gatsu72 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Trovarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 il mese scorso io l'ho mancato di poco causa esaurimento scorte... stava a 19 euro su unieuro online basta aver pazienza comunque su subito ne vedo parecchi sui 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Gli sviluppatori di Quantum Break e Alan Wake si concentreranno sul multigiocatore in futuro, anche se il singleplayer rimane molto importante il team vuole raggiungere altri traguardi. Mikael Kasurinen e Sam Lake affermano tramite un post: "Vogliamo continuare a scrivere le migliori storie possibili ma vogliamo anche unirle al multiplayer cooperativo." Al momento Remedy ha in cantiere diversi progetti che avranno una forma di multigiocatore che sfrutteranno il Northlight engine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Gli sviluppatori di Quantum Break e Alan Wake si concentreranno sul multigiocatore in futuro, anche se il singleplayer rimane molto importante il team vuole raggiungere altri traguardi. Mikael Kasurinen e Sam Lake affermano tramite un post: "Vogliamo continuare a scrivere le migliori storie possibili ma vogliamo anche unirle al multiplayer cooperativo." Al momento Remedy ha in cantiere diversi progetti che avranno una forma di multigiocatore che sfrutteranno il Northlight engine. Ho paura. E io che speravo in AW 2. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Mi è successo qualcosa di strano . Ho tutti i capitoli con i collezionabili al 100% ma il relativo obiettivo è rimasto bloccato al 1%, qualche idea? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 aspettare, alcuni obiettivi mi si sono sbloccati dopo mesi Mi è successo qualcosa di strano . Ho tutti i capitoli con i collezionabili al 100% ma il relativo obiettivo è rimasto bloccato al 1%, qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Remedy ha pubblicato un brevissimo teaser che anticipa un annuncio imminente, in arrivo tramite un trailer vero e proprio. Il video ha come protagonista, quasi scontato, Sam Lake, creative director della software house finlandese nonché penna dietro serie come Max Payne e IP quali Alan Wake e Quantum Break. New Game Trailer Coming Soon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) Ebbene, il "Greatest Trailer Ever", così come era stato denominato, è solo uno scherzo con cui la compagnia finlandese ha voluto farsi simpaticamente beffe dei fan, che subito, appena appresa la notizia, avevano iniziato ad immaginare i possibili scenari futuri della compagnia. Come potete vedere nel video in calce, il trailer non è altro che uno strambo, ma quanto mai divertente filmato di diverse sequenze di gameplay di Quantum Break in una sua versione più che preliminare: bug e situazioni totalmente assurde e fuori controllo sono ciò che ne scaturisce. Del resto, "Sviluppare giochi è difficile", come afferma nel video il creative director di Remedy, Sam Lake. Modificato 18 Novembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Remedy Entertainment di recente ha avuto modo di fare una retrospezione su due dei suoi progetti più importanti, pubblicati negli ultimi anni: Alan Wake e Quantum Break. A parlarne è il game director Mikael Kasurinen, ponendo l'accento su determinati aspetti che rappresentavano delle potenzialità immense, purtroppo mai espresse. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa a Polygon: "Noi pensiamo che quando bisogna creare una storia, occorre mettere in scena un mondo articolato e complesso, tutto da esplorare nei suoi particolari. Se prendiamo Alan Wake e Quantum Break, possiamo dire che abbiamo speso enormi energie nella creazione di tali mondi, però il gameplay si fonda su un percorso più o meno lineare al loro interno. In un certo senso, si tratta di un'occasione mancata", ha spiegato Kasurinen. In effetti possiamo proprio prendere d'esempio Alan Wake, che nelle sue prime fasi era stato concepito come un'esperienza open-world, poi successivamente rivisto e modificato in un'avventura più "sui binari". La software house finlandese ha attualmente in cantiere due nuovi progetti, uno dei quali è chiamato momentaneamente P7, acronimo di Project Seven, essendo il settimo gioco dello sviluppatore. Thomas Puha, Head of Communications presso Remedy, ha voluto prima di tutto rassicurare i fan sulle tempistiche con cui verranno rilasciati i nuovi titoli: "Non ci metteremo 5 anni a sviluppare i prossimi giochi". Ciononostante, è stato anche sottolineato che Remedy è ancora uno studio di dimensioni modeste, e che per questo non è semplice realizzare progetti ambiziosi: "La gente parla di open world così casualmente. Ma non noi. Al momento abbiamo 140 persone al lavoro su due giochi, quindi ciò che possiamo fare è piuttosto limitato", le sue parole su Twitter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 (modificato) finito oggi a difficile in 14 ore e 15, quindi le lamentele sul fatto che dura 4/5 ore chissà da dove son saltate fuori.Gioco magnifico! la trama e la narrativa sono un qualcosa di meraviglioso! l'ho adorato! I combattimenti grazie ai poteri risultano molto divertenti e i poteri così "grafici" sono una gioia per gli occhi.bellissimi anche gli easter egg!Per quanto riguarda il boss finale da quel che ho letto qui mi aspettavo qualcosa di molto più difficile e complesso, invece al terzo tentativo l'ho sconfitto Modificato 6 Gennaio 2017 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? Grazie Se hai preso TUTTI i collezionabili e TUTTE le fonti di crhonon puoi tranquillamente iniziare una nuova partita. Per l'obiettivo non saprei... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? Grazie Secondo me meglio che invece di fare nuova partita, reinizi dal capitolo 1 e lo imposti a difficile, così facendo avrai già tutti i potenziamenti dei poteri sbloccati e avrai un vantaggio in più.Se metti nuova partita invece no. Idem i collezionabili, che quelli presi rimarranno invariati, così dovrai prendere solo i nuovi nel caso vuoi leggerli (cambiando scelte cambieranno alcuni collezionabili) Per l'obbiettivo, credo che tu possa saltare anche la serie TV, ne sono quasi sicuro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Grazie mille a tutti ci proverò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Raga sto gioco è bellissimo ho preso da poco l'Xbox One S e lo sto letteralmente divorando finalmente un gioco da cui non riesco a staccarmi Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Piccola curiosità: ma alla fine quanto ha venduto ad oggi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Raga sto gioco è bellissimo ho preso da poco l'Xbox One S e lo sto letteralmente divorando finalmente un gioco da cui non riesco a staccarmi Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkRiguardo le patch da scaricare, a quanto ammonta il peso complessivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Riguardo le patch da scaricare, a quanto ammonta il peso complessivo?Non ricordo l'ho finito e venduto Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 5gb la patch e circa 72gb i video se li scarichi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 5gb la patch e circa 72gb i video se li scarichi.Ok grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 oggi dovrebbe arrivarmi il gioco. Comprato a 22 euro mi pare che ci fosse un film prequel giusto? dove si può guardare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) No, ci sono le puntate da guardare alla fine di ogni capitolo.O le guardi in streaming da one o le scarichi (sono almeno 40gb) Modificato 6 Marzo 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 No, ci sono le puntate da guardare alla fine di ogni capitolo.O le guardi in streaming da one o le scarichi (sono almeno 40gb) 75Gb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 raga non riesco a scaricare gli episodi, la mia linea è troppo lenta, inoltre la console ha lo spegnimento automatico che non riesco a togliere. qualche aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 raga non riesco a scaricare gli episodi, la mia linea è troppo lenta, inoltre la console ha lo spegnimento automatico che non riesco a togliere. qualche aiuto? ma puoi anche non scaricarli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.