GrungiestNewt47 Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 La storia ed il gameplay sono ottimi invece,ha una narrativa davvero coinvolgente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao raga!Comprato quantum break ma con un Sony 705 lo vedo a puntini,devo mettere su immagine gioco per attenuare la cosa ma cmq sia sul nero o ambienti bui noto ancora questo difetto quando con dead rising il tutto è perfetto!Qualcuno sa spiegarmi il motivo?Grazie Ho un sony kdl 40 pollicil pure io, non ricordo il modello preciso, non ho questo problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Quantum Break è stato il gioco che ha riscosso maggior successo in assoluto su Xbox One, forse l'unica esclusiva targata Xbox Entertainment Studios a essere stata apprezzata dagli utenti da quando la nuova IP è stata pubblicata sulla console. Nonostante Microsoft abbia chiuso la divisione XES, vorrebbe comunque replicare il successo ottenuto dal gioco di Remedy Entertainment tramite un nuovo gioco simil-Quantum Break, ovvero utilizzando la "tecnica mista". Shannon Loftis, la general manager di Microsoft Studios, è stata intervistata dal The Guardian, dove ha dichiarato: "In realtà è sempre più facile realizzare giochi del genere. Così come la performance-capture diventa sempre più sofisticata, il lavoro per colmare il divario tra l'intrattenimento lineare e l'elemento interattivo sta diventando sempre meno faticoso. Mi piacerebbe lavorare su un altro gioco mixed-media". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Comprato ieri a 19,99. Installato e non vedo l'ora di giocarmelo Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 I 20 meglio spesi di sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Preso oggi! Se può interessare al mediaworld è in offerta al 29.99 € fino al 31/07 Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 I 20 meglio spesi di sempre Purtroppo mi sono preso una brutta febbre che mi costringe a letto. Finito il primo capitolo ma poi ho dovuto lasciarlo li per ragioni più forti di me. Che dire, per ora mi sembra un po troppo facile (gioco ad Hard) ma i collezionabili che svelano molti retroscena mi spingono ad esplorare praticamente ogni anfratto. Se posso muovere una piccola critica, per ora, il doppiaggio lo trovo un po' altalenante, ho avuto solo io questa impressione? Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Occhio a leggere tutti i collezionabili ( anche se alcuni possono essere molto lunghi ) che sono addirittura più importanti delle cut-scene. Per il doppiaggio io ricordo che fosse di alto livello, strano. E la difficoltà, si beh anche io l'ho trovato facilissimo! Avanzando la difficoltà aumenta con nemici nuovi ecc, ma è comunque abbastanza easy Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Occhio a leggere tutti i collezionabili ( anche se alcuni possono essere molto lunghi ) che sono addirittura più importanti delle cut-scene. Per il doppiaggio io ricordo che fosse di alto livello, strano. E la difficoltà, si beh anche io l'ho trovato facilissimo! Avanzando la difficoltà aumenta con nemici nuovi ecc, ma è comunque abbastanza easySi me la prendo comoda e leggo tutto quello che trovo, anche se ho già mancato qualche cosa sicuramente Per il doppiaggio non so che dire, ho giocato a titoli con doppiaggi migliori. Abbiamo doppiatori di grande spessore ma dalle voci non riconosco nessun "grande" nome. Per la difficoltà,per ora, ci stendo un velo sopra. Alan Wake a difficoltà Nightmare non era per niente una passeggiata Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 preso ora ora pure io....ho approfittato di mediaworld causa "bidonata" unieuro...stasera se il pupo lo permette lo provo un pochetto (se i tempi di installazione non sono biblici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ma gli episodi quando partono? Mi è appena apparso end act 1 e mi aspettavo un episodio e invece niente. 75 GB liberi per scaricare la serie tv non li ho ma non ho nessun problema a vederli in streaming dato che ho la fibra 100. Quindi non capisco perchè non partono. C'è un opzione da attivare? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 preso ora ora pure io....ho approfittato di mediaworld causa "bidonata" unieuro...stasera se il pupo lo permette lo provo un pochetto (se i tempi di installazione non sono biblici)No no, ma ho notato caricamenti lunghi quando accedi al gioco e da un capitolo all'altro Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Ma gli episodi quando partono? Mi è appena apparso end act 1 e mi aspettavo un episodio e invece niente. 