Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE

Xboxboy

Messaggi raccomandati

ottimo, per ora sono già come scadenza gennaio 2019, se ci sarà disponibile farò altri 6 mesi tra qualche giorno, tanto offerte ne escono spesso, non così convenienti ma escono :ok:

Io su entrambi i codici potevo fare il 6+1... Però secondo me, chiuderanno l'offerta a breve penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah grazie :D io ti ho aspettato, quindi mi so fidato :D

cmq mi è parso di vedere nel mercatino un tizio che rivede questi codici a prezzo maggiore.. mi pare strana come cosa..

Niente di strano, è la stessa offerta... Non a caso ha scritto che se avete bisogno ne può procurare anche altre. Diciamo che (non per essere cattivi) lui fa leva su chi non è pratico e giustamente vuole guadagnarci qualcosina. Ma chi è pratico come noi, facciamo per fatti nostri e i 4€ in più, restano a noi :D

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quante persone si sono presi codici su codci per rivenderli, li sta il problema, dovrebbero limitare le quantità legate al singolo account

eh infatti.. in realtà conveniva prenderne di più..anche solo per se.. per tipo 2 anni ti venivano 60 euro.. quanto un singolo anno.. ma vabbè.. già 12+1 è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...