Hulong Zhan Shi Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 (modificato) Aiutino ragazzi, mi sono bloccato in un punto! Atto 5, parte 2 se non erro: all'interno del garage in cui dobbiamo trovare un codice d'accesso e aprire una porta, l'unica che ci permette di raggiungere l'obiettivo; le uniche due azioni disponibili sono premere un bottone in una piccola cabina di controllo, dove però è necessario il codice d'accesso, e un riavvolgimento del tempo dove Liam e un soldato parlano circa il raggiungere un certo Adam ( se non erro ) per ottenere il codice.Il problema di quest'ultimo punto è che entrambi spariscono a circa 20 metri di camminata, e non ho suggerimenti sul dove io debba andare... Mi serve il vostro aiuto, ve ne prego ...Tieni premuto il tasto per visualizzare il ricordo fino alla fine mentre segui le due sagome Modificato 2 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Aiutino ragazzi, mi sono bloccato in un punto! Atto 5, parte 2 se non erro: all'interno del garage in cui dobbiamo trovare un codice d'accesso e aprire una porta, l'unica che ci permette di raggiungere l'obiettivo; le uniche due azioni disponibili sono premere un bottone in una piccola cabina di controllo, dove però è necessario il codice d'accesso, e un riavvolgimento del tempo dove Liam e un soldato parlano circa il raggiungere un certo Adam ( se non erro ) per ottenere il codice.Il problema di quest'ultimo punto è che entrambi spariscono a circa 20 metri di camminata, e non ho suggerimenti sul dove io debba andare... Mi serve il vostro aiuto, ve ne prego ...Appena fai partire la scenetta temporale usa la corsa temporale o lo scatto per dirigerti verso la parte rialzata a sinistra del posteggio. Li troverai il proseguimento della scenetta temporale dei tizi che parlano, cosi che tu possa ottenere le info sul codice. Devi essere abbastanza svelto altrimenti dovrai ricominciare da quando avvii la scenetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Tieni premuto il tasto per visualizzare il ricordo fino alla fine mentre segui le due sagomeAppena fai partire la scenetta temporale usa la corsa temporale o lo scatto per dirigerti verso la parte rialzata a sinistra del posteggio. Li troverai il proseguimento della scenetta temporale dei tizi che parlano, cosi che tu possa ottenere le info sul codice. Devi essere abbastanza svelto altrimenti dovrai ricominciare da quando avvii la scenetta.Seguirò questi consigli, grazie uomini ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ho comprato l'altro giorno Qauntum Break. Ho il codice di Alan Wake che già posseggo. Lo metto qua se a qualcuno può servire: G4W66-3PCH9-XR6D6-33FRH-K42FZ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Sto impazzendo a fare lo scontro finale, stasera ci riprovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Ahah vai Tranquillo... Ci siamo passati tutti 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Dopo l'invocazione di diversi Santi ci sono riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 troppo tardi Ho comprato l'altro giorno Qauntum Break. Ho il codice di Alan Wake che già posseggo. Lo metto qua se a qualcuno può servire: G4W66-3PCH9-XR6D6-33FRH-K42FZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Secondo i dati di NPD, Quantum Break ha venduto meno di 200.000 copie negli USA: un risultato decisamente al di sotto delle aspettative per la nuova proprietà intellettuale di Remedy. Disponibile in esclusiva per le piattaforme Microsoft, il gioco ha avuto recensioni più che positive, dunque bisognerebbe interrogarsi sui motivi di un riscontro così deludente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Zero pubblicità, sarà quello il motivo. Microsoft deve darsi una svegliata in questo senso. Escono dei loro giochi e nemmeno si sa a momenti. Chi va apposta a cercarsi le notizie sul web si tiene informato, gli altri nemmeno lo sanno. Ci vuole la pubblicità, in tv e non solo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Ciao raga!Comprato quantum break ma con un Sony 705 lo vedo a puntini,devo mettere su immagine gioco per attenuare la cosa ma cmq sia sul nero o ambienti bui noto ancora questo difetto quando con dead rising il tutto è perfetto!Qualcuno sa spiegarmi il motivo?