Vai al contenuto

Ingresso Hdmi della console non funzionanate

luka

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la console in pratica non mi funziona più l'ingresso HD ma sono contretto a collegare la console con il cavo normale scart

ho provato a cambiare cavo hd ma non mi si vede l'immagine mi esce la scritta no collegamento

Posso fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se in garanzia ovviamente mandala in assistenza, altrimenti potresti provare ad aprirla per verificare sulla scheda ovvimanete se ne capisci un pochino, oppure puoi usare un cavo di quelli con il pulsante per HD che ti girano tranquillamente a 720, tanto anche con hdmi la media è sempre quella

Ho un problema con la console in pratica non mi funziona più l'ingresso HD ma sono contretto a collegare la console con il cavo normale scart

ho provato a cambiare cavo hd ma non mi si vede l'immagine mi esce la scritta no collegamento

Posso fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Posso fare qualcosa?

successo anche a me, mi sono accorto che si sono piegati alcuni contatti nella porta hdmi, (la scollegavo spesso) ho usato il vecchio cavo component che avevo conservato dall'acquisto della prima xbox, da un po di anni a questa parte danno solo il composito. La qualità è all'incirca uguale.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 418 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...