Vai al contenuto

Doritos crash course 2

ruger

Messaggi raccomandati

cioe' e' gratis ma solo per il gold,cosa sono quelli che hanno il silver,l ultima ruota del carro?

La questione esclusivamente gold non é insormontabile, oltretutto potrebbe essere temporaneo, il problema maggiore, quello a cui sembra dobbiamo rassegnarci, é che il gioco deve essere giocato solo da un profilo connessa al Live

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' e' gratis ma solo per il gold,cosa sono quelli che hanno il silver,l ultima ruota del carro?

guarda almeno qualcosa finalmente per i gold XD.Diamine questo servizio in confronto al concorrente non ha nulla! Ne offerte (e se ci sono sono ridicole),ne giochi ne nulla per quelli che pagano costantemente per questo schifo di servizio e per una volta non siamo noi la ruota del carro...posso dire la mia ? FINALMENTE

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

guarda almeno qualcosa finalmente per i gold XD.Diamine questo servizio in confronto al concorrente non ha nulla! Ne offerte (e se ci sono sono ridicole),ne giochi ne nulla per quelli che pagano costantemente per questo schifo di servizio e per una volta non siamo noi la ruota del carro...posso dire la mia ? FINALMENTE

io non l ho mai fatto il gold,gran cagata per ciucciare soldi,pero l inghippo dovevano metterlo se noceh free to play sarebbe,i videogiochi stanno andando a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente funziona!! non so se è perche ho attivato un codice da 48 ore oppure è libero per tutti ora...

Davvero molto carino, simile all'episodio precedente, ora dovrete sfidare una figura ghost che rappresenta il punteggio da superare se si si vuole arrivare primi.

da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente funziona!! non so se è perche ho attivato un codice da 48 ore oppure è libero per tutti ora...

Davvero molto carino, simile all'episodio precedente, ora dovrete sfidare una figura ghost che rappresenta il punteggio da superare se si si vuole arrivare primi.

da provare

É per il 48, é ancora esclusiva gold, però sono troppo curioso, domani ne riscatto uno anche io

provato, davvero bellissimo, percorsi ben curati, nuove abilità (come correre sui muri), percorsi alternativi, ambienti colorati.. Un bel gioco da giocare in periodi estivi, questo fa pesare che il gioco é in formula Always on.

P.S. Provato il multy sia locale che online, per quanto riguarda quello locale, il secondo profilo/giocatore non é obbligato a essere Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice se c'è un modo per far partire sto gioco maledetto?

Continua a dirmi che c'è un errore e di premere A ma la barra di caricamento si inchioda ad 1/4 e non prosegue più.

Ho amici che ci giocano senza problemi, io invece ho provato a scaricarlo più volte ma non c'è nulla da fare!

Per una volta che esce qualcosa di gratuito deve avere problemi, bha.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena scaricato e fatto un paio di partite.....fantastico troppo divertente e difficile :ok:

beh, le gare non sono difficili affatto. prendere tutti gli ori è un gioco da ragazzi... più che altro ci sono 2 o 3 stelle in posizioni davvero scomodissime, e la cosa più difficile è appunto prenderle tutte in ogni livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come hanno fatto a scaricarlo quelli con l abbonamento da 48 h silver...

Io non riesco, anche perché il gioco è in esclusiva per i membri Gold.

EDIT: pare che per scaricarlo possono farlo tutti ma per giocare ci vuole il Gold, però io sono l'unico sfigato che non me lo fa scaricare! Bah

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le gare non sono difficili affatto. prendere tutti gli ori è un gioco da ragazzi... più che altro ci sono 2 o 3 stelle in posizioni davvero scomodissime, e la cosa più difficile è appunto prenderle tutte in ogni livello

Infatti per difficile intendevo prendere tutte le stelle!!! Ci sono alcune che non riesco proprio ad arrivarci... forse perchè bisogna usare i potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per difficile intendevo prendere tutte le stelle!!! Ci sono alcune che non riesco proprio ad arrivarci... forse perchè bisogna usare i potenziamenti?

direi di no, io le ho prese quasi tutte senza mai usare un potenziamento. l'unica cosa che posso consigliarti è di imparare ad usare bene la scivolata+salto, per riuscire a fare salti molto alti proprio per raggiungere stelle altrimenti irraggiungibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto qualche pagina fa, anche a me si blocca nel menù, non sono riuscito a farci mezza partita!

Complimenti agli sviluppatori.

Strano che su alcune console funzione mentre in altre ha addirittura problemi di visualizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...