Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE

Xboxboy

Messaggi raccomandati

Il prezzo migliore è quello su consoleplanet Euro 379,00 spedita, console ONE + Kineck + Headset, in giro non troverai di meglio, aggiungo che nel mese di settembre in avanti metteranno uin vendita i nuovi bundle con relativi giochi, quindi se puoi aspetta, ciao

Questo fine settimana farò un giro per GameStop e MediaWorld alla ricerca di qualche offerta, altrimenti ripiegherò sull'acquisto online.

Forse faccio male a non aspettare .. in ogni caso se trovo qualche offrta interessante ve lo comunicherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare

Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il kinekt lo sto usando per sbloccare due obbiettivi su crimson dragon ecco l utilitá del kinekt 2.0

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 14 non è più in lista per Fifa15 a MW.

Comunque una domanda, la mia intenzione è preordinare NBA2K15 e Fifa15, ma da dare indietro ho solo NBA2K14.. quale altro gioco mi consigliate di prendere (magari uno di quelli in lista c'ha un'offerta particolare da qualche parte) e dare indietro per prendere Fifa a 9,90?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

'Gianniplay'

'Xbox360Mod'

Grazie ad entrambe :ok:

Credo che entrambi con la lettera "i", siano utenti maschi... Che abbiano cambiato sesso? :ph34r: Scherzo :asd:

Fifa 14 non è più in lista per Fifa15 a MW.

Comunque una domanda, la mia intenzione è preordinare NBA2K15 e Fifa15, ma da dare indietro ho solo NBA2K14.. quale altro gioco mi consigliate di prendere (magari uno di quelli in lista c'ha un'offerta particolare da qualche parte) e dare indietro per prendere Fifa a 9,90?

Al mio MW ho trovato Tomb Raider per One e GTA 5 per Xbox 360 a 25€ entrambi... però devi valutare tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che entrambi con la lettera "i", siano utenti maschi... Che abbiano cambiato sesso? :ph34r: Scherzo :asd:

Al mio MW ho trovato Tomb Raider per One e GTA 5 per Xbox 360 a 25€ entrambi... però devi valutare tu!

Da me GTAV mi pare sia prezzato a più di 25...

Direi che fino a 30 euro va bene, son sempre 30 euro risparmiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Unieuro e Expert GTA V sta a 19,90€ fino al 17.

o per chi possa interessare, o abbia qualche amiche che possa interessare, sempre in queste 2 catene la ONE + Kinect a 349€ (sono tentato da rifarmela)

mentre tutti i giochi 360 sono scontati tutti fino al 40% mentre per la ONE tutti scontati al 30% (costando ancora 70€ da loro, è circa 49€)

Tutto questo entro il 17 Agosto 2014

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rin0

Io speravo che fossero due belle "gnocche" sotto le finte vesti da "gamers incalliti" .. però mi sà che sbagliavo alla grande ... :ok: :lol:

Domani pomeriggio vado e prendo la One ... , fatemi gli auguri :bow:

E poi sarà difficile uscire di casa per qualche giorno, mi sà ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che fossero due belle "gnocche" sotto le finte vesti da "gamers incalliti" .. però mi sà che sbagliavo alla grande ... :ok: :lol:

Domani pomeriggio vado e prendo la One ... , fatemi gli auguri :bow:

E poi sarà difficile uscire di casa per qualche giorno, mi sà ... :mrgreen:

Dai un occhiata se hai un Expert o Unieuro dalle tue parti! :D

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mediaworld mi ha chiamato per scusarsi e farmi tornare al PV per il cambio da promo destino a promo destino limited..

Finalmente :-) fatto preorder anche di dragon age

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Unieuro e Expert GTA V sta a 19,90€ fino al 17.

o per chi possa interessare, o abbia qualche amiche che possa interessare, sempre in queste 2 catene la ONE + Kinect a 349€ (sono tentato da rifarmela)

mentre tutti i giochi 360 sono scontati tutti fino al 40% mentre per la ONE tutti scontati al 30% (costando ancora 70€ da loro, è circa 49€)

Tutto questo entro il 17 Agosto 2014

Grandissimo!!! Grazie mille

Marco polo online non da problemi vero? (per gli acquisti)

Modificato da GabrielPaletta
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!!! Grazie mille

Marco polo online non da problemi vero? (per gli acquisti)

Ho dato un'occhiata sui loro siti, e le console in promozione a quanto pare sono solamente nei negozi e non online :polliceverso:

io sono di Roma, a Ciampino l'ex Marcopolo Expert che ora è Unieuro ne era pienissimo :mrgreen:

Controlla su Google maps il punto vendita più fattibile delle tue parti, che a questo prezzo è conveniente, soprattutto se si vuole anche il kinect :mrgreen:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata sui loro siti, e le console in promozione a quanto pare sono solamente nei negozi e non online :polliceverso:

io sono di Roma, a Ciampino l'ex Marcopolo Expert che ora è Unieuro ne era pienissimo :mrgreen:

Controlla su Google maps il punto vendita più fattibile delle tue parti, che a questo prezzo è conveniente, soprattutto se si vuole anche il kinect :mrgreen:

Io cercavo per GTAV da dar via per un altro gioco a MW.. e sul loro store è a 19,90..

Quindi ne prendo uno per ps3 e uno per 360 e li porto

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho portato 3 titoli uguali, stessa piattaforma, e non hanno battuto ciglio :lol:

Ahahaha

Vabeh ho capito... domattina passo da unieuro e poi da Mediworld, prendo 2 GTAIV a 19,90 e do dentro due dei miei e prenoto Fifa, NBA, La terra di mezzo, e Battlefield

Scusate, ho ordinato da marcopoloonline.. che tempi hanno di spedizione?

Comunque su mediaworld.it è stata aggiunto la promo per Battlefield, portando un gioco si prende a 9,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

si affidabile, mai avuto problemi, il corriere onestamente non lo ricordo, probabilmente se guardi sul sito ci sarà anche scritto, ma credo che faccia poca differenza

Il prezzo di consoleplanet è buonissimo! Ma è affidabile come sito/spedizioni/tempistiche/imballaggi vari? Poi con chi spedisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...