Vai al contenuto

Need for Speed Rivals

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se qualcuno mi vuole aggiungere la mia Tag è FanxticaL, non ho nessuno in lista mi farebbe piacere far due corsette ;)

Pure io ho sia Forza che NFS e per il poco tempo che ho preferisco anch'io passarlo su un gioco più immediato come NFS! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I due pack di auto pubblicati per Need For Speed Rivals non sono gli unici contenuti aggiuntivi previsti per il gioco. A rivelarlo è la stessa Electronic Arts tramite un messaggio sul website del titolo, dove ha comunicato che ulteriori informazioni riguardo le future espansioni ci verranno date nelle prossime settimane.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Electronic Arts non pubblicherà nessun Need for Speed nel 2014, come annunciato dalla stessa Software House in occasione della chiusura dell’anno fiscale.

“Il nostro concetto di gioco è cambiato.” riferisce Andrew Wilson, CEO di EA. “Stiamo progettando dei titoli per esperienze a lungo termine.”

IGN ha intervistato Marcus Nilsson di Ghost Games, sviluppatore del gioco, che ha così spiegato la situazione: “Abbiamo deciso di prendere tempo per creare un gioco migliore da presentare il prossimo anno. Vedendo la situazione attuale del mercato delle corse e come sta andando il franchise di Need for Speed, abbiamo una strategia precisa su come arrivare all’obiettivo. E per farlo abbiamo bisogno di tempo.”

Nilsson ha spesso sottolineato come Ghost avesse bisogno di tempo per poter comprendere a pieno le potenzialità del motore grafico Frostbite 3. Ha visto la posticipazione di Driveclub di Sony come qualcosa di molto vicino a quanto accaduto a NFS: “E’ un continuo sforzo e logoramento, non perché i ragazzi non siano in grado di fare giochi, ma perché crearli non è una cosa semplice.”

La crescita rapidissima delle console è stato un fattore determinante nella decisione presa da EA e Ghost di posticipare Need of Speed: “Le console raggiungeranno un numero elevato nel prossimo anno e questo va a pennello con il tipo di gioco che vogliamo creare.”

“Penso che questi due fattori insieme possano determinare se il nostro è un gioco di terza o quarta generazione.” ha concluso Nilsson.

Il nuovo titolo della serie arriverà quindi nel 2015.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Quanto l'hai pagato? Perchè anch'io ero tentato di prenderlo!

Sto pensando di prenderlo anche io usato!

Me l'hanno prestato FOX, il mio amico l'ha pagato però 30€ usato se ricordo bene, comunque che dire ragazzi, non male devo ammettere che mi sta piacendo, molto adrenalinico catturare fuggitivi a 300Kmh tra 100 effetti che ti sfolazzano davanti tra foglie,neve,pioggia e oggetti distruttibili come staccionate, fuggitivi che volano per lo speronamento beh un macello assurdo ma divertente =)

Per la longevità presumo sulla ventina d'ore ed oltre se giocato con amici, sono a 10 ore di gioco e ho quasi finito la 3° carriera da poliziotto. ( sono 3 da polizia e 3 da fuggitivo )

Non male, non male davvero, anzi lo consiglio agli amanti dell'alta velocità :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ghost Games è attualmente al lavoro sul nuovo episodio di Need for Speed, in uscita nel 2015, dopo Need for Speed Rivals infatti il publisher ha deciso di prendere un anno sabbatico per dare nuova linfa alla serie.

Lo studio sta attualmente cercando una figura professionale che si occupi dell'aspetto narrativo e che possa dirigere il team incaricato di scrivere la storia alla base del gioco. La società è alla ricerca di persone con esperienza nel mondo della letteratura o nella sceneggiatura di serie televisive, videogiochi e film per il cinema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Più che altro ogni volta per una missione devi tornare al nascondiglio (anche per depositare i soldi), scegliere la missione e riuscire .. un po' una perdita di tempo inutile

Si vero, però i vari punti di rientro (sto facendo la carriera da sbirro per ora). Mi paiono abbastanza frequenti e in punti ben congegnati.

Io l'ho scaricato gratis quindi ci sta XD

Di certo non a prezzo pieno

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero, però i vari punti di rientro (sto facendo la carriera da sbirro per ora). Mi paiono abbastanza frequenti e in punti ben congegnati.

Io l'ho scaricato gratis quindi ci sta XD

Di certo non a prezzo pieno

si beh "gratis" ... con EA .... pure io altrimenti non lo avrei mai acquistato!

se pensi che ho scaricato pure Fifa 14 (non gioco a calcio da PES 2012 su PSP o PES2 su Play2 ....)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh "gratis" ... con EA .... pure io altrimenti non lo avrei mai acquistato!

se pensi che ho scaricato pure Fifa 14 (non gioco a calcio da PES 2012 su PSP o PES2 su Play2 ....)

Il mio ultimo gioco calcistico fu il fifa cup 99-00 mi pare.

Spero che mettano anche P vs Z perché mi piacerebbe parecchio. A breve scaricherò anche BF4. Però dai, per 4 euro mensili o 24 annuali il servizio non è male

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico PER FORTUNA c'è questo servizio

un mese fa ho acquistato BF4 per 360 e relativo premium ... ora ho preso la One dando dentro la 360 e, sinceramente, di spendere 40 euro per Battlefield 4 proprio non mi andava

intanto ho recuperato il Premium grazie a Microsoft .. il gioco spero lo tengano in elenco almeno un annetto ancora così lo posso sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico PER FORTUNA c'è questo servizio

un mese fa ho acquistato BF4 per 360 e relativo premium ... ora ho preso la One dando dentro la 360 e, sinceramente, di spendere 40 euro per Battlefield 4 proprio non mi andava

intanto ho recuperato il Premium grazie a Microsoft .. il gioco spero lo tengano in elenco almeno un annetto ancora così lo posso sfruttare

Da quello che ho capito io i giochi in questo servizio restano per sempre. Cioè non è che (per esempio) esce Need For Speed Rivals 2 e tolgono il primo. O a Fifa 15 tolgono il 14 e così via. I giochi resteranno questi e via via verranno ampliati annualmente, senza però toglie quelli precedenti. Quindi, se così fosse vai tranquillo :)

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questapagina

I giochi continueranno a essere aggiunti alla Vault e al momento non abbiamo in programma di rimuovere alcun titolo dalla Vault, ma potrebbero non rimanerci per sempre.

Ciò detto, ti aggiorneremo se e quando un gioco sta per lasciare la Vault.

Prima che i giochi lasceranno la Vault, puoi usare lo sconto del 10% di EA Access per acquistarli per la tua collezione digitale.

Quindi potrebbero rimanerci come no

Per il prezzo di 25 euro, sinceramente, secondo me è una grandissima cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

"Durante l'ultima conferenza stampa con gli azionisti, Andrew Wilson (CEO di Electronic Arts) ha confermato che un nuovo episodio della serie Need for Speed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi svedesi di Ghost Games.

Il nuovo episodio della serie (ancora privo di un titolo) vedrà la luce nel corso del 2015, purtroppo non ci sono altre informazioni in merito ma il CEO della società ha definito il prodotto "altamente spettacolare", inoltre il gioco ha potuto godere di un ciclo di sviluppo più lungo rispetto a quello dei precedenti capitoli, cosa che porterà sicuramente ad una qualità generale più elevata. Inoltre, il publisher ha confermato anche l'uscita di Need for Speed No Limits per piattaforme mobile."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...