Vai al contenuto

Forza Motorsport 5

Messaggi raccomandati

Niente bagnato purtroppo..... (o per fortuna visto come sono le gare online... Sarebbe un massacro)

....eccola li la nota dolente...:(

Purtoppo ho lasciato il multy di FM4 proprio perchè c'è gente che scambia Forza Motorsport con Destruction Derby...(Bellissimo.....chi lo ricorda???)...:)

Domanda OT...esiste un topic dove trovare amici per FM???

Scusate per il piccolo OT...:)

Modificato da Valium Diazepam
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sarebbe stato grandioso avere le condizioni climatiche che cambiavano casualmente, qualifiche, (tipo i vari TOCA i vecchi qui si ricordano :D) oltre il ciclo giorno/notte, sicuramente sarebbe stato più simulativo quindi anche più selettivo, una mancanza grave secondo me su questo titolo in uscita su console nextgen, se il gioco fosse uscito anche per la 360 allora avrei capito anche le giustificazioni di non poterli mettere ma così è veramente grave non averli

Niente bagnato purtroppo..... (o per fortuna visto come sono le gare online... Sarebbe un massacro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sarebbe stato grandioso avere le condizioni climatiche che cambiavano casualmente, qualifiche, (tipo i vari TOCA i vecchi qui si ricordano :D) oltre il ciclo giorno/notte, sicuramente sarebbe stato più simulativo quindi anche più selettivo, una mancanza grave secondo me su questo titolo in uscita su console nextgen, se il gioco fosse uscito anche per la 360 allora avrei capito anche le giustificazioni di non poterli mettere ma così è veramente grave non averli

Spettacolo TOCA!! :ok: :ok: Sono vecchio... :piange: :piange:

Le variazioni del meteo e il ciclo giorno/notte ci saranno, per me, nel prossimo capitolo, quando gli sviluppatori avranno capito come utilizzare a dovere il cloud. Adesso hanno preferito andare sul sicuro, per evitare di fare un gioco come GT5. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo TOCA!! :ok: :ok: Sono vecchio... :piange: :piange:

Le variazioni del meteo e il ciclo giorno/notte ci saranno, per me, nel prossimo capitolo, quando gli sviluppatori avranno capito come utilizzare a dovere il cloud. Adesso hanno preferito andare sul sicuro, per evitare di fare un gioco come GT5. IMHO.

...Come non essere d'accordo....:)...Probabilmente le vedremo in Forza Motorsport 6....

TOCA...bei tempi....Ricordo che ne hanno fatti 3 o 4 se non sbaglio...TOCA 1&2 erano relativi al BTCC...gli altri 2 forse più simili all'attuale Grid...:)

Modificato da Valium Diazepam
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ricordo anche io TOCA, gran bel gioco!

Il ciclo giorno/notte potevano inserirlo, è già presente in Horizon. Per il fattore meteo, non so neanche quanto possa essere utile in gara di pochi giri avere il meteo variabile.

TOCA.... Ragazzi veramente mi fate ricordate bei tempi che furono... Nonché il fatto che a 37 anni sto ancora sbavando per un gioco di macchine :)

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclo giorno/notte potevano inserirlo, è già presente in Horizon. Per il fattore meteo, non so neanche quanto possa essere utile in gara di pochi giri avere il meteo variabile.

Il fattore meteo sarebbe inutile sulle normali gare da pochi giri, ma sarebbe bello se ci fosse nelle gare endurance (sono un romanticone, mi illudo che le rimetteranno, prima o poi) oppure fare delle gare asciutte e altre bagnate.

