Vai al contenuto

Lentezza gioco aiuto

GiAnLuKz

Messaggi raccomandati

Salve.. scusate per i 2 topic aperti in breve tempo ma ho anche questo problema.

quando gioco a Fifa 13, in partita sia online che offline il gioco è "lento".. ho la sensazione che sia tutto "pesante" , i comandi vanno come un leggero scoppio ritardato, ma comunque evidente.

Non è lag da connessione perchè non va a scatti e comunque lo fa anche offline.

fino a 5-6 giorni fa andava benissimo.

Ho provato un altro gioco e sembra andare bene(almeno credo). Ho provato fifa su un'altra xbox e non sembra avere problemi.

Il disco ha una riga di 1 cm circa perfettamente parallela alla forma del disco, puo' essere colpa di quella? premetto che ho dischi molto piu' rigati ma non hanno nessun problema

oppure ogni tanto ho dato qualche pugno abbastanza forte alla scrivania per sistemare la gamba, possibile che si sia spostato o allentato qualche pezzo dell'xbox e sia colpa di questo?

la lentezza non è evidente come in questo video

molto ma molto meno, ma comunque si sente

Up: Ora lo fa solo online, l'xbox fa uno strano rumorino...mah

Tra poco provo Skyrim e vediamo se da problemi

preciso che online riesco a vincere anche se il gioco va lento, quindi presumo che anche al mio avversario vada lento quando gioca con me

grazie in anticipo :)

Modificato da GiAnLuKz
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sai dire se il gioco lo posso installare anche su supporto esterno? tipo una USB

No, mi spiace ma chiaramente non puoi installare su dischi esterni (e ovviamente neanche su USB).

Sarebbe il paradiso dei pirati! :shock:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

si, basta che configuri una penna usb come periferica di memorizzazione alla 360, con le nuove dash il limite massimo è di 32G quindi regolati, ciao

Ma sei sicuro che funzioni? Ci ho provato più volte (pure con le sanddisk consigliate da MS) ma non mi funziona l'installazione diretta, posso solo trasferire i salvataggi! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che funzioni? Ci ho provato più volte (pure con le sanddisk consigliate da MS) ma non mi funziona l'installazione diretta, posso solo trasferire i salvataggi! :?:

Ho installato skyrim (comprato in digital download) su una pen-drive qualche settimana fa e ha funzionato perfettamente..se configuri la pen-drive la console la legge come disco archiviazione qualsiasi e ci puoi fare di tutto, inoltre se la pen-drive è molto molto vecchia (non supporta determinati standard di velocità) prima di renderla disco xbox ti avverte che quando installerai i giochi potrebbero essere particolarmente lenti o non funzionare..prova a formattare la chiavetta dalle impostazioni della xbox

;)

Modificato da login
  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato skyrim (comprato in digital download) su una pen-drive qualche settimana fa e ha funzionato perfettamente..se configuri la pen-drive la console la legge come disco archiviazione qualsiasi e ci puoi fare di tutto, inoltre se la pen-drive è molto molto vecchia (non supporta determinati standard di velocità) prima di renderla disco xbox ti avverte che quando installerai i giochi potrebbero essere particolarmente lenti o non funzionare..prova a formattare la chiavetta dalle impostazioni della xbox

;)

Ci ho provato ma nisba! Mi sa che con la vechcia dash che mi ritrovo non funziona ancora, peccato! Però grazie della info. Molto utile e cordiale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ma nisba! Mi sa che con la vechcia dash che mi ritrovo non funziona ancora, peccato! Però grazie della info. Molto utile e cordiale! :ok:

ma scusa non hai aggiornato la consolle con l'ultima dashboard? per giocare online dovresti obbligatoriatamente averlo fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa non hai aggiornato la consolle con l'ultima dashboard? per giocare online dovresti obbligatoriatamente averlo fatto..

Non posso collegarmi sul LIVE da almeno due anni quindi no, non ho l'ultima dash. E sinceramente dopo averla vista e vissuta son pure contento! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche aggiornare tramite penna usb, se proprio ci tieni :D

Lo so ma sinceramente non ci tengo. Preferisco non poter installare i giochi su periferiche esterne, ma grazie lo stesso! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per fare andar bene il gioco la chiavetta deve essere per forza quella sandisk consigliata dalla MS?perchè non ne ho una da 16gb e ne devo comprare una nuova

e mi sapete dire come disattivare il download in stand by che si attiva quando attivi il cloud? quello che è menzionato qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/82738-xbox360-non-si-spegne-regolarmente/, perchè ho lo stesso problema

grazie

Modificato da GiAnLuKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 378 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...