Hulong Zhan Shi Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Ma il contenuto da 70gb serve a qualcosa? o sono solo i video da vedere offline?O li vedi online tramite stream, o offline...però scaricandoli. È stato fatto anche per quelli che non vogliono avere problemi di buffering per lo stream, non si sa mai. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 ciao a tutti ragazzi, mi sto giocando questo bel giochino per la prima volta in questi giorni, ma ho un problema dal punto di vista grafico: a schermo il protagonista sembra sdoppiarsi mentre giro la telecamera, come se fosse un effetto ghosting. inoltre anche l'ambiente circostante soffre di micro scatti quando giro la visuale. le superfici appaiono "sporche" come un effetto pellicola rovinata, con tanti puntini bianchi al loro interno. i contorni appaiono frastagliati e mutanti, tanto che ho pensato fosse voluto ( ma è inpossibile dai). ora mi chiedo... che cazzzzzzzz!? ho provato a disattivare tutti i filtri del mio tv, a modificare le impostazioni della console... niente. per adesso mi sto accontentando della modalità pc (messa sia su tv che su one), ma il problema persiste. HELLPPP ps: se ve lo steste chiedendo, ho questo come tv https://www.philips.it/c-p/32PFL5605M_08/tv-lcd-con-pixel-plus-hd Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Quantum Break è uno dei titoli che più è stato discusso, in quanto non riusciva a rendere giustizia alla grafica che poteva offrire su Xbox One. Remedy Entertainment aveva infatti utilizzato una particolare tecnologia che ricostruiva pixel per pixel la risoluzione di gioco (nativa a 720p), e che poteva quindi essere aumentata in base allo scenario di gioco. Una tecnica funzionale, che però rendeva la qualità dell'immagine sporca e poco definita, con fastidio effetti di blur. Quantum Break sta facendo però il suo ritorno su Xbox One X, e Digital Foundry ha avuto modo di analizzarlo su questa nuova console "mid-gen" di casa Microsoft. Rispetto a Xbox One, questa versione del gioco gira ad una risoluzione quattro volte maggiore all'originale e con una base di 2560x1440. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Se volete avvantaggiarvi dei miglioramenti offerti da Xbox One X per Quantum Break, preparatevi a fare spazio nei vostri Hard Disk: l'aggiornamento per il titolo di Remedy, infatti, pesa ben 94,7GB, portando così la dimensione dei soli dati di gioco a 102,6GB. Il tutto senza contare le puntate dello show televisivo che accompagna il gioco, che richiederanno un download aggiuntivo di 75,6GB, per un totale finale di 178,1GB di spazio su disco rigido. Modificato 2 Novembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 salve ragazzi ho appena comprato il gioco e avevo dei dubbi : innanzitutto qualora non decidessi di scaricare il pacchetto episodi (con la mia attaule connessione ci metterei una vita) ci sono problemi con lo streaming? si blocca continuamente e richiede una linea super performante? 2 domanda.. se metto gestisci gioco nei pronti per l'installazione mi porta addirittura 178 giga (75 per gli episodi e 100 e passa per il gioco) .. penso sia la versione xbox one x enhanced.. devo scaricarla per forza? perchè mi pare in passato il gioco fosse di una 40ina di giga o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Gli episodi si vedono bene anche in streaming basta avere una semplice 7 mega, il primo episodio l'ho visto così poi gli altri li ho messi in download. Se non sbaglio era intorno ai 45gb il gioco ma non mi ricordo bene e sì la patch è pesante ma penso sia solo per X Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Gli episodi si vedono bene anche in streaming basta avere una semplice 7 mega, il primo episodio l'ho visto così poi gli altri li ho messi in download. Se non sbaglio era intorno ai 45gb il gioco ma non mi ricordo bene e sì la patch è pesante ma penso sia solo per XCapito grazie.. Però per il download del gioco sulla mia one s mi porta 102 giga per il gioco, come se fosse comprensivo della patch per la x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 io lo giocato senza gli episodi mi sono divertito parecchio, anchio per causa della mia 7 mega falsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 io lo giocato senza gli episodi mi sono divertito parecchio, anchio per causa della mia 7 mega falsa Per caso hai ricevuto una patch in questi giorni che ha aumentato considerevolmente le dimensioni del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Capito grazie.. Però per il download del gioco sulla mia one s mi porta 102 giga per il gioco, come se fosse comprensivo della patch per la xHai attivato il download dei 4k dalla console? Mi pare strano fare un aggiornamento così pesante altrimenti. