AngelDevil Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=aYmwCAZLSUM http://www.youtube.com/watch?v=Y2OAoGad_Og Modificato 12 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ragazzi questo qua l'avevo fatto un po' di tempo fa, spero che vi piaccia, sono disgrazie che mi sono accadute o ho visto accadere durante alcune partite online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 raga scusatemi ho un problema, ho scaricato le auto che hanno annunciato ultimamente e dopo che le ho scaricate vado su forza e mi dice installazione in corso,solo che sono giorni che sta facendo questa installazione e non fanno neanche un minimo progresso.ho gia provato a disinstallare e riscaricare tutto ma nada. avete qualche soluzione? :bang: :bang: Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 prova ripulendo la cache di sistema raga scusatemi ho un problema, ho scaricato le auto che hanno annunciato ultimamente e dopo che le ho scaricate vado su forza e mi dice installazione in corso,solo che sono giorni che sta facendo questa installazione e non fanno neanche un minimo progresso.ho gia provato a disinstallare e riscaricare tutto ma nada. avete qualche soluzione? :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 prova ripulendo la cache di sistemascusa come si fa? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 sulla 360, vai su periferiche di memorizzazione, poi premi Y, ti esce il comando per ripulire sulla ONE non avendola non lo so, prova a controllare la sezione supporto del sito microsoft scusa come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 sulla 360, vai su periferiche di memorizzazione, poi premi Y, ti esce il comando per ripulire sulla ONE non avendola non lo so, prova a controllare la sezione supporto del sito microsoftTieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, poi riaccendi la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Grazie per l'info, l'utente quando leggerà potrà provare anche questa via Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, poi riaccendi la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 raga grazie per l'aiuto ma non funziona,cmq ho la ONE Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=z59gI3OERyI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Raga, mi sono messo a prendere un po' di obiettivi in questo gioco Mi mancano quelli dei design e degli assetti, qualcuno mi vuole dare una mano? Di design ne ho creato uno solo finora, lo trovate cercando "458 fire with love" la macchina ovviamente è la ferrari 458 e la mia gamertag è BlackSekinter.Non mi è venuta molto bene a dire il vero xD Ogni aiuto è ben accetto e se state usando un auto in particolare vi creo un design per l'occasione, tanto alla fine ne basta anche uno semplice semplice Ovviamente ricambio l'aiuto datomi, ora sto usando l'audi etron Grazie a tutti e se volete aggiungetemi pure sul live Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 guarda qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93513-aiutiamoci-foto-livree-e-assetti/ se non sbaglio si scambiano il favore per avere l'obiettivo fatto Raga, mi sono messo a prendere un po' di obiettivi in questo gioco Mi mancano quelli dei design e degli assetti, qualcuno mi vuole dare una mano? Di design ne ho creato uno solo finora, lo trovate cercando "458 fire with love" la macchina ovviamente è la ferrari 458 e la mia gamertag è BlackSekinter.Non mi è venuta molto bene a dire il vero xD Ogni aiuto è ben accetto e se state usando un auto in particolare vi creo un design per l'occasione, tanto alla fine ne basta anche uno semplice semplice Ovviamente ricambio l'aiuto datomi, ora sto usando l'audi etron Grazie a tutti e se volete aggiungetemi pure sul live 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Ma secondo voi di circuiti vecchi rifatti... ne faranno uscire ancora qualcuno o fine? Modificato 29 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Io ricordo si dicesse di Monza. Se dovesse uscire sarà nei prossimi giorni, perché solitamente escono poco prima di gare importanti su quel circuito. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Io ricordo si dicesse di Monza. Se dovesse uscire sarà nei prossimi giorni, perché solitamente escono poco prima di gare importanti su quel circuito. Monza di certo non esce, come altri nuovi.. se li tengono per il prossimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammett Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Rivorrei tanto Mapple valley! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar29 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Scusate ma...vogliamo parlare del Mugello? Non capisco perchè abbiano rinunciato ad inserirlo in FM5, tornerei al 4 solo per questo . Stesso discorso per Suzuka. Spero che prima o poi tornino disponibili e vedrei bene anche Phillip Island come nuovo tracciato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Scusate ma...vogliamo parlare del Mugello? Non capisco perchè abbiano rinunciato ad inserirlo in FM5, tornerei al 4 solo per questo . Stesso discorso per Suzuka. Spero che prima o poi tornino disponibili e vedrei bene anche Phillip Island come nuovo tracciato . Non gli hanno inseriti perchè si trattava di modelli vecchi, probabilmente ereditati da Forza 2. Da Forza 6 credo che, almeno per i circuiti reali, buona parte torneranno. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Per caso sapete se è già uscito forza con tutti i DLC? Se si quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 non è uscito, ne se ne parla, di solito verso fine anno, comunque l'ultimo FM4 GOTY era una mezza truffa, in pratica non conteneva tutti i DLC usciti ma solo 21 auto in più Per caso sapete se è già uscito forza con tutti i DLC? Se si quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) non è uscito, ne se ne parla, di solito verso fine anno, comunque l'ultimo FM4 GOTY era una mezza truffa, in pratica non conteneva tutti i DLC usciti ma solo 21 auto in piùLa goty di fm4 è uscita???...e quando??...io in italia non l'ho mai vista... Per caso sapete se è già uscito forza con tutti i DLC? Se si quanto costa?Se fanno come forza motorsport 3 o a dicembre o a gennaio, quelli si che era bella la goty.. Modificato 2 Settembre 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 questo weekend forza 5 può essere scaricato e giocato gratis a patto di essere golde se poi si vuole comprare i salvataggi rimangono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chantal.92 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 questo weekend forza 5 può essere scaricato e giocato gratis a patto di essere golde se poi si vuole comprare i salvataggi rimangono Io l'ho messo a scaricare un paio di ore fa ... mi sa che solo domani potrò iniziare a provarlo . Sono curiosa di vedere come e' realmente questo Forza 5 . Comunque bella iniziativa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 si uscì dopo un annetto se no ricordo male, ma fu come to detto una mezza truffa, discorso diverso invece quando usci quella di FM3, detta Ultimate, li erano presenti tutti i contenuti usciti La goty di fm4 è uscita???...e quando??...io in italia non l'ho mai vista... Se fanno come forza motorsport 3 o a dicembre o a gennaio, quelli si che era bella la goty.. Visto che state scaricando, volevo chiedervi, se uno installa il gioco dalla copia fisica presa in prestito, risulta come fosse scaricato?? In pratica se io do il down vede il gioco già presente mi dovrebbe dare tutto già completo, possibile?? questo weekend forza 5 può essere scaricato e giocato gratis a patto di essere golde se poi si vuole comprare i salvataggi rimangono Io l'ho messo a scaricare un paio di ore fa ... mi sa che solo domani potrò iniziare a provarlo . Sono curiosa di vedere come e' realmente questo Forza 5 . Comunque bella iniziativa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Visto che state scaricando, volevo chiedervi, se uno installa il gioco dalla copia fisica presa in prestito, risulta come fosse scaricato?? In pratica se io do il down vede il gioco già presente mi dovrebbe dare tutto già completo, possibile??penso sia possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.