Ospite Rin0 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Questo fine settimana farò un giro per GameStop e MediaWorld alla ricerca di qualche offerta, altrimenti ripiegherò sull'acquisto online.Forse faccio male a non aspettare .. in ogni caso se trovo qualche offrta interessante ve lo comunicherò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Questo fine settimana farò un giro per GameStop e MediaWorld alla ricerca di qualche offerta, altrimenti ripiegherò sull'acquisto online.Forse faccio male a non aspettare .. in ogni caso se trovo qualche offrta interessante ve lo comunicherò.il prezzo di consoleplanet nn lo batti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Il prezzo migliore è quello su consoleplanet Euro 379,00 spedita, console ONE + Kineck + Headset, in giro non troverai di meglio, aggiungo che nel mese di settembre in avanti metteranno uin vendita i nuovi bundle con relativi giochi, quindi se puoi aspetta, ciao Questo fine settimana farò un giro per GameStop e MediaWorld alla ricerca di qualche offerta, altrimenti ripiegherò sull'acquisto online.Forse faccio male a non aspettare .. in ogni caso se trovo qualche offrta interessante ve lo comunicherò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Se vi interessa mw ha messo in volantino la one con kinect a 399 anziche 499..ottimo prezzo direi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Se vi interessa mw ha messo in volantino la one con kinect a 399 anziche 499..ottimo prezzo direi..che volantino? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare Guarda che si trova a 369 con kinect.......meglio di cosi si muore.....oppure a settembre con fifa15 o destiny a 399 euro..tanto con il kinect ci fai ke zeppole......solo quello ci puoi fare il kinekt lo sto usando per sbloccare due obbiettivi su crimson dragon ecco l utilitá del kinekt 2.0 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 il kinekt lo sto usando per sbloccare due obbiettivi su crimson dragon ecco l utilitá del kinekt 2.0che io non riesco a fare...perchè non capisco come usare sti comandi -.-'' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 che io non riesco a fare...perchè non capisco come usare sti comandi -.-''Hahahah pure io ho lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 che io non riesco a fare...perchè non capisco come usare sti comandi -.-'' lol perche credi che io ci sia riuscito ? non mi riconosce i comandi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rin0 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 'Gianniplay''Xbox360Mod' Grazie ad entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Fifa 14 non è più in lista per Fifa15 a MW.Comunque una domanda, la mia intenzione è preordinare NBA2K15 e Fifa15, ma da dare indietro ho solo NBA2K14.. quale altro gioco mi consigliate di prendere (magari uno di quelli in lista c'ha un'offerta particolare da qualche parte) e dare indietro per prendere Fifa a 9,90? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dovakhiin Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 'Gianniplay''Xbox360Mod' Grazie ad entrambe Credo che entrambi con la lettera "i", siano utenti maschi... Che abbiano cambiato sesso? Scherzo Fifa 14 non è più in lista per Fifa15 a MW.Comunque una domanda, la mia intenzione è preordinare NBA2K15 e Fifa15, ma da dare indietro ho solo NBA2K14.. quale altro gioco mi consigliate di prendere (magari uno di quelli in lista c'ha un'offerta particolare da qualche parte) e dare indietro per prendere Fifa a 9,90? Al mio MW ho trovato Tomb Raider per One e GTA 5 per Xbox 360 a 25€ entrambi... però devi valutare tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Credo che entrambi con la lettera "i", siano utenti maschi... Che abbiano cambiato sesso? Scherzo Al mio MW ho trovato Tomb Raider per One e GTA 5 per Xbox 360 a 25€ entrambi... però devi valutare tu!Da me GTAV mi pare sia prezzato a più di 25...Direi che fino a 30 euro va bene, son sempre 30 euro risparmiati Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Da Unieuro e Expert GTA V sta a 19,90€ fino al 17.o per chi possa interessare, o abbia qualche amiche che possa interessare, sempre in queste 2 catene la ONE + Kinect a 349€ (sono tentato da rifarmela) mentre tutti i giochi 360 sono scontati tutti fino al 40% mentre per la ONE tutti scontati al 30% (costando ancora 70€ da loro, è circa 49€) Tutto questo entro il 17 Agosto 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rin0 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Credo che entrambi con la lettera "i", siano utenti maschi... Che abbiano cambiato sesso? Scherzo Io speravo che fossero due belle "gnocche" sotto le finte vesti da "gamers incalliti" .. però mi sà che sbagliavo alla grande ... Domani pomeriggio vado e prendo la One ... , fatemi gli auguri E poi sarà difficile uscire di casa per qualche giorno, mi sà ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Io speravo che fossero due belle "gnocche" sotto le finte vesti da "gamers incalliti" .. però mi sà che sbagliavo alla grande ... Domani pomeriggio vado e prendo la One ... , fatemi gli auguri E poi sarà difficile uscire di casa per qualche giorno, mi sà ... Dai un occhiata se hai un Expert o Unieuro dalle tue parti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ieri mediaworld mi ha chiamato per scusarsi e farmi tornare al PV per il cambio da promo destino a promo destino limited..Finalmente :-) fatto preorder anche di dragon age Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) Da Unieuro e Expert GTA V sta a 19,90€ fino al 17.o per chi possa interessare, o abbia qualche amiche che possa interessare, sempre in queste 2 catene la ONE + Kinect a 349€ (sono tentato da rifarmela) mentre tutti i giochi 360 sono scontati tutti fino al 40% mentre per la ONE tutti scontati al 30% (costando ancora 70€ da loro, è circa 49€) Tutto questo entro il 17 Agosto 2014Grandissimo!!! Grazie milleMarco polo online non da problemi vero? (per gli acquisti) Modificato 8 Agosto 2014 da GabrielPaletta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Grandissimo!!! Grazie milleMarco polo online non da problemi vero? (per gli acquisti)No nn da problemi ma nn ti conviene acquistare da la..hanno prezzi folli, nn hanno i prezzi ei volantini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Grandissimo!!! Grazie milleMarco polo online non da problemi vero? (per gli acquisti)Ho dato un'occhiata sui loro siti, e le console in promozione a quanto pare sono solamente nei negozi e non online io sono di Roma, a Ciampino l'ex Marcopolo Expert che ora è Unieuro ne era pienissimo Controlla su Google maps il punto vendita più fattibile delle tue parti, che a questo prezzo è conveniente, soprattutto se si vuole anche il kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ho dato un'occhiata sui loro siti, e le console in promozione a quanto pare sono solamente nei negozi e non online io sono di Roma, a Ciampino l'ex Marcopolo Expert che ora è Unieuro ne era pienissimo Controlla su Google maps il punto vendita più fattibile delle tue parti, che a questo prezzo è conveniente, soprattutto se si vuole anche il kinect Io cercavo per GTAV da dar via per un altro gioco a MW.. e sul loro store è a 19,90.. Quindi ne prendo uno per ps3 e uno per 360 e li porto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 il prezzo di consoleplanet nn lo batti. Il prezzo di consoleplanet è buonissimo! Ma è affidabile come sito/spedizioni/tempistiche/imballaggi vari? Poi con chi spedisce? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Io cercavo per GTAV da dar via per un altro gioco a MW.. e sul loro store è a 19,90.. Quindi ne prendo uno per ps3 e uno per 360 e li portoio gli ho portato 3 titoli uguali, stessa piattaforma, e non hanno battuto ciglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 io gli ho portato 3 titoli uguali, stessa piattaforma, e non hanno battuto ciglio AhahahaVabeh