MAS Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 grazie dark.. anche la tua! RAGAZZI SONO BLOCCATO DA UNA SETTIAMANA ALLA MISSIONE DOVEDEVO UCCIDERE IRENA COME CAVOLO SI CHIAMA COME DEVO FAREEEEEEE??STO IMPAZZENDO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiani Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 RAGAZZI SONO BLOCCATO DA UNA SETTIAMANA ALLA MISSIONE DOVEDEVO UCCIDERE IRENA COME CAVOLO SI CHIAMA COME DEVO FAREEEEEEE??STO IMPAZZENDO Sei ancora alla prima missione? O no? Se si be, non c'è molto da fare. Devi andare avanti, e uccidere i nemici finchè non arrivi al punto di estrazione. Cita ...nun me rompe o te corco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 RAGAZZI SONO BLOCCATO DA UNA SETTIAMANA ALLA MISSIONE DOVEDEVO UCCIDERE IRENA COME CAVOLO SI CHIAMA COME DEVO FAREEEEEEE??STO IMPAZZENDO Se sei all'ultimo livello (la diga) e devi proteggere il tuo compagno che armeggia con il computer, ecco quello che ho risposto qualche post fa: "Anch'io ho fatto fatica in quel punto....le ho provate tutte.....ma devi difendere quasi all'infinito (i tango continuano ad arrivare per un bel po' di tempo) il computer+quello che ci armeggia (usa con discernimento le 3 granate fumogene per creargli una costante protezione visiva.....)(se il computer viene distrutto fallisci e ti diranno che Irena e' scappata). Alla fine ti diranno loro cosa fare....... ....ti diranno che devi continuare da solo....allora sali le scale, Irena scappera' ma non importa.....avra' vita breve....... ti si aprira' una porta sulla sinistra, i 2 compari ti raggiungeranno e potrai continuare tranquillamente... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Se sei all'ultimo livello (la diga) e devi proteggere il tuo compagno che armeggia con il computer, ecco quello che ho risposto qualche post fa: "Anch'io ho fatto fatica in quel punto....le ho provate tutte.....ma devi difendere quasi all'infinito (i tango continuano ad arrivare per un bel po' di tempo) il computer+quello che ci armeggia (usa con discernimento le 3 granate fumogene per creargli una costante protezione visiva.....)(se il computer viene distrutto fallisci e ti diranno che Irena e' scappata). Alla fine ti diranno loro cosa fare....... ....ti diranno che devi continuare da solo....allora sali le scale, Irena scappera' ma non importa.....avra' vita breve....... ti si aprira' una porta sulla sinistra, i 2 compari ti raggiungeranno e potrai continuare tranquillamente... sono proprio in quel punto e purtroppo facci quello che dici e nn ci riesco...perche il mio amico è in piedi che smanetta al computer e dopo un po di tempo mi dice che nn sono riuscito a uccidere irena vi prego qulcosa di piu dettagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 sono proprio in quel punto e purtroppo facci quello che dici e nn ci riesco...perche il mio amico è in piedi che smanetta al computer e dopo un po di tempo mi dice che nn sono riuscito a uccidere irena vi prego qulcosa di piu dettagliato ...piu' di cosi' non so che dirti........L'avviso che Irena e' fuggita ti compare nel momento in cui il computer viene distrutto (se noti, a mano a mano che lo colpiscono, prima fa le scintille, poi un fumo nero e poi nel momento che esplode ti arriva l'avviso di missione fallita). Io mi sono messo con l'altro compagno dietro al computer, poi lanci le 3 granate fumogene (cerca di ottimizzare il tempo....appena finisce il fumo della prima lancia subito la seconda). Intanto che c'e' il fumo, indossa il visore termico e fai fuori piu' terroristi che puoi..........(il visore verra' indossato anche dal compagno e vedrai che te ne fa fuori un bel po'....in piu', quando c'e' il fumo, puoi stare anche in piedi perche' tanto i terroristi non ti sparano e cosi' e' piu' facile colpirli). Prova piu' volte e vedrai che prima o poi ci riuscirai.......... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 é la seconda volta che finisco il gioco in modalità realistica in single-player ma non mi sblocca il risultato...perchè??? a qualcuno è successo lo stesso bug???oppure sbaglio io ?! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 ci siamo rimasti male anche noi... vado fuori topic solo per questa domanda che non saprei dova farla altrimenti: quali altri giochi, oltre a CoD e halo 2, consentono di giocare in quattro sullo stesso schermo, possibilmente in modalità deathmatch/eliminazione? ci sono G.R.A.W , PDZ e Far Cry...altri credo proprio non ci siano...in tutti e 3 puoi giocare in 4 in split con deathmatch ma G.R.A.W. ha anche la coop in 4 mentre PDZ la coop si puo fare solo in 2 e Far Cry si puo giocare solo contro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom101 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 raga ma come si fa a salvare a rainbow six? ho la memory inserita ma...ho passato un bel pò di livelli, sto ai sotterranei con la galleria, ma come salvo??? dove si salva??? aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 raga ma come si fa a salvare a rainbow six? ho la memory inserita ma...ho passato un bel pò di livelli, sto ai sotterranei con la galleria, ma come salvo??? dove si salva??? aiuto... Vuoi che lo ripeta? