Vai al contenuto

Doritos crash course 2

ruger

Messaggi raccomandati

Con piacere ho scaricato il secondo episodio di doritos crash course, uno dei pochi giochi completi gratuiti, il mio sorriso si è trasformato in broncio incavolato quando nella schermata iniziale mi è spuntata la scritta che il gioco è disponibile al momento solo per gli scritti a xbox live gold.... Sarà sempre cosi oppure solo per un periodo?

http://www.salesianiperlosport.org/spscnos/images/stories/bambino-prato-broncio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona solo da Gold oltre la beffa di dover essere collegato on line per forza, provato ieri sera, un vero peccato il primo andava anche offline, quindi gratis per modo di dire

strano almeno una volta ti facevano giocare....

non lo so sono sempre stato gold....dopo lo provo stacccanso internet e ti dico

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Con piacere ho scaricato il secondo episodio di doritos crash course, uno dei pochi giochi completi gratuiti, il mio sorriso si è trasformato in broncio incavolato quando nella schermata iniziale mi è spuntata la scritta che il gioco è disponibile al momento solo per gli scritti a xbox live gold.... Sarà sempre cosi oppure solo per un periodo?

ai descritto in poche parole quello che è successo anche a me, mi aspettavo fosse gratuito come il primo Crash Course o Harms Way, non come lo è Happy Wars, però questo messaggio di forzatura Gold è un pò diverso da tutti quelli che ho visto finora (c'è scritto al momento è disponibile solo per...), quindi voglio essere fiducioso, soprattuto perchè è strano trattandosi di un gioco che supporta il multy locale (dato che da un bel po di tempo tutti i giochi arcade ti fanno giocare in multiplayer solo il secondo giocatore accede con un altro profilo, chi metterebbe l'abbonamento a tutti o alcuni suoi profili?)

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che rilascianoo aggiornamenti per zona?non credo eh! :mrgreen:

Alice 20mbit,ma anche qui,penso c'entri poco :asd:

gli aggiornamenti ce li ho pure io ma quando mi carica da sempre lo stesso errore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri dava problemi coi server,oggi però riprovandoci ci ho giocato online ed è filato tutto liscio.

il gioco non è niente di che rispetto al primo,non ho capito bene i potenziamenti o il malocchio che non so proprio cosa sia quest'ultimo

gioco del **** se era anche offline come il primo non dava tutti sti problemi

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante bestemmie in questo secondo capitolO!

edit: Come si sbloccano i sentieri divisi?

ho semplicemente fatto notare che il primo non c'è più sul marketplace.

Cmq per sbloccare i sentieri divisi devi andare nel menu, ho sentito dire che c'è una sezione chiamatya World Tour Course o qualcosa del genere, una specie di mercatino, dove premendo X sul Livello e pagato un corrispettivo in stelle otterrai il sentiero diviso per quel livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...