freixhotel Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Salve ragazzi sono nuovo, se serve poi mi presento.Mi risulta questo problema su xbox live: dice che sono protetto da un genitore/tutor e non so l'email di questo "tutore"Come faccio a vedere l'email del genitore/tutore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Salve ragazzi sono nuovo, se serve poi mi presento.Mi risulta questo problema su xbox live: dice che sono protetto da un genitore/tutor e non so l'email di questo "tutore"Come faccio a vedere l'email del genitore/tutore??dovresti..una volta connesso...andare su account(dal pallino centrale del pad). dovresti vedere tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freixhotel Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ok però sono una frana con l'Xbox xD so solo avviare i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Se hai una protezione vuol dire che qualcuno l'ha attivata e quindi o conosci la password del tuo account sennò devi chiedere a chi ha inserito il blocco. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freixhotel Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Il problema è questo, io non avevo inserito nessun tutore o genitore... Infatti per questo volevo vedere di chi era la email... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ma la console è nuova oppure presa usata?? Il problema è questo, io non avevo inserito nessun tutore o genitore... Infatti per questo volevo vedere di chi era la email... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.