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Ho preso s6 vegas, tra GOW , Lost Planet e SC Double Agent (tutti in 3 persona ) mi mancava assolutamente uno sparatutto in prima persona ... Cmq bellissimo ci ho giocato un quarto d'ora per provarlo, la grafica è fatta bene, il rinculo delle armi è spaventoso, in 2 secondi ti ritrovi a sparare al cielo Ho notato ankio ke anke se mi copro vengo colpito , ma solo quando sono proprio vicino allo spigolo ... almeno è più realistico di GOW dove lì basta premere A e nn ti colpisce più nessuno ... Fucili di precisione nn ne ho ancora usati quindi nn ho notato ke i nemici nn muoiono se mirati al millimetro ... La longevità ho letto ke è buona ... speriamo di nn finire anke questo in max 2 settimane raga ma come si fa a salvare a rainbow six? ho la memory inserita ma...ho passato un bel pò di livelli, sto ai sotterranei con la galleria, ma come salvo??? dove si salva??? aiuto... Salva tutto automaticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 La mia "carriera militare virtuale" con Rainbow Six continua: ora sono diventato Sergente Maggiore 8) Peccato, manca ancora qualche grado per sbloccare la Desert Eagle. Nel frattempo ho ricominciato il gioco in modalità Realistica ed è una vera passeggiata dopo aver giocato centinaia di partite in co-op in Live! Ma quanto mi piace 'sto gioco!!! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ciao a tutti. io ho appena finito la modalità single player. quando esce il prossimo gioco di rainbow six??? :dance: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ciao a tutti. io ho appena finito la modalità single player. quando esce il prossimo gioco di rainbow six??? :dance: è una battuta ?? no perchè non è stato nemmeno annunciato figurait se già si sa quando esce Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 per un annuncio ufficiale devi aspettare come minimo un anno poi per sapere la data di uscita.....metiti il cuore in pace Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 per un annuncio ufficiale devi aspettare come minimo un anno poi per sapere la data di uscita.....metiti il cuore in pace si cmq è ovvio che uscirà :-p visto che vegas non è nemmeno finito. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 premetto che ho evitato il forum finche' non l'ho finito (oggi). Volevo giusto per ribadire, ripetere che sti giochi a "puntate" sono un po' da bastardi, diavolo io volevo giocare e finire un gioco, non un episodio bello finche' si vuole, ma a meta' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 premetto che ho evitato il forum finche' non l'ho finito (oggi). Volevo giusto per ribadire, ripetere che sti giochi a "puntate" sono un po' da bastardi, diavolo io volevo giocare e finire un gioco, non un episodio bello finche' si vuole, ma a meta' quoto e approvo Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ma è vero kè se uno avvia la demo di R6 Vegas fonde la 360?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ma è vero kè se uno avvia la demo di R6 Vegas fonde la 360?!? ..... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ho sentito dire così... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ti posso dire con certezza ke il gioco completo nn la fonde, visto ke mi va ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Bene, allora non appena avrò il live la scarico... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Ma è vero kè se uno avvia la demo di R6 Vegas fonde la 360?!? bah... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Oggi ho finalmente portato a termine il gioco in modalità Realistica. Purtroppo anch'io non ho sbloccato nessun obiettivo. Eppure nella lista obiettivi ce n'è uno chiamato "Leggenda di Vegas" sbloccabile dopo aver finito il gioco in modalità Realistica. Credo che a questo punto si tratti di un bug.... :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 ragà una domanda... ma se volessi sbloccare gli obbiettivi della CACCIA AI TERRORISTI... caricando il mio profilo sulla X di un mio amico e finendo tutte le mappe in modalità Realistica (numero nemici basso) alla fine dell'impresa sblokkeremo tutti e due (io ed il mio amico) gli obbiettivi oppure solo lui? ed un altra cosa... mettendo in modalità realistica e finendo tutte le mappe della caccia sblocco anche l'obbiettivo della caccia ai terroristi in modalità normale? PS: giuro ultimissima domanda.. ma una volta passata una mappa mica si deve per forza continuare e farle tutte di filato ? si può spegnere e continuare un altra volta? in sostanza... non sarà mica un ENDURANCE (tipo mortal kombat)? Grazie Simo Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.