x-raider Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 (modificato) Alcuni giochi, tipo TR, ti fanno scegliere, altri hanno migliorie generali e stop. Controlla di avere tutto impostato bene nella console per il tuo tipo di tv Modificato 2 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 I 76gb se non erro è il download della "serie tv" che vedi di intermezzo tra un capitolo e l'altro.Io pure lo ricordavo su one S con una bella grafica, su X è uno dei pochi (forse l'unico?) che invece mi ha deluso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 La serie tv è sui 100giga!! Boh comunque non dico che sia brutto, ma tra cali e tearing mi ha lasciato un po’ stupito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 lo giocato al tempo su ONE S, zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Finito, al di la dei glitch che ho trovato veramente fastidiosi lo considero un buon gioco, ma lontano dai fasti di alan wake. Piaciuto il combat system, la storia invece è un po’ piatta. Magari raccolgo tutti i collectibles (mi son perso 2 filmati credo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Ho un "problema" con Quantum Break, scrivo qui sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa.. Mi trovo nell'Atto 5 / Parte 1, quando Jack deve affrontare Liam per prendere l'RC. Succede che sparando contro Liam dopo poco muore e rimane bloccato nella stasi. Ho fatto il giro della stanza non so quante volte per cercare qualcosa con cui Jack potesse interagire per andare avanti ma niente, e dopo essermi reso conto che di fatto ero bloccato, ho guardato su youtube e ho visto che in realtà non dovrebbe andare così, perchè ci dovrebbe essere una scena in cui Jack e Liam parlano. Ho provato a riavviare l'ultimo punto di controllo e rifatto la parte 3 volte, ma niente, ogni volta Liam muore dopo qualche colpo e rimane semplicemente immobile.. A qualcuno è capitato? Idee su cosa fare? PS: Ho installato tutti gli aggiornamenti di Quantum Break Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 A quanto pare ci saranno grosse novità nel futuro di Remedy Entertainment: al momento la software house è al lavoro su Project 7, un misterioso gioco d'avventura in terza persona ambientato in un mondo creato appositamente dal team per il titolo, la cui uscita è attesa entro la fine del 2019. Ma non sarebbe tutto qui. Secondo il podcaster H.R Nikoofar, Remedy sarebbe infatti al lavoro su un altro titolo oltre a Project 7; le informazioni in suo possesso potrebbero essere attendibili, dato il suo trascorso nell'industria videoludica e le varie interviste condotte a diversi team di sviluppo, tanto che il suo ultimo tweet recita senza se e senza ma: "So per certo che Remedy Entertainment sta lavorando a Quantum Break 2". Una frase che non lascia certo spazio ad interpretazioni, ma che sicuramente non basta ad affermare con certezza che i ragazzi di Remedy stanno sviluppando effettivamente il sequel di Quantum Break. Al tempo stesso, però, l'indiscrezione potrebbe confermare i rumor che davano la software house al lavoro su un altro titolo non ancora annunciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 contento e spero ripetano anche la storia della serie tv, che a mio parere, è stata bellissima e coinvolgente con attori davvero bravi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Madò, che bella notizia se fosse vero.Attualmente credo che QB sia il migliore TPS della generazione dopo Uncharted 4, mi è piaciuto davvero tanto, come ambientazione/gameplay/storia ed anche personaggi. E spero per una modalità orda, ci starebbe da dio (come su Alan wake American Nightmare) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Tanta roba Quantum Break. È stato uno di quei pochi titoli solo single player che mi sono giocato 2 volte di fila subito, una dietro l'altra. E non mi è pesato per niente. Speriamo davvero in questo seguito anche perchè dopo Alan Wake mi darebbe molto fastidio avere un altro titolo con la storia in sospeso... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 "XBOX non ha esclusive all'altezza" cit. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 devo finire ancora il primo mannaggia è finito nel backlog! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Durante un'intervista concessa a Gamesindustry.biz, il CEO di Remedy Tero Virtala ha ribadito che gli ipoetici sequel di Alan Wake e Quantum Break dipendono dalla volontà di Microsoft. Al momento, la software house finlandese sta concentrando tutti i suoi sforzi sullo sviluppo di Control. "Parlando della nostra storia, Alan Wake è stato davvero un progetto interessante, ma lo abbiamo realizzato in stretta collaborazione con Microsoft. Per alcuni motivi, il gioco non ha mai avuto un seguito. Per quanto riguarda Quantum Break, inoltre, ci siamo sforzati molto nel creare il mondo di gioco, i personaggi e le storie, ma l'IP appartiene a Microsoft, e hanno deciso di non andare oltre con la serie. Se invece siamo noi a possedere l'IP, le decisioni sono completamente nelle nostre mani, e siamo solamente noi a stabilire il futuro del franchise. Questo era importante per lo studio." dichiara Tero Virtala. Come si può evincere dalle parole espresse dal CEO di Remedy, il futuro di Alan Wake e Quantum Break dipende da Microsoft. Nel primo caso perché il gioco è stato realizzato in stretta collaborazione con la casa di Redmond, e nel secondo perché l'IP appartiene direttamente alla compagnia americana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ora che QB è nel pass, come mai pesa 100 giga? Sapevo che la serie tv/cut scene ti faceva scegliere se installarla o guardarla on streaming, mi pare un peso un po' eccessivo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ora che QB è nel pass, come mai pesa 100 giga? Sapevo che la serie tv/cut scene ti faceva scegliere se installarla o guardarla on streaming, mi pare un peso un po' eccessivoSu x pesa 100 giga per le texture 4k, quando l'ho installato su s inizialmente mi portava 100 giga ma poi quando è partito il download è sceso a 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 100 giga se scarichi i filmati mi risulta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Fatto, praticamente dava il peso complessivo nell'hub del gioco, ma una volta messo in download è risultato essere di 49 giga Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Appena iniziato e purtroppo come Pedro anch'io sto avendo fastidiosi problemi di tearing, assente nelle versioni precedenti al lancio della One X... Ma non avevano fatto una patch correttiva? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Uh mamma il tearing speriamo correggano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ottimo. Mi manca l' ultimo atto. Veramente bello, anche se un po' facile anche a difficile.Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Quantum Break è nuovamente disponibile su Xbox, PC e Game Pass: lo ha annunciato Aaron Greenberg, vicepresidente del marketing di Xbox, ringraziando i giocatori per aver pazientato fino al ritorno dello spettacolare action shooter targato Remedy Entertainment. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.