TOCA.... Ragazzi veramente mi fate ricordate bei tempi che furono... Nonché il fatto che a 37 anni sto ancora sbavando per un gioco di macchine :)

E guai a cambiare!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi consola molto vedere che non sono l'unico anziano :whew: , quindi nei momenti in cui mia moglie si lamenta gli dirò che siamo in tanti ancora dietro le console :lol:

anchio sono sicuro che nel prossimo capitolo ci saranno gli eventi climatici, ma quello che non capisco perchè fare un titolo come FM5 esclusivo per la ONE visto che mancano, cioè potevano farlo anche per la 360 così come scusante potevano dire non li abbiamo messi perchè altrimenti sulla 360 non girava bene, che poi come qualcuno faceva notare in Forza Horizon il ciclo giorno/notte è presente, comunque per tutti i nostalgici io mi sono ricomprato una PS2 :mrgreen: per riprovare quei vecchi titoli di guida che tanto mi hanno fatto imprecare, comprese le gare Endurance di 24H presenti nei vecchi GT, oltre il mitico Tourist Trophy che ancora solo al pensiero impreco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...nn sò se ho scelto la giusta discussione...sapete tutti che su forzamotorsport.com si possono riscattare dei premi...se io nn riscatto i premi adesso...ma aspetto che esce fm5...funzionerà??? posso riscattare i premi per fm5???? oppure valgono solo per fm4 e horizon???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il ciclo giorno/notte e il meteo sarebbero belli nella carriera, interessante sarebbe da aggiungere, secondo me, nelle opzioni una voce dove si possono "regolare" i giri nelle gare, ogni uno può decidere se avere una carriera dove nelle gare si fanno molti giri tipo 10/15 oppure 5/6 rispetto i brevissimi 3/4 attuali, anche se per me è più importante dare precedenza a fisica e AI, quest'ultima col discorso del cloud mi va più che bene.

Comunque a riguardo ai 24 giocatori nel multy mi vedo già raddoppiati gli idioti che ti inculano in staccata per rallentare o che ti usano come appoggio in curva, la migliore soluzione saranno sempre le private tra amici, se proprio si esagera ti scusi e gli lasci la posizione.

Oh comunque che giocone mi avete tirato fuori con TOCA!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di prenotare la limited.

L'idea che propone lake non è male, ed è, anzi, facilmente realizzabile. Il problema starebbe nel dover fare 15 giri con le utilitarie o con i fuoristrada, io non lo sopporterei!

Beh ovviamente l'ideale è impostarla dal menù difficoltà all'inizio di inizio di ogni gara...

Già noi immaturi: io,Ghijo Yuri, Bikhu e Fili ci troviamo abbastanza regolarmente ancora adesso su forza 4, poi ci sono un'altro paio di amici che basta chiamarli, gareggiamo per divertirci e ridere senza fanatismo (e sopratutto senza drammi se per sbaglio uno esagera o ti incula a 300 all'ora perchè sta guardando il contagiri per rapporti delle marce invece che la strada, mi dispiace Ghijone!), con garette da 5/10 giri decidendo tutto al momento, chi si vuole unire è il benvenuto, visitate pure la nostra community

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

35 anni e non ho mai smesso di giocare ai "giochini" di macchine.

TOCA 1 e 2 capolavori assoluti: ancora oggi ci gioco con il cellulare e l'emulatore playstation :mrgreen:

Quel maledetto di Alain Menu mi toglieva il sonno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

35 anni e non ho mai smesso di giocare ai "giochini" di macchine.

TOCA 1 e 2 capolavori assoluti: ancora oggi ci gioco con il cellulare e l'emulatore playstation :mrgreen:

Quel maledetto di Alain Menu mi toglieva il sonno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok. Abbiamo 2 mesi alla nextgen... Perché non ci troviamo ste sere a fare na garetta raga? Così ci teniamo allenati... :)

Modificato da Ghijo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente quoto Lake e Ghijo... Le gare private sono il meglio,si gareggia come si vuole e ci si diverte da matti anche in pochi... Online è indecente,tra bimbiminkia che quando si ritrovano ultimi si mettono a girare contromano,gente che ti sperona volontariamente (ma che se lo comprano a fare FM?? C'è Need for Speed per quelle cose)e gente assurda con macchine impossibili (Vauxhall Astra in classe X o auto che vanno a tutta senza perdere aderenza e senza frenare mai)è ingiocabile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che avete voglia... Ho mandato qualche richiesta d'amicizia, così se vi vedo gareggiare mi unisco volentieri...

Gia' accettata......

Molto volentieri....anzi, molte volte ci organizziamo e discutiamo nel sito ...sei il benvenuto.

Immaturi

Modificato da Ghijo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...