75 GB liberi per scaricare la serie tv non li ho ma non ho nessun problema a vederli in streaming dato che ho la fibra 100. Quindi non capisco perchè non partono. C'è un opzione da attivare?pure io mi sono chiesto la stessa cosa...io ho finito l'act 3 e ancora niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Allora avete saltato gli episodi lol Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Allora avete saltato gli episodi lolMagari intendono capitolo 1 atto 3 Credo... per loro almeno Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Io ho poi risolto semplicemente andando avanti. Gli episodi si attivano dopo aver preso una delle 2 decisioni a fine di ogni atto. Poco chiara comunque come cosa la visione in streaming di questi episodi. Non ti viene detto nemmeno né quando partono né altro se non appunto darti la possibilità di scaricarli. Inizialmente ero convinto di essermeli persi per chissà quale assurdo motivo e invece sono partiti senza problemi. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Ciao raga!Comprato quantum break ma con un Sony 705 lo vedo a puntini,devo mettere su immagine gioco per attenuare la cosa ma cmq sia sul nero o ambienti bui noto ancora questo difetto quando con dead rising il tutto è perfetto!Qualcuno sa spiegarmi il motivo?Grazie Rispondo solo ora in quanto ho il gioco da poco e anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema. Per "risolvere" il problema, prova a settare la luminosità del gioco un po' più bassa andando di 1 o 2 livelli in giù. Nel mio caso ha funzionato rendendo comunque molto godibile l'immagine con l'eliminazione dei puntini e senza rendere troppo buio il tutto. Non ho dovuto toccare le impostazioni del tv. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivenduto Modificato 30 Agosto 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivendutoUn gioco senza multiplayer ,lo rigiochi 2 volte (per fare le varie scelte) e boh...è finito. Il successo,come la bellezza di quantum nn credo sia mai stato messo in discussione. Il fatto che tu,possessore di one,nn l abbia ancora giocato...questa scelta si che è da mettere in discussione eh eh eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Un gioco senza multiplayer ,lo rigiochi 2 volte (per fare le varie scelte) e boh...è finito. Il successo,come la bellezza di quantum nn credo sia mai stato messo in discussione. Il fatto che tu,possessore di one,nn l abbia ancora giocato...questa scelta si che è da mettere in discussione eh eh ehMa no dai 😥 questo è un colpo basso! Ancora non ho avuto modo di dedicarmi a nuovi giochi.. sono ancora fermo a halo5 e fm6 da novembre... Ogni tanto taglio l'aria grazie ai gwg Per dire, mi manca ancora the Witcher 3 Modificato 30 Agosto 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma no dai 😥 questo è un colpo basso! Ancora non ho avuto modo di dedicarmi a nuovi giochi.. sono ancora fermo a halo5 e fm6 da novembre... Ogni tanto taglio l'aria grazie ai gwg Per dire, mi manca ancora the Witcher 3Ahahha Marò.. Ma nooo !!!Lo strigooooo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivendutoÈ normale, è comunque un gioco singleplayer su corridoio, fosse un Witcher o fallout open world, con scelte multiple e quindi rigiocabile e addirittura supportato con dlc o mod potrei capire, ma quantum no, una volta giocato due volte (due scelte diverse) e letti tutti i collezionabili (2 volte, cambiano anche quelli, non tutti) non c'è motivo di rigiocarlo ancora, anche se il gameplay lo trovo divertentissimo...Io aspetto con ansia un sequel, ma al momento non c'è motivo per giocarselo ancora, a meno che non fanno dlc (al 99% non sara così) puoi anche venderlo. Una cosa che avrei voluto è una modalità ad orda a difficoltà crescente, con classifiche per confrontarsi con Altri player e mappe diverse.....il gameplay è così divertente che lo avrei giocata tantissimo una cosa del genere, senza dubbio è un titolo che consiglio....giocalo perché merita Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Vi ringrazio 🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Porca vacca! Qualche offerta in qualche catena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ormai lo trovi a una trentina usato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.