luka Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ho un problema con la console in pratica non mi funziona più l'ingresso HD ma sono contretto a collegare la console con il cavo normale scartho provato a cambiare cavo hd ma non mi si vede l'immagine mi esce la scritta no collegamentoPosso fare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Hai 3 possibilità: 1) Tienitela così per com'è.2) Fattela riparare.3) Buttala. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 se in garanzia ovviamente mandala in assistenza, altrimenti potresti provare ad aprirla per verificare sulla scheda ovvimanete se ne capisci un pochino, oppure puoi usare un cavo di quelli con il pulsante per HD che ti girano tranquillamente a 720, tanto anche con hdmi la media è sempre quella Ho un problema con la console in pratica non mi funziona più l'ingresso HD ma sono contretto a collegare la console con il cavo normale scartho provato a cambiare cavo hd ma non mi si vede l'immagine mi esce la scritta no collegamentoPosso fare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ho un problema con la console in pratica non mi funziona più l'ingresso HD ma sono contretto a collegare la console con il cavo normale scartho provato a cambiare cavo hd ma non mi si vede l'immagine mi esce la scritta no collegamentoPosso fare qualcosa? successo anche a me, mi sono accorto che si sono piegati alcuni contatti nella porta hdmi, (la scollegavo spesso) ho usato il vecchio cavo component che avevo conservato dall'acquisto della prima xbox, da un po di anni a questa parte danno solo il composito. La qualità è all'incirca uguale. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.