Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Tanto mi sa che prima di avere un bel pò di informazioni o vere sezioni di gameplay che ne mostra caratteristiche peculiari e tanto altro, passerà una vita, nel frattempo concentriamoci su altro A questo punto mi citerei da solo, sull'ultimo video che ho pubblicato nel mio canale YouTube! Senza farlo apposta, tutta questa discussione è proprio il fulcro di quel video. Purtroppo QB è solo uno dei vari titoli su cui potremo mettere le mani almeno fra un anno e mezzo pulito ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 I redattori a porte chiuse hanno avuto anche il piacere di vedere il continuo di quello che era il gameplay mostrato alla gamescom, cito testuali parole da un'anteprima : "quel che vi manca è la seconda parte della demo che abbiamo avuto la fortuna di vedere. Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma. Qui Quantum Break diventa un platform, in buona sostanza, visto che Jack deve utilizzare tutti questi elementi per arrampicarsi e riuscire a oltrepassare lo stretto. In tutto questo lo schermo pulsa, i poligoni del fondale si distorcono, si gonfiano, brillano mentre il nostro cerca di portare a casa la pelle. Il tempo è fuori controllo e ricomincia a scorrere cambiando la disposizione degli appigli ma anche degli ostacoli. Singoli elementi come macchine sospese per aria o blocchi di asfalto schizzano avanti e indietro nel tempo e vanno fermati coi poteri di Jack scegliendo il momento giusto per poterli superare. Vedere cose così con auto che sprofondano nell'asfalto, fumogeni incandescenti e proiettili da ogni parte fa un effetto che non si scorda facilmente. Quando tutto questo sarà giocabile e finito? Nel 2015. Ci vuole un po' di pazienza." Non mi sarei aspettato una sorta di sezione platform dove bisogna usare gli elementi bloccati nel tempo per andare avanti, in ogni caso, oltre questo nulla di nuovo da sapere a quanto pare in termini di gameplay o altro. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Il gioco è pazzesco, per gli amanti dello sci-fi un orgasmo.L'hype è alle stelle ma manca ancora troppo... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 I redattori a porte chiuse hanno avuto anche il piacere di vedere il continuo di quello che era il gameplay mostrato alla gamescom, cito testuali parole da un'anteprima : "quel che vi manca è la seconda parte della demo che abbiamo avuto la fortuna di vedere. Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma. Qui Quantum Break diventa un platform, in buona sostanza, visto che Jack deve utilizzare tutti questi elementi per arrampicarsi e riuscire a oltrepassare lo stretto. In tutto questo lo schermo pulsa, i poligoni del fondale si distorcono, si gonfiano, brillano mentre il nostro cerca di portare a casa la pelle. Il tempo è fuori controllo e ricomincia a scorrere cambiando la disposizione degli appigli ma anche degli ostacoli. Singoli elementi come macchine sospese per aria o blocchi di asfalto schizzano avanti e indietro nel tempo e vanno fermati coi poteri di Jack scegliendo il momento giusto per poterli superare. Vedere cose così con auto che sprofondano nell'asfalto, fumogeni incandescenti e proiettili da ogni parte fa un effetto che non si scorda facilmente. Quando tutto questo sarà giocabile e finito? Nel 2015. Ci vuole un po' di pazienza." Non mi sarei aspettato una sorta di sezione platform dove bisogna usare gli elementi bloccati nel tempo per andare avanti, in ogni caso, oltre questo nulla di nuovo da sapere a quanto pare in termini di gameplay o altro.SPETTACOLO! Solo che effettivamente manca troppo tempo... Secondo me ci hanno fatto vedere solo la punta dell'iceberg! Comunque l'effetto del tempo fermo,con gli oggetti a mezz'aria che si possono spostare,le scie dei proiettili e le onde di distorsione sono da orgasmo! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Se da un tps vi aspettavate qualcosa di diverso mi sa che avete sbagliato gioco. Io vi giuro che faccio fatica a capire certe critiche.Quoto, il commento più intelligente e giusto che ho letto fin ora Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) Il gioco è pazzesco, per gli amanti dello sci-fi un orgasmo.L'hype è alle stelle ma manca ancora troppo...Ma come Sci-fi?? sono perplesso al riguardo, aspetto delucidazioni. Modificato 14 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ma come Sci-fi?? sono perplesso al riguardo, aspetto delucidazioni.beh...le parole "breccia" e "continuum spazio-tempo" quello sono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Remedy è tornata a parlare di Quantum Break, ambizioso progetto in lavorazione in esclusiva per Xbox One, e lo fa spiegando come funzionerà nel dettaglio l'integrazione tra sessioni di gioco e serie TV live-action, che sarà inclusa nel disco.Sam Lake, direttore creativo della produzione, afferma ai microfoni di Digital Spy che i capitoli di gameplay si concluderanno con una sorta di cliffhanger chiamato "Junction Point". Il focus della storia, a quel punto, si concentrerà su Paul Serene, villain principale dell'avventura che è a capo della Monarch Solutions. Serene ha la capacità di manipolare il tempo e il giocatore potrà scegliere quale sequenza temporale seguire per determinare lo sviluppo degli eventi.Le scene girate in live action saranno dunque interattive e l'obiettivo è dare all'utente massima libertà di scelta, tanto che se vorrà potrà persino premere un pulsante e saltarle. Ma, in quel caso, si perderebbero naturalmente parti fondamentali di una trama che si preannuncia particolarmente complessa. 