Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Mi chiedo cosa ci guadagnani mediaword a vendere un gioco come l'ombra di mordor a sole 5€ portando un gioco usato vecchio come la peste.....Meglio per noi consumatori!!! P.s: Prenotato Dragon age inquisition Grandissimo Dany, infatti Mordor lo andrò a prenotare molto presto... Cavolo 5€ è praticamente regalato Quest'anno a parte Halo, salto i soliti FPS per cambiare un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Mi chiedo cosa ci guadagnani mediaword a vendere un gioco come l'ombra di mordor a sole 5€ portando un gioco usato vecchio come la peste.....Meglio per noi consumatori!!! P.s: Prenotato Dragon age inquisition Preso anche io Dragon age e Gta al MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Grazie mille, quindi è un'offerta fidata? Mi sembrava strano un prezzo così basso.. Ps: prezzo ritoccato nelle catene dici? Io non ho chiesto nulla eh Si vai tranquillo, sono i migliori e trovi i prezzi più bassi.A settembre Console Planet farà un ribasso dei prezzi delle console e aggiungerà la One senza Kinect in listino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Si vai tranquillo, sono i migliori e trovi i prezzi più bassi.A settembre Console Planet farà un ribasso dei prezzi delle console e aggiungerà la One senza Kinect in listino Grazie! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ma credo non sia una questione di voler "fregare la gente" più che altro anche io al commesso ho chiesto: "Ma come fate a sapere già oggi, che il titolo sarà venduto a prezzo budget e lo proponete con 1 solo usato a 1€? Siete consapevoli che se poi Rockstar Italia lo annuncia a 70€ mi state valutando 1 usato a 69€?" Lui mi ha detto che tanto MW non ci smenava lo stesso... infatti, peccato che il giorno dopo hanno capito che potevano rimanere fregati e l'hanno proposto con 2 usati Ma trovo scandaloso che un gioco rigirato su nuova console lo vendano a 70 € Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ma trovo scandaloso che un gioco rigirato su nuova console lo vendano a 70 € Ufficialmente non sappiamo ancora nulla, dovremo attendere la conferma di Rockstar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ufficialmente non sappiamo ancora nulla, dovremo attendere la conferma di Rockstar Si quello ovvio Però se mettiamo caso il gioco costi 50 euro, chi ha dato i due giochi si è fatto fregare Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Si quello ovvio Però se mettiamo caso il gioco costi 50 euro, chi ha dato i due giochi si è fatto fregare Se successo come a The Last of Us fidati che cambiano il prezzo Ma poi, che ce frega di MW!!! Guardate le vere promo del sito migliore al mondo e che prezzi fantastici!!! GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ Modificato 7 Luglio 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Se successo come a The Last of Us fidati che cambiano il prezzo TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! Modificato 7 Luglio 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene Ah quello sicuramente. Ma per chi "approfitta" della promo per com'è attualmente, in caso di cambiamenti non so come potrà rimediare Mediaworld.Comunque ho scritto al servizio clienti MW in merito alla questione, sperando di poter riportare la promo com'è stata per voi. Ma non sono fiducioso al riguardo. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ah quello sicuramente. Ma per chi "approfitta" della promo per com'è attualmente, in caso di cambiamenti non so come potrà rimediare Mediaworld.Comunque ho scritto al servizio clienti MW in merito alla questione, sperando di poter riportare la promo com'è stata per voi. Ma non sono fiducioso al riguardo. Guarda vediamo che dice Gianni, lui ad esempio ha portato l'usato il giorno dopo della mia promo e l'ha prenotato solo con 1 e basta. La domanda è, ha trovato il commesso stordito che non sa nemmeno dove sta di casa o è lui che ha conoscenze? Vediamo che dice Madden 25 allora corrisponde il codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Madden 25 allora corrisponde il codice?Si, ti avevo appena scritto un PM.. Il codice è quello, ora vediamo se me lo ritirano. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Guarda vediamo che dice Gianni, lui ad esempio ha portato l'usato il giorno dopo della mia promo e l'ha prenotato solo con 1 e basta. che vuoi sapere ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.quindi 40€ in saccoccia.ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :P Modificato 7 Luglio 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 che vuoi sapere ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.quindi 40€ in saccoccia.ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :P Si ma sarai parecchio sculat0 ragazzo mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 che vuoi sapere ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.quindi 40€ in saccoccia.ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :PSi da GS puoi prendere due giochi in lista (final e brave soldier) a 56€ (28,5 cad.). Io ho prenotato BF e Mordor mentre per fifa 15 con il 30% (level3) ho preso i mondiali a 20€ (il giorno prima che lo togliessero!) Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene Speriamo.. Modificato 8 Luglio 2014 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ I soliti Ladri..... Devono solo ringraziare che sono gli unici che prenotano le Limited! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ confermo...ma è un prezzo non definitivo. pure diablo 3 è dato a quel prezzo...ma ripeto, non è definitivo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 confermo...ma è un prezzo non definitivo. pure diablo 3 è dato a quel prezzo...ma ripeto, non è definitivo. Si confermo anche io Gianni, ma guarda i prezzi provvisori di Amazon e quelli di Gamestop, fenomenali come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 mediaworld ha aggiornato la lista.... se non erro mancano i fifa14 per old gen (che imho sono rimasti anche troppo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 mediaworld ha aggiornato la lista.... se non erro mancano i fifa14 per old gen (che imho sono rimasti anche troppo) Ormai aggiornano la lista ad un ritmo impressionante ma fanno ancora le promo a casaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 (modificato) Ormai aggiornano la lista ad un ritmo impressionante ma fanno ancora le promo a casaccio sisi confermo.mai vista la lista aggiornata 2 volte a settimana!! cmq sia...io ho finito per sto giro. ho gia un piano d'azione pronto...manca solo il mutuo Modificato 11 Luglio 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Hanno tolto Titanfall dai giochi ritirabili per le promo? O___O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Hanno tolto Titanfall dai giochi ritirabili per le promo? O___OCosì sembrerebbe, hanno tolto un sacco di roba. Ormai aggiornano la lista ogni 3-4 giorni. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.