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Dying Light


AngelDevil

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http://pu2.everyeye.it/public/immagini/23052013/r_Dying-Light_notizia.jpg

Warner Bros con Techland ha annunciato un nuovo marchio IP per la corrente generazione, console next-gen

 

Dying Light è dunque un nuovo gioco horror in prima persona sviluppato dagli autori di Dead Island, e ovviamente riprende da quest'ultima serie l'impostazione generale. Ambientato in un vasto mondo aperto e caratterizzato da un ciclo completo di passaggio dinamico tra notte e giorno, Dying Light ci mette alla prova con un mondo infestato dagli zombie, nel quale dovremo dedicarci anche al crafting delle armi, proprio come nell'horror tropicale.

 

Una caratteristica particolare è data dal fatto che, con l'arrivo della notte, gli zombie diventano aggressivi ed escono per cacciare i viventi, cosa che determina una certa differenza nell'azione di gioco tra il giorno e la notte.

 

L'uscita è prevista per il 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

http://oi39.tinypic.com/2b8jtk.jpg

 

 

http://oi40.tinypic.com/35aurlh.jpg

 

 

http://oi44.tinypic.com/6rr85e.jpg

 

 

http://oi41.tinypic.com/35ncy12.jpg

 

 

http://oi39.tinypic.com/33vgep5.jpg

 

 

http://oi42.tinypic.com/2yuc3yv.jpg

 

http://oi41.tinypic.com/345j5w1.jpg

 

http://oi41.tinypic.com/2nl7nl0.jpg

Modificato da AngelDevil

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Di notte sono aggressivi? Perchè di giorno? Vendono giornali? :huh:

Comunque gli zombie mi stanno uscendo fuori dalle orecchie(veramente qualcosa di più creativo?) <_<

 

Sarà una roba tipo "Io sono leggenda".

Comunque se vuoi qualcosa di diverso ma sullo stesso stile c'è The Last of Us... sai per cosa XD

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Quella, Quella battuta, Quella battuta Hhahaahahahahahah sto ancora ridendo Hahahahahahaha +1repppp :ok:

Grazie!!! Ricambio :bow: Stavo pensando a FIDO un film che non tutti conoscono molto carino comico-grottesco in cui tutti(come TWD) quando muoiono diventano zombie ed una corporazione decide di produrre collari per controllarli e fargli fare lavori quotidiani(quindi si vedono tutti 'sti zombie tagliare erba, portare cani a spasso etc.. in un ambiente surreale anni 40-50, tipo le pubblicità di Fallout 3)...dategli un'occhiata :ok: chiudo OT.

Edit comunque vedo che gli zombie sembrano odiare la luce, ma nelle foto dopo si vedono combattere anche di giorno, per cui non capisco come verrà sviluppato questo fattore.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Grazie!!! Ricambio :bow: Stavo pensando a FIDO un film che non tutti conoscono molto carino comico-grottesco in cui tutti(come TWD) quando muoiono diventano zombie ed una corporazione decide di produrre collari per controllarli e fargli fare lavori quotidiani(quindi si vedono tutti 'sti zombie tagliare erba, portare cani a spasso etc.. in un ambiente surreale anni 40-50, tipo le pubblicità di Fallout 3)...dategli un'occhiata :ok: chiudo OT.

Edit comunque vedo che gli zombie sembrano odiare la luce, ma nelle foto dopo si vedono combattere anche di giorno, per cui non capisco come verrà sviluppato questo fattore.

mi pare che hanno gia spiegato di giorno sono lenti e facili da evitare anche se puo succedere che riescano a fregarti, di notte invece si trasformano in cacciatori diventando in graod di correre a notevole velocita e inseguire il giocatore in capo al mondo per giutna le loro urla attirano altri zombie verso il giocatore per cercare di bloccarlo , quindi di notte il gioco e un vero fuggi-fuggi verso i nascondigli , solo di giorno ti puoi muovere con un po piu di sicurezza , ho aprrezzato il gameplay e le novita di questo gioco , sento che stavolta forse il botto (verso l'alto) lo fanno, spero solo che la grafica su 360 non ne risenta troppo perche gli ultimi trailer ovvio che sono della next generation

Modificato da aresius
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Un gioco che mi attira molto anche se per certi versi Dead Island mi ha un po' deluso, mi è piaciuto tanto ma ha alcune pecche che lo rovinano.

Da grande amante di zombie, ben venga questo nuovo gioco!

penso che qua ci sara piu una giocabilita migliore , ovvio speriamo che anche la varieta delle missioni sia ampliata

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Warner Bros Interactive ha annunciato oggi che l'inedita modalità "Be the Zombie" sarà inclusa nei pre-order nordamericani di Dying Light.

 

Questo contenuto offre ai giocatori la possibilità di dare la caccia agli avversari impersonando un Night Hunter, letale predatore con abilità uniche, come velocità e forza sovrumana, potenti attacchi a distanza e molto altro ancora. Essendo una mutazione zombie estremamente rara, l'Hunter è un nemico agile, veloce e pericoloso, ed il suo unico obiettivo è quello di eliminare quanti più esseri umani possibile.

 

Impersonando un morto vivente, i giocatori potranno guadagnare punti esperienza e sviluppare il proprio personaggio attraverso uno Skill Tree, così come guadagnare premi speciali e vantaggi esclusivi. Questa modalità multiplayer dà agli utenti un modo completamente nuovo di vivere l'esperienza di Dying Light, insieme alla modalità Storia.

 

Non è comunque stato specificato se "Be the Zombie" sarà disponibile o meno nei territori europei, e rimaniamo quindi in attesa di informazioni in tal senso. La Software House, inoltre, ha pubblicato per l'occasione alcune nuove immagini

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377795053-screenshot-03.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377795055-screenshot-05.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377795057-screenshot-02.jpg

 

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http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377795054-screenshot-04.jpg

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  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Attualmente Teckland sta lavorando alla prossima avventura in prima persona a base di zombie Dying Light, Durante una recente intervista a Xbox One Magazine UK il producer del titolo Tymon Smektala ha dichiarato che la longevità andrà oltre le 35 ore.

 

La campagna principale da sola ha una durata di 15 – 20 ore, a cui si aggiungeranno circa 20 ore per portare a termine le varie centinaia di missioni secondarie. Ad allungare ulteriormente la longevità del titolo saranno responsabili gli eventi dinamici presenti nel mondo di gioco e, ovviamente, i vari combattimenti che ci terranno occupati per un bel po'.

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Attualmente Teckland sta lavorando alla prossima avventura in prima persona a base di zombie Dying Light, Durante una recente intervista a Xbox One Magazine UK il producer del titolo Tymon Smektala ha dichiarato che la longevità andrà oltre le 35 ore.

 

La campagna principale da sola ha una durata di 15 – 20 ore, a cui si aggiungeranno circa 20 ore per portare a termine le varie centinaia di missioni secondarie. Ad allungare ulteriormente la longevità del titolo saranno responsabili gli eventi dinamici presenti nel mondo di gioco e, ovviamente, i vari combattimenti che ci terranno occupati per un bel po'.

Buono, ora bisogna vedere quali differenze di gioco ci saranno tra Xbox 360 e Xbox one

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Buono, ora bisogna vedere quali differenze di gioco ci saranno tra Xbox 360 e Xbox one

 

Lo sviluppatore polacco Techland sta assimilando, giorno dopo giorno, le potenzialità delle due nuove console di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Sebbene Dying Light sia un gioco cross-generation, la software house rassicura che dal punto di vista tecnico la versione "next gen" del gioco sfrutterà a pieno i due hardware.

 

Techland, infatti, punta ad una risoluzione nativa di 1080p a sessanta fotogrammi al secondo per entrambi i sistemi.

 

"Speriamo di riuscire a portare il gioco a 1080p e 60 fps sia su PS4 che su Xbox One, le prospettive per ora sono buone in questo senso. Naturalmente dobbiamo ancora lavorare molto e ottimizzare diversi aspetti, ma siamo fiduciosi per la riuscita del prodotto finale" ha detto Pawel Marchewka, CEO di Techland.

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Il filmato spiega come l'alternanza di giorno e notte cambi radicalmente le meccaniche di gioco, mostrando le diverse strategie da utilizzare per cavarsela nelle differenti circostanze.

 

"Lenti, apatici e facilmente individuabili, gli infetti non sono una grossa minaccia di giorno", recita la descrizione. "Ma questa relativa sicurezza viene sconvolta quando il sole tramonta. La notte sarete voi a essere in svantaggio. In assenza di luce diurna i sensi degli infetti diventano più acuti e la loro brama di carne umana sale alle stelle. Corrono, saltano e si arrampicano e non c'è luogo in cui sarete al sicuro da loro".

 

[Video]

[/Video]

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