2 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Mi accodo a coloro che non sono rimasti scioccati dal gameplay, mi è parso fluido, rapido, divertente, ma nulla di eclatante o rivoluzionario. Per quanto visto, comunque, mi sembra un gameplay in linea con le priorità del gioco. Ovvero un valido elemento di supporto a quello che è il vero fulcro del titolo, la trama, che non può essere valutata se non a gioco finito.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) beh...le parole "breccia" e "continuum spazio-tempo" quello sono.aaaaah ecco Remedy è tornata a parlare di Quantum Break, ambizioso progetto in lavorazione in esclusiva per Xbox One, e lo fa spiegando come funzionerà nel dettaglio l'integrazione tra sessioni di gioco e serie TV live-action, che sarà inclusa nel disco.Sam Lake, direttore creativo della produzione, afferma ai microfoni di Digital Spy che i capitoli di gameplay si concluderanno con una sorta di cliffhanger chiamato "Junction Point". Il focus della storia, a quel punto, si concentrerà su Paul Serene, villain principale dell'avventura che è a capo della Monarch Solutions. Serene ha la capacità di manipolare il tempo e il giocatore potrà scegliere quale sequenza temporale seguire per determinare lo sviluppo degli eventi.Le scene girate in live action saranno dunque interattive e l'obiettivo è dare all'utente massima libertà di scelta , tanto che se vorrà potrà persino premere un pulsante e saltarle. Ma, in quel caso, si perderebbero naturalmente parti fondamentali di una trama che si preannuncia particolarmente complessa. Remedy geniacci indiscussi "Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] Ora bisogna vedere cosa cambieranno queste scelte.... se saranno di peso o poco influenti. Modificato 14 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=3uzxydhQaMs 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=3uzxydhQaMsAh, ricordavo che i personaggi giocabili fossero due e non tre.Protagonista: Jack JoyceAntagonista: Paul SereneEd infine Beth Wilder ( donna ) Di cui non si conoscono le fattezze o da che parte sta.A questo punto mi aspetto poteri diversi per ogni personaggio o stili di gameplay diversi ( magari uno più stealth mentre l'altro più tps, mentre uno più platforming/puzzle , insomma avete capito... ) Sempre più intrigante e promettente Modificato 14 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Io sono contentissimo, mi è piaciuto molto quello che abbiamo visto. Ma sicuramente, il punto forte del gioco, sarà la storia del gioco e l'integrazione con la serie tv. Di gameplay già ci siamo, di grafica ed effetti visivi anche. Per la storia sono molto ottimista. Poi se guardiamo bene, TLOU, capolavoro ND ed esclusiva sony, così tanto idolatrato... ha anche lui molte scene di sparo, però il punto forte lo fa la storia. Quindi lamentarsi del solito sparare, non ha senso o.O 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ah, ricordavo che i personaggi giocabili fossero due e non tre.Protagonista: Jack JoyceAntagonista: Paul SereneEd infine Beth Wilder ( donna ) Di cui non si conoscono le fattezze o da che parte sta.A questo punto mi aspetto poteri diversi per ogni personaggio o stili di gameplay diversi ( magari uno più stealth mentre l'altro più tps, mentre uno più platforming/puzzle , insomma avete capito... ) Sempre più intrigante e promettente Sam Lake ha definito i protagonisti come "due e mezzo", in quanto Serene sarà impersonabile solo in brevi sequenze; siccome ha la capacità di vedere diversi futuri possibili e ciò che è necessario affinché essi si realizzino, l'input del giocatore si limiterà a scegliere una tra le diverse prospettive possibili in cui poi giocherai come uno degli altri protagonisti. "Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] Ma guarda, una frecciatina che manca e ribalta completamente il senso del discorso originale. Non riuscivi proprio a farne a meno, eh? Se da un tps vi aspettavate qualcosa di diverso mi sa che avete sbagliato gioco. Io vi giuro che faccio fatica a capire certe critiche.Io invece non riesco a concepire come si possa restare onestamente soddisfatti da quello che è stato mostrato, ma non per questo mi lamento se gli altri lodano il gameplay. Vedi? Il mondo è bello perché è vario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) Ma guarda, una frecciatina che manca e ribalta completamente il senso del discorso originale. Non riuscivi proprio a farne a meno, eh?Ti sei sentito tirato in causa? se hai la coda di paglia il problema è tuo Io invece non riesco a concepire come si possa restare onestamente soddisfatti da quello che è stato mostrato, ma non per questo mi lamento se gli altri lodano il gameplay. Vedi? Il mondo è bello perché è vario. Io invece non riesco a concepire la gente cosa voglia da un TPS, andare in giro sul cavallo ad ammazzare mostri? lol.... A me sembra che le persone vogliono criticare giusto per scatenare flame, per ora di commenti sensati non ne ho ancora visti.E' in dubbio dire che come TPS questo gioco promette che una meraviglia.. poi chi ha gli occhi serrati, beh cavoli suoi. Modificato 15 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=cBukuO7bzuU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Non ci vuole tanto a capire che hanno inserito un gameplay solido e divertente (per quanto per niente rivoluzionario) per evitare di fare l'errore di creare un videogioco con ottima trama ma zero componente videoludica (heavy rain, beyond two souls, murdered soul sospect ecc...) Giocare un videogame solo per la trama è come guardarsi un porno solo per la recitazione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=cBukuO7bzuUPossibile che quelli di Spaziogames hanno scoperto alla gamescom cose che si sapevano sin dall'annuncio del gioco? Menomale che è il loro lavoro... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Non ci vuole tanto a capire che hanno inserito un gameplay solido e divertente (per quanto per niente rivoluzionario) per evitare di fare l'errore di creare un videogioco con ottima trama ma zero componente videoludica (heavy rain, beyond two souls, murdered soul sospect ecc...) Giocare un videogame solo per la trama è come guardarsi un porno solo per la recitazioneLa differenza è che nei porno la recitazione fa schifo mentre la trama nei videogame spesso è ottima. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Recitazione schifosa? Ma se danno anche il c**o... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Recitazione schifosa? Ma se danno anche il c**o... LoooL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 LoooL Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ti sei sentito tirato in causa? se hai la coda di paglia il problema è tuo Già, visto che abbiamo detto le stesse cose non ero affatto incluso nel discorso, sicuramente. A parte il fatto che non sia nulla di particolarmente originale né tantomeno innovativo"Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] Io invece non riesco a concepire la gente cosa voglia da un TPS, andare in giro sul cavallo ad ammazzare mostri? lol.... A me sembra che le persone vogliono criticare giusto per scatenare flame, per ora di commenti sensati non ne ho ancora visti.E' in dubbio dire che come TPS questo gioco promette che una meraviglia.. poi chi ha gli occhi serrati, beh cavoli suoi.Hai detto benissimo: è in dubbio. Se proprio vuoi che te lo spieghi per filo e per segno, in quel gameplay il giocatore compie le stesse due identiche azioni ripetute dall'inizio alla fine: scatto a tempo fermo per mettersi in copertura, i nemici restano immobili a guardare la sua ultima posizione senza fare NULLA, ferma il tempo in faccia a uno e lo riempie di pallottole, "rinse and repeat". Seconda azione, scatto e pugno in faccia, il nemico restante gli spara addosso, lui si mette in copertura e ripete. Fine, non c'è altro. Pure il combattimento sul ponte, che avrebbe potuto offrire qualche spunto interessante, è ancora più guidato - dato che a quanto ho capito è preferibile prenderli alle spalle - e l'unico elemento appena differente è la possibilità di lanciare una macchina. Ecco, PER ME questo è un gameplay al limite del sopportabile. Chiaro? Ti pare tanto difficile da comprendere? No? Allora smettiamola di rompere ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa. Se poi mostreranno dieci modi diversi in cui rigiocare questa parte o entreranno in campo situazioni sempre diverse e chissà cosa, bene, sarò il primo a gioirne, a maggior ragione perché la trama mi ispira, ma quello che si è visto a me non fa affatto gridare al miracolo né tantomeno al capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 comunque la barra dei poteri era stata velocizzata nella demo a scopo dimostrativo Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Già, visto che abbiamo detto le stesse cose non ero affatto incluso nel discorso, sicuramente. Hai detto benissimo: è in dubbio. Se proprio vuoi che te lo spieghi per filo e per segno, in quel gameplay il giocatore compie le stesse due identiche azioni ripetute dall'inizio alla fine: scatto a tempo fermo per mettersi in copertura, i nemici restano immobili a guardare la sua ultima posizione senza fare NULLA, ferma il tempo in faccia a uno e lo riempie di pallottole, "rinse and repeat". Seconda azione, scatto e pugno in faccia, il nemico restante gli spara addosso, lui si mette in copertura e ripete. Fine, non c'è altro. Pure il combattimento sul ponte, che avrebbe potuto offrire qualche spunto interessante, è ancora più guidato - dato che a quanto ho capito è preferibile prenderli alle spalle - e l'unico elemento appena differente è la possibilità di lanciare una macchina. Ecco, PER ME questo è un gameplay al limite del sopportabile. Chiaro? Ti pare tanto difficile da comprendere? No? Allora smettiamola di rompere ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa. Se poi mostreranno dieci modi diversi in cui rigiocare questa parte o entreranno in campo situazioni sempre diverse e chissà cosa, bene, sarò il primo a gioirne, a maggior ragione perché la trama mi ispira, ma quello che si è visto a me non fa affatto gridare al miracolo né tantomeno al capolavoro. Coraggio, forse per il 2025 un gioco che ti piace riuscirai a trovarlo pure tu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.