AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido636 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 L'ho visto alla gamesweek e mi sembrava un buon titolo... Però non l'ho provato quindi non posso dire altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Me gusta sto Rivals. Ricorda tantissimo Hot Pursuit che ho spolpato per bene due anni fa.Ma Forza ha la priorità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Tramite un post sulla sezione commenti Electronic Arts ha confermato che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Need For Speed: Rivals saranno in 1080p e gireranno a 30FPS al secondo. La compagnia, tuttavia, non ha specificato se la risoluzione in Full HD sarà nativa oppure upscalata. Modificato 5 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] solo una piccola toccata al penultimo containier Modificato 11 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Tramite un post sulla sezione commenti Electronic Arts ha confermato che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Need For Speed: Rivals saranno in 1080p e gireranno a 30FPS al secondo. La compagnia, tuttavia, non ha specificato se la risoluzione in Full HD sarà nativa oppure upscalata.x restare in tema... 1080p nativi sia su One che su PS4 ^^ Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Preso al D1 di Xbox One, molto bello, mi sta divertendo ricordandomi i tempi in cui presi il primo Most Wanted al lancio di Xbox 360. Difetti gravi riscontrati fino ad ora: Di notte guidare in certi punti è impossibile, troppo scuro non si capisce nullaA volte si ha la netta sensazione che il gioco piazzi macchine civili al momento giusto per causare un bel frontale, specialmente vedo che mi succede quando nei testa a testa passo in vantaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Preso al D1 di Xbox One, molto bello, mi sta divertendo ricordandomi i tempi in cui presi il primo Most Wanted al lancio di Xbox 360. Difetti gravi riscontrati fino ad ora: Di notte guidare in certi punti è impossibile, troppo scuro non si capisce nullaA volte si ha la netta sensazione che il gioco piazzi macchine civili al momento giusto per causare un bel frontale, specialmente vedo che mi succede quando nei testa a testa passo in vantaggio Sarei tentato di acquistarlo, il framerate com'è ? 30 fissi o "altalenanti" ?? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 30 fissi.. poi lo puoi anche vedere dal video sopra [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 oh mi fanno un nfs underground 3 o carbon 2 o per ma mai piu nfs.... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 E' l'ennesimo nfs senz'anima!...l'ho preso ma non appena trovo un titolo che mi piace lo do dentro...che delusione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 La promessa patch che sistema il framerate e lo rende fluido pur se sempre a 30fps quando arriva per la One? Su pc è uscita la patch che porta le versione alla 1.03 e sistema il bug del framerate ma per la One? Nessuno ha notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Ho intenzione di prendere il gioco, chi lo ha sa dirmi se è al livello del predecessore? (most wanted) Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 La promessa patch che sistema il framerate e lo rende fluido pur se sempre a 30fps quando arriva per la One? Su pc è uscita la patch che porta le versione alla 1.03 e sistema il bug del framerate ma per la One? Nessuno ha notizie?io l'ho preso per ps4 e si la patch è uscita ed il gioco non scatta più...ci sto giocando e devo dire che forse prima non ero entrato nelle meccaniche di gioco ed adesso sto cominciando ad apprezzarlo...secondo me è superiore a most wanted 2, non al mitico most wanted che uscì al lancio della 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) io l'ho preso per ps4 e si la patch è uscita ed il gioco non scatta più...ci sto giocando e devo dire che forse prima non ero entrato nelle meccaniche di gioco ed adesso sto cominciando ad apprezzarlo...secondo me è superiore a most wanted 2, non al mitico most wanted che uscì al lancio della 360...Io l'ho preso oggi, appena installato, ora lo provo, spero bene e che, soprattutto, sia differente da forza 5, sai com'è, 2 giochi uguali non mi piacerebbero.A breve esprimerò la mia opinione. EDIT: Dopo 3 ore dall'ìinstallazione, nelle quali non ho sempre giocato al gioco, anzi, ho eseguito solo i 2 tutorial iniziali, quindi, non ho fatto una cippa in effetti. E' il mio primo NFS quindi non so se il gameplay ecc. sia stato preso o copiato dai precedenti.Quello che posso e mi sento di dire è che mi piace molto l'idea di essere inseguitore o inseguito, il fatto di poter far crescere la tua cattiva reputazione, piu la tua fama è negativa e piu sarai inseguito e braccato dagli sbirri, al contrario, se sei uno sbirro, credo, piu sei bravo e piu cattivi prendi piu troverai cattivi di valore e impegnativi, almeno credo, sulla cosa degli sbirri non sono sicuro che sia esatta, quella dei cattivi si però, quindi credo che mi cimenterò nella cattiveria piu assoluta, anche se, quando trovo giochi con scelte di questo genere, parto con 2 partite e avanzo parallelamente in modo da godermele entrambe, certo, potrei farne un'altra quando finisco la prima, solo che ricominciare un gioco dall'inizio appena finito è abbastanza noioso, anche se in vesti differenti, riparti da 0 in un gioco dove sei bravissimo, l'inizio, specialmente, è stressante, ore e ore di goioco in attesa che le cose si movimentino un pò, giocare deve essere un piacere e non un'attesa monotona e noiosa. Avanzando contemporaneamente con le 2 carriere, ci metto il doppio ma mi diverto il doppio, poi, magari, a un certo punto, se la trama comincia ad essere avvincente, il gioco diventa davvero impegnativo e sbavi dalla voglia di vedere come va a finire, allora si, abbandono una per finire l'altra, ma quando la riprendo sono ad un buon 60-70% di gioco ed è tutta un'altra storia. Spero di non avevrvi annoiato, concludo dicendo che il gioco mi piace potenzialmente e che ci passerò molte ore felici sopra, quindi, se vi va di giocare online basta che mi invitiate, io ci sto sempre, o quasi. La cosa che non mi piace è che non si può giocare in 2 dalla stessa console, è davvero un peccato. Modificato 29 Dicembre 2013 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Io ero indeciso tra fm5 e nfs rivals ho optato x il secondo ma sono perplesso non so se mangiarmi le mani x lo sbaglio o essere felice xke cmq è accattivante...voi che dite? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Cerco qualcuno con cui fare un paio di gare e sbloccare i relativi obiettivi Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Rumor Ghost Games, lo sviluppatore di Need for Speed: Rivals, sarebbe stato notevolmente ridimensionato in seguito a una serie di licenziamenti a opera di Electronic Arts. Lo confermano diverse fonti vicine al portale Polygon, che spiega come lo staff rimanente sembra sia stato messo di fronte a una doppia scelta: lasciare l'azienda accettando un compenso simbolico oppure collaborare allo sviluppo di un nuovo titolo poliziesco legato alla serie Battlefield e affidato a Visceral Games. Non è chiaro per il momento che ne sarà di Need for Speed, visto che il prossimo capitolo in lavorazione sarebbe stato sospeso. Si attendono commenti da EA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Ahi. Che sia la fine del marchio? Evidentemente Rivals non avrà venduto granché...chissà se lo manderanno in pensione come hanno fatto con Medal of Honor, Crysis, Dead Space e Army. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ma è partito un nuovo aggiornamento? A me da il download!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Aggiornato ieri più di 1 Gb, ora va SEMPRE a 30fps ROCK-SOLID !! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Electronic Arts ha pubblicato quattro nuovi DLC per Need for Speed: Rivals. Era questo l'annuncio dedicato alla saga previsto per oggi. I nuovi pacchetti digitali vanno ad aggiungere veicoli inediti al parco auto a disposizione per "Poliziotti e Fuggitivi". Ecco di seguito tutti i dettagli. Simply Jaguar Poliziotti (3,99 euro): Jaguar C-X75 Prototype e Jaguar XJ220 Ferrari Edizioni Speciali Poliziotti (3,99 euro): Ferrari F40 e Ferrari F50 Stessi pacchetti, al medesimo prezzo, sono previsti anche per la fazione dei Fuggitivi. In entrambi i casi è possibile acquistare un pack completo per utilizzare le macchine in ambedue le squadre al prezzo di 5,99 euro. [Video]http://www.youtube.com/watch?v=7NNBOWesaw0[/Video] [Video]http://www.youtube.com/watch?v=LSnl2rHSLU8[/Video] Modificato 18 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) Io ero indeciso tra fm5 e nfs rivals ho optato x il secondo ma sono perplesso non so se mangiarmi le mani x lo sbaglio o essere felice xke cmq è accattivante...voi che dite? Io li ho tutti e due, è difficile dirlo NFS è un gioco più arcade, infatti mi ha preso di più subito, la carriera fuggitivo mi è passata in un attimoperò poi lo ho mollato li, invece FM è simulativo ed è un gioco più longevo, infatti lo sto giocando ancora ora alternandolo ad altri.Comunque fra i due, da un mio punto di vista che ho poco tempo per giocare e cerco un gioco più immediato penso che hai fatto un buonacquisto. Modificato 19 Febbraio 2014 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.