GiAnLuKz Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Salve.. scusate per i 2 topic aperti in breve tempo ma ho anche questo problema. quando gioco a Fifa 13, in partita sia online che offline il gioco è "lento".. ho la sensazione che sia tutto "pesante" , i comandi vanno come un leggero scoppio ritardato, ma comunque evidente. Non è lag da connessione perchè non va a scatti e comunque lo fa anche offline.fino a 5-6 giorni fa andava benissimo. Ho provato un altro gioco e sembra andare bene(almeno credo). Ho provato fifa su un'altra xbox e non sembra avere problemi. Il disco ha una riga di 1 cm circa perfettamente parallela alla forma del disco, puo' essere colpa di quella? premetto che ho dischi molto piu' rigati ma non hanno nessun problemaoppure ogni tanto ho dato qualche pugno abbastanza forte alla scrivania per sistemare la gamba, possibile che si sia spostato o allentato qualche pezzo dell'xbox e sia colpa di questo? la lentezza non è evidente come in questo video molto ma molto meno, ma comunque si sente Up: Ora lo fa solo online, l'xbox fa uno strano rumorino...mahTra poco provo Skyrim e vediamo se da problemi preciso che online riesco a vincere anche se il gioco va lento, quindi presumo che anche al mio avversario vada lento quando gioca con me grazie in anticipo Modificato 20 Maggio 2013 da GiAnLuKz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 installa il gioco su hard disk, così il DVD ti serve solo come boot di avvio, poi resta fermo, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiAnLuKz Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 installa il gioco su hard disk, così il DVD ti serve solo come boot di avvio, poi resta fermo, ciaomi sai dire se il gioco lo posso installare anche su supporto esterno? tipo una USB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 mi sai dire se il gioco lo posso installare anche su supporto esterno? tipo una USB No, mi spiace ma chiaramente non puoi installare su dischi esterni (e ovviamente neanche su USB). Sarebbe il paradiso dei pirati! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Hai provato a liberare le cache di sistema? Vai su impostazioni /hard disk o memoria interna schiaccia y, pulisci le cache e vediamo se risolvi Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 si, basta che configuri una penna usb come periferica di memorizzazione alla 360, con le nuove dash il limite massimo è di 32G quindi regolati, ciao mi sai dire se il gioco lo posso installare anche su supporto esterno? tipo una USB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 A volte installato si ottiene l'effetto contrario, Tomb Raider e ghost recon future soldier andavano male quando li avevo installati... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 si, basta che configuri una penna usb come periferica di memorizzazione alla 360, con le nuove dash il limite massimo è di 32G quindi regolati, ciao Ma sei sicuro che funzioni? Ci ho provato più volte (pure con le sanddisk consigliate da MS) ma non mi funziona l'installazione diretta, posso solo trasferire i salvataggi! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Ma sei sicuro che funzioni? Ci ho provato più volte (pure con le sanddisk consigliate da MS) ma non mi funziona l'installazione diretta, posso solo trasferire i salvataggi! Ho installato skyrim (comprato in digital download) su una pen-drive qualche settimana fa e ha funzionato perfettamente..se configuri la pen-drive la console la legge come disco archiviazione qualsiasi e ci puoi fare di tutto, inoltre se la pen-drive è molto molto vecchia (non supporta determinati standard di velocità) prima di renderla disco xbox ti avverte che quando installerai i giochi potrebbero essere particolarmente lenti o non funzionare..prova a formattare la chiavetta dalle impostazioni della xbox Modificato 21 Maggio 2013 da login 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ho installato skyrim (comprato in digital download) su una pen-drive qualche settimana fa e ha funzionato perfettamente..se configuri la pen-drive la console la legge come disco archiviazione qualsiasi e ci puoi fare di tutto, inoltre se la pen-drive è molto molto vecchia (non supporta determinati standard di velocità) prima di renderla disco xbox ti avverte che quando installerai i giochi potrebbero essere particolarmente lenti o non funzionare..prova a formattare la chiavetta dalle impostazioni della xbox Ci ho provato ma nisba! Mi sa che con la vechcia dash che mi ritrovo non funziona ancora, peccato! Però grazie della info. Molto utile e cordiale! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 si tranquillo funziona, scusa il ritardo ma ero al lavoro, per fortuna che ancora lavoro Ma sei sicuro che funzioni? Ci ho provato più volte (pure con le sanddisk consigliate da MS) ma non mi funziona l'installazione diretta, posso solo trasferire i salvataggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ci ho provato ma nisba! Mi sa che con la vechcia dash che mi ritrovo non funziona ancora, peccato! Però grazie della info. Molto utile e cordiale! ma scusa non hai aggiornato la consolle con l'ultima dashboard? per giocare online dovresti obbligatoriatamente averlo fatto.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiAnLuKz Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) comunque ora questo problema lo ho solo online,4 partite su 5 i comandi vanno in ritardo...fino ad 1 settimana fa succedeva ogni tanto, 1 partita su 20...mah.. Modificato 22 Maggio 2013 da GiAnLuKz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ma scusa non hai aggiornato la consolle con l'ultima dashboard? per giocare online dovresti obbligatoriatamente averlo fatto.. Non posso collegarmi sul LIVE da almeno due anni quindi no, non ho l'ultima dash. E sinceramente dopo averla vista e vissuta son pure contento! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 puoi anche aggiornare tramite penna usb, se proprio ci tieni Non posso collegarmi sul LIVE da almeno due anni quindi no, non ho l'ultima dash. E sinceramente dopo averla vista e vissuta son pure contento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 puoi anche aggiornare tramite penna usb, se proprio ci tieni Lo so ma sinceramente non ci tengo. Preferisco non poter installare i giochi su periferiche esterne, ma grazie lo stesso! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiAnLuKz Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) niente, ha ricominciato anche offline.. non so piu' cosa fare... Modificato 22 Maggio 2013 da GiAnLuKz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiAnLuKz Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Per fare andar bene il gioco la chiavetta deve essere per forza quella sandisk consigliata dalla MS?perchè non ne ho una da 16gb e ne devo comprare una nuova e mi sapete dire come disattivare il download in stand by che si attiva quando attivi il cloud? quello che è menzionato qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/82738-xbox360-non-si-spegne-regolarmente/, perchè ho lo stesso problema grazie Modificato 23 Maggio 2013 da GiAnLuKz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiAnLuKz Inviato 24 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Installato su una USB, va peggio di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Potrebbe essere il giocone difettato? Mi sembra che ha un mese di garanzia.. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.