco. Io ci ho giocato moltissimo e devo dire che è decisamente appagante, molto tattico e profondo. Poi dicono che il Live sia molto bello (personalmente non sonno abbonato e quindi non entro in merito).

Rainbow Six è un gioco altrettanto lodevole e differisce da Gosth Recon, oltre che per visuale (R6 è in prima persona, GRAW in terza) e per ambientazione, anche per una maggior facilità di "utilizzo" dei compagni di squadra e per la possibilità di eseguire tattiche di gruppo in maniera molto intuitiva.

Altra differenza importante, se ti interessa il multiplayer in split-screen, è che in Rainbow Six puoi giocare l'intera campagna in questa maniera mentre con Ghost Recon lo puoi fare solamente su apposite mappe.

In ogni caso ti consiglio di giocarti per bene Ghost Recon prima di darlo via, se ti piace il genere è un titolo imperdibile... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco.

Leggendo il retro-custodia: 2-4 coop

La classica scritta verde dedicata all'offline.

Ed invece...pur avendo creato e connesso 4 profili e relativi joypad

la modalità "multigiocatore offline" non mi accetta più di 2 giocatori, PERCHE'!?!...

Ditemi che c'è soluzione... :bang:

Speravo che qualcuno fosse in grado di sconfessare quanto da me scoperto

sul gioco....pare invece che me la devo mettere in saccoccia!

Sta cosa m'ha davvero indespettito nei confronti di questo VG,

con questo trand presto tornerò a giocare a risiko...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo igoco r6 vegas, anche se è la copia sputata di counter strike :D

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga ci risiamo, ora sono alla diga verso la fine penso, quando bisogna resistere ai crucchi e il soldato e all'opera con il computer, obbiettivo generale: uccidere Ilena o come si chiama, ma durante la resistenza non la vedo, vedo solo 3 crucchi appostati dietro casse di legno e altro.

cosa devo fare di preciso? grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga ci risiamo, ora sono alla diga verso la fine penso, quando bisogna resistere ai crucchi e il soldato e all'opera con il computer, obbiettivo generale: uccidere Ilena o come si chiama, ma durante la resistenza non la vedo, vedo solo 3 crucchi appostati dietro casse di legno e altro.

cosa devo fare di preciso? grazie :bow:

Riporto un mio post di qualche giorno fa....spero ti sia utile....

"Anch'io ho fatto fatica in quel punto....le ho provate tutte.....ma devi difendere quasi all'infinito (i tango continuano ad arrivare per un bel po' di tempo) il computer+quello che ci armeggia (usa con discernimento le 3 granate fumogene.....)(se il computer viene distrutto fallisci e ti diranno che Irena e' scappata). Alla fine ti diranno loro cosa fare.......

....ti diranno che devi continuare da solo....allora sali le scale, Irena scappera' ma non importa.....avra' vita breve....... ti si aprira' una porta sulla sinistra, i 2 compari ti raggiungeranno e potrai continuare tranquillamente...

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera che nervi sul Live! :x

ma è mai possiblile che della gente con un paio di colpi di mitraglietta ti fa fuori da 30 metri e tu con più di una raffica del fucile d'assalto non li ammazzi??? ok io sarò un pò schiappa, ma non a questi livelli :bang: stasera mi ci rimetterò sotto...

Succedeva la stessa cosa anche a me all'inizio,pensando di usare un bel fucilone d'assalto super potente,ma con una precisione approssimativa.

Poi ho cabiato arma e sono arrivato alla piccola mitragliatrice MP9 con mirino da caccia,ultra precisa e con un rinculo minimo,se miri alla testa sarai sempre vincente

Be' ogni partita che faccio,con questa mitragliatrice sono sempre il migliore in termini di uccisioni.

Provala e poi facci sapere.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora poi provo ad imbottirmi come un elefante e a prendere una mitraglietta... vedremo... grazie mille per i consigli

si.. una cosa che ho notato in Live è che ci vuole pochissimo a morire!

cmq la modalità co-op da fare in 4 è fantastica!!! :loving:

ma in quattro puoi solo on-line vero? non sullo stesso schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi! :dance:

Ieri sono salito di grado ed ora sono Sergente di prima classe! Ho sbloccato tra le altre cose la straordinaria Raging Bull! Cavolo, è un vero cannone a mano! Non c'è paragone con le altre pistole disponibili nel gioco (forse di più potente c'è solo la Desert Eagle, sbloccabile non prima di aver raggiunto il grado di Colonnello :whew: ).

Subito dopo l'avanzamento di grado ho fatto una partita equipaggiando scudo + Raging Bull e non vi dico la soddifazione!!! Tutti gli altri giocatori di grado inferiore al mio che utilizzavano pistole "tradizionali" mi invidiavano perchè ogni colpo che sparavo sembrava un terremoto!!! 8)

ma in quattro puoi solo on-line vero? non sullo stesso schermo?

Sembra di no... :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece devo dire che con il nuovo set-up di equipaggiamento (MP9 + molta protezione) mi sono trovato decisamete meglio... fondamentale resta cmq il fatto di piazzare quanti più headshot possibile... cosa che con una mitraglietta è un pò più facile...

quoto tutto sulla Raging Bull, l'ho sbloccata nella story mode ed una vera potenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...