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Altra cosa!.....ma voi riuscite a visualizzare in streaming le puntate?Io manco di notte,tanto che ho scaricato i 75 gB....alla faccia della next gen!Ci sarebbe da parlare sui votoni di questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Con gli episodi nessun problema,con la TV non so se il problema è Sony o meno avendo uno Sharp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Altra cosa!.....ma voi riuscite a visualizzare in streaming le puntate?Io manco di notte,tanto che ho scaricato i 75 gB....alla faccia della next gen!Ci sarebbe da parlare sui votoni di questo giocoChe c'entra lo streaming delle puntate con i voti del gioco? Se hai una pessima connessione e non riesci a vederle è un tuo problema, non loro....Io proprio per questo motivo le ho scaricate, sapendo di avere una delle peggiori connessioni d'italia Modificato 21 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Che c'entra lo streaming delle puntate con i voti del gioco? Se hai una pessima connessione e non riesci a vederle è un tuo problema, non loro....Io proprio per questo motivo le ho scaricate, sapendo di avere una delle peggiori connessioni d'italia Mah!Ho sempre visto tutto senza problemi,il fatto e che non partono mai e questo mi sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Mah!Ho sempre visto tutto senza problemi,il fatto e che non partono mai e questo mi sembra stranoNon puoi dire cosi, perché dipende da cosa guardi, basta vedere qual è la tua velocità di download e così senza dubbi sappiamo chi incolpare, il gioco o la connessione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ragazzi, ho trovato quantum usato a 30 euro. mi sembra un buon prezzo che ne dite?me lo consigliate come gioco? quante ore di gioco vero per finirlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Io l'ho preso a prezzo pieno e ne sono stato soddisfattissimo.Storia ben raccontata e non scontanta e realizzazione tecnica di prim'ordine,sulla durata posso dirti che la prima volta ci sono stato 18 ore circa,ma io sono mooooolto lento,mi soffermo su ogni particolare leggo tutto ecc ecc . Una durata più realistica credo sia intorno alle 13 ore poi dipende da te... Sicuramente un gioco da avere. Modificato 22 Giugno 2016 da yuri82311orso 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Terminato oggi Quantum Break: perla videoludica. Io non volevo nemmeno acquistarlo, all'inizio mi sembrava un titolo come tanti. Rimangio volentieri le mie parole... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) ragazzi, ho trovato quantum usato a 30 euro. mi sembra un buon prezzo che ne dite?me lo consigliate come gioco? quante ore di gioco vero per finirlo? grazie8 ore se vai dritto e spari.13 (o più) se esplori e leggi tutti i collezionabili. Il doppio se fai la seconda Run e rileggi tutti i collezionabili (alcuni son diversi) Il prezzo vale la candela, sopratutto per la trama E gameplay Facci sapere Modificato 22 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ragazzi, ho trovato quantum usato a 30 euro. mi sembra un buon prezzo che ne dite?me lo consigliate come gioco? quante ore di gioco vero per finirlo? grazieTe lo straconsiglio!A me è durato 18 ore a difficoltà normale alla prima run visto che esploravo le zone per i collezionabili. Se non ti fissi con questa ricerca e pensi solo alla trama penso sulle dieci ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Comprato e iniziato.Mi sta già appassionando, graficone e narrativa ottimi per quel poco che ho visto.Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Zero pubblicità, sarà quello il motivo. Microsoft deve darsi una svegliata in questo senso. Escono dei loro giochi e nemmeno si sa a momenti. Chi va apposta a cercarsi le notizie sul web si tiene informato, gli altri nemmeno lo sanno. Ci vuole la pubblicità, in tv e non solo. In generale questo è vero però, dai, Quantum Break è stato pubblicizzato abbastanza. Era uno dei giochi più chiacchierati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 my 2 cent.....ProGrafica spettacolare (sopratutto i visi dei personaggi)Passaggio da cut scene a game play assolutamente coinvolgenti StoriaSerie tvLunghezza (giocato a difficile secondo me ha una buona durata)Buona I.A.Beth (che gnocca!) ControGame play noioso (entra nella stanza,usa i poteri per sconfiggere i soliti soldati e poi inizia a girare attorno ai soliti piu' potenti e attaccali da dietro.....punto) Sparatorie che non danno la sensazione di potenzaClassico gioco che ti accompagna per mano ad aprire porte o altroNemici sempre uguali dall'inizio fino alla fineBoss che non e' un bossAmbienti senza interazione,oggetti leggeri attaccati per terra e alcuni pesanti con fisica ridicola (odio i soldati morti che spariscono o se calpestati sembrano fantocci),distruttibilita' minima e nel complesso tutto troppo statico (vedi cielo fisso). Cambiamenti nella storia dopo i punti di svolta minimiInvenzione delle fonti ridicola.....per trovarle bisogna in continuazione usare la visuale speciale,poche sono nascoste in posti dove devi usare il cervello per arrivarciSeconda run fatta solo per millarlo ma non vedevo l'ora di rivenderloGioco gia' svalutato e irrivendibile quasi gia' nel dimenticatoio.....lo dimostra il fatto che lo trovato nel forum alla quarta paginaIn definitiva secondo me voti troppo alti,promosso per la grafica bocciato per il gameplay 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Azz e se non ha fisica questo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.