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Grazie ho risolto.. In pratica mi porta tutt'ora che il gioco è 102 giga + i 75 degli episodi ma se inizio l'installazione i 102 diventano 47.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ok, infatti mi ricordavo che le dimensioni del gioco erano intorno i 50G Grazie ho risolto.. In pratica mi porta tutt'ora che il gioco è 102 giga + i 75 degli episodi ma se inizio l'installazione i 102 diventano 47.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 ho visto ora che in Russia sta a 5.05€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 A tal proposito.. Su xbox-store-checker.com ci sono 2 versioni del gioco.. Una a 9 euro e rotti (più economica in Turchia) e l'altra appunto da 5 euro russa.. Questa mi porta che il gioco è uscito fabbrico e nn aprile 2016 e martedì quando ho acquistato il gioco nn c'era.. Come è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 39 gigabyte di aggiornamento per? Saranno mesi che non lo apro.. nuovi contenuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 39 gigabyte di aggiornamento per? Saranno mesi che non lo apro.. nuovi contenuti? Ottimizzazione per la One X, texture 4k escluse (quello è un altro download). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ottimizzazione per la One X, texture 4k escluse (quello è un altro download). 39 giga e rotti anche sulla mia One Fat, se sono pe rla X perché farli scaricare a tutti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 39 giga e rotti anche sulla mia One Fat, se sono pe rla X perché farli scaricare a tutti? Ottimizzazione varie del gioco, può essere tante cose, ad esempio spesso mi capita che con World of Tanks rilasciano un aggiornamento bello corpos per la riduzione delle dimensioni del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Quantum Break è uno dei tanti titoli ad aver ricevuto un aggiornamento al lancio di Xbox One X per supportare la potenza messa a disposizione dalla nuova console di casa Microsoft. I miglioramenti si sono rivelati piuttosto consistenti. La risoluzione 1440p nativa (upscalata a 4K) ha migliorato notevolmente la qualità dell’immagine, che su Xbox One era ferma a 720p. Dal punto di vista dell’effettistica, invece, offre un’esperienza molto simile a quella della versione PC con i dettagli settati al massimo. Remedy ha lavorato sodo anche sul versante del frame rate, che rimane ancorato a 30fps per la quasi totalità del tempo. Purtroppo, pare che questo upgrade grafico abbia portato con sé anche numerosi glitch grafici, artefatti e problemi di flickering, assenti non solo nella versione per Xbox One, ma anche nella preview della patch che venne mostrata ad alcune testate giornalistiche prima del lancio di Xbox One X. Al momento, non possiamo far altro che attendere un intervento da parte degli sviluppatori, che si spera non tardi ad arrivare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Quantum Break è stato un dei tantissimi titoli ad aver ricevuto un aggiornamento con il supporto alla nuova e potente console di Microsoft, Xbox One X. Come molti di voi sicuramente sapranno, non tutto però è andato per il verso giusto. La gargantuesca patch di 100 GB, infatti, oltre all'upgrade alla risoluzione ha portato con sé anche bug e glitch grafici non presenti nelle altre versioni del gioco. I giocatori non hanno nascosto il loro disappunto e ora, ad oltre tre mesi di distanza dal rilascio, i ragazzi di Remedy hanno fornito un aggiornamento sulla questione. Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni della casa finlandese, ha fatto sapere via Twitter che gli sviluppatori stanno lavorando a una nuova patch e che nel corso della prossima settimana verranno fornite alcune informazioni al riguardo. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere pazientemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Disponibile l'aggiornamento (450 MB) che risolve gli errori grafici su One X https://twitter.com/RiotRMD/status/971774071796051970?s=20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Come si fa a scegliere il tipo di grafica sulla one x? Cioè 1080p fico piuttosto che 4k?Ho scaricato 76 giga di patch però non trovo nessun tipo di impostazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Non vorrei dire fesserie ma quantum non ti permette di scegliere la risoluzione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Pensavo fosse una roba alla tomb raider...boh appena iniziato è un tearing unico...ed inoltre mi aspettavo una grafica ben più accattivante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.