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Need for Speed Rivals


AngelDevil

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Need for Speed: Rivals è in sviluppo presso Ghost Games in collaborazione con Criterion ed è il primo capitolo della serie previsto per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è basato su Frostbite Engine 3 e inserisce le classiche corse clandestine e le sfide con la polizia all'interno di un'ambientazione aperta, nel quale si può scegliere se far parte dei piloti clandestini o delle forze dell'ordine. Dal punto di vista del corridore, lo scopo è cercare di scalare la classifica dei piloti più famosi effettuando manovre rischiose e vincendo le gare. Sfuggendo alle auto della polizia si guadagnano Speedpoints che consentono di acquistare nuove auto e oggetti, ma come conseguenza si diventa anche sempre più ricercati dalla polizia.

 

Dal punto di vista dei poliziotti, si tratta di collaborare con gli altri per cercare di bloccare i corridori, consentendo di guadagnare punti per scalare i ranghi delle forze di polizia. In Need for Speed: Rivals viene inserito il sistema AllDrive che promette una transizione dinamica e fluida dal gioco in singolo al multiplayer all'interno dell'ambientazione. Quest'ultima si incentra sulla zona di Redview Country, una vasta regione caratterizzata da scenari vari e strade esplorabili liberamente. Previsto ovviamente il supporto dell'Autolog, che fornisce dati e informazioni in tempo reale su quanto sta accadendo nel mondo di gioco e nell'ambito multiplayer online.

 

L'uscita di Need for Speed: Rivals è fissata per il 19 novembre 2013 su Xbox 360 PlayStation 3 PC e anche Xbox One PlayStation 4. Qua sotto, il teaser trailer di presentazione.

 

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http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/needforspeed_koenigsegg_cop_car.jpg?1369321511

 

http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/needforspeed_porsche_gt3_close_up.jpg?1369321461

 

 

http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/needforspeed_aston_martin_vanquish_close_up.jpg?1369321341

 

 

http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/needforspeed_ferrari_f12_sunset.jpg?1369321180

Modificato da AngelDevil

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Ospite Mmarrcoss22

wow...che figata l'enesismo gioco di NFS stile guardie e ladri (nemmeno lontanamente paragonabile al primo MW...ipotizzo)

 

ma a questi brutti barabbabbei...in quali sperduta lingua bisogna spiegare che per vendere serve il TUNINGGGGGGGGGGGG... :bang: :bang: :bang:

Bah, sarà che Undercover ai tempi è stato un fiasco bestiale? :mrgreen:

 

Mi lascia perplesso questo nuovo NFS: sembra tanto un misto tra l'Hot Pursuit di Criterion e Most Wanted. Il Frostbite 3 non sembra malvagio, anche perché stavolta è uno studio direttamente derivato da DICE a sviluppare il gioco e non i poveri cristi di Black Box (4 flop di fila negli ultimi 4 NFS che hanno realizzato).

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Vedendo quanto ha venduto hot pursuit direi che non serve per forza il tuning, e sinceramente, questo assomiglia tanto ai vecchi nfs ht e ne sono contento, sarà spettacolare, most wanted non mi è piaciuto, ma questo con queste auto di levatura sarà straordinario... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Vedendo quanto ha venduto hot pursuit direi che non serve per forza il tuning, e sinceramente, questo assomiglia tanto ai vecchi nfs ht e ne sono contento, sarà spettacolare, most wanted non mi è piaciuto, ma questo con queste auto di levatura sarà straordinario... :mrgreen:

 

si ma il mio era un esempio estremizzato...so benissimo che l'ultimo Hot Pursuit non era per nulla malvagio...

 

comunque le vendite non sono state quelle pronosticate...ergo la maggior parte della gente non è questo che vuole... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

il tuning è quello che servirebbe per far tornare il brand agli albori di un tempo...al tempo di Underground 1 e 2... :ok: :ok:

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quoto: io voglio guidare una macchina da 15 mila dollari e applicarle un tuning da 20 mila! ma cavolo! neon spoiler e dragoni! almeno nei videogiochi fatemelo fare, chissene delle ferrari!

 

<div><br></div><div>EDIT: la macchina  deve essere fucsia il dragone oro e verde fosfo e i neon verdi pulsanti ad intermittenza con la musica che ascolto lolllll</div>

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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che palle...ormai in un ritorno al tuning non ci spero più, aspetterò il prossimo shift, sempre se ne faranno un altro...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/needforspeedrivals_copvsracer.jpg?1370025691

 

http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/nfsr_ferrari_f12_fishtail_dirt_1.jpg?1370025857

 

http://cdn.www.needforspeed.com/sites/default/files/imagecache/media_full/nfsr_ferrari_f12_cruising_weather_0.jpg?1370025857

2124775.png

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quoto: io voglio guidare una macchina da 15 mila dollari e applicarle un tuning da 20 mila! ma cavolo! neon spoiler e dragoni! almeno nei videogiochi fatemelo fare, chissene delle ferrari!

 

<div><br></div><div>EDIT: la macchina  deve essere fucsia il dragone oro e verde fosfo e i neon verdi pulsanti ad intermittenza con la musica che ascolto lolllll</div>

A te non frega nulla, io senza Ferrari non ne compro NFS! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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  • 3 settimane dopo...

Frank Gibeau, CEO di EA Labels, parlando con IGN ha detto la sua in merito al franchise - ormai a cadenza annuale - Need for Speed, e nello specifico si è espresso sul prossimo capitolo Rivals, atteso su PC e console dell'attuale generazione il 19 novembre 2013; su next-gen console arriverà invece in seguito, in data ancora da annunciare.

 

La finestra di lancio di Need for Speed: RIvals comprende una folta serie di uscite della concorrenza, tra i quali DriveClub, Gran Turismo 6 e Forza Motorsport 5, ma Gibeau crede nelle potenzialità del gioco : "Penso abbiamo svolto un ottimo lavoro nel cogliere la sensazione di guida che si prova alla guida di supercar durante un inseguimento testa a testa. Un sacco di giochi concorrenti sono simulazioni e non penso siano nostri diretti rivali".

 

Riguardo al genere dei giochi di guida, il presidente di EA Labels pare avere le idee chiare: "Ci piace raccontare storie di poliziotti e piloti, ci piace farlo in un mondo aperto. Pensiamo che la categoria dei racing game possa tornare ai fasti della PS2, visto che ora è solo un numero nel business complessivo dell'industria. Pensiamo al genere serva molta innovazione per far si che possa crescere ancora. In questo senso, crediamo che il nostro approccio, che mira ad all'argare l'audience per questo tipo di giochi, sia basato su tre pilastri: open world; competizione; multiplayer. Abbiamo avuto tanti feedback positivi su Most Wanted e anche Rivals è costruito su di un mondo aperto".

 

Infine, Gibeau ha parlato del franchise in generale e del prossimo futuro: "Pensiamo ad un Need for Speed alla volta. Vediamo come il mercato risponderà a Rivals questo autunno. I futuri annunci legati alla serie dipendono anche da questo. Noi siamo soddisfatti, il gioco ci piace e abbiamo introdotto molte features interessanti che si mescolano tra le modalità in singolo e in multi. La concorrenza è tanta, ma siamo fiduciosi: Need for Speed ha molti anni alle spalle ed è ancora forte, vende ancora molto e ha successo. Adesso vi sono ulteriori opportunità date dal PC gaming e dal mobile, il brand vuole raggiungere il pubblico più vasto che abbia mai avuto nella sua lunga storia".

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  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Tra i titoli presentati nella conferenza EA attualmente in corso presso la Gamescom 2013 c'è anche Need for Speed: Rivals.

 

In particolare, è stato mostrato il sistema di personalizzazione e progressione dei giocatori all'interno della piattaforma multiplayer online che caratterizza il gioco. Il sistema "AllDrive" elimina le barriere tra esperienza single player e multiplayer, fondendo gli elementi di entrambe le modalità in un unico mondo online nel quale è possibile scegliere se interpretare la parte dei piloti clandestini o dei poliziotti.

 

Il punteggio viene accumulato in maniera progressiva vincendo gare ed effettuando manovre al limite, ma se si viene presi dalla polizia il contatore si ferma.

 

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Need for Speed diventa a tutti gli effetti un franchise Ghost Games. Con l'uscita di scena dello sviluppatore principale, ovvero Criterion, tocca allo studio guidato da Marcus Nilsson continuare la storica serie targata Electronic Arts.

 

Lo stesso Nilsson spiega: "Need for Speed ha bisogno di continuità, bisogna pensare a questo brand come proprio di Ghost Games. Costruiremo il futuro del brand sul Frostbite 3, e il pubblico vedrà qualcosa di familiare alla serie a ogni release. Penso sia questo il fulcro della costruzione di un brand: la gente, cioè, deve sapere cosa aspettarsi".

 

Nilsson parla poi del rapporto con Criterion, studio che ha "aiutato molto nello sviluppo di Need for Speed: Rivals". In ogni caso, il prossimo titolo della serie sarà "un qualcosa totalmente diretto dai Ghost Games".

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BASTA NEED FOR SPEED......BASTA V.V

ogni capitolo e' sempre peggio..... l'unici carini erano most wanted e carbon (ovviamente underground 2 il migliore)

 

siamo passati da giochi tuning a giochi di scappalapoliziaciinsegueperchèsiamocattivi

 

e cercavano sempre di rimanere a passo con Fast and furious e poi F&F prendeva spunto da need for speed

 

mi domando chi faccia piu'schifo dei 2...ricordo anora quando facevo le curve a 380kh e non succedeva nulla! io con la 106 de mi padre una volta

ho fatto na curva a 60 e me so'accappottato..... V.V

Segui le mie folli avventure su Youtube:

- http://www.youtube.com/user/ThePio3D

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  • 3 settimane dopo...

Ghost Games ha rivelato che la mappa di Need for Speed Rivals, cioè il mondo di Redview County, sarà più grande della città di Fairhaven presente in Most Wanted, con più di 100 miglia di strade percorribili, disegnate appositamente per vetture capaci di raggiungere i 300 km/h. Nel gioco saranno presenti anche molte scorciatoie che però non saranno visibili sulla mappa.

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  • 2 settimane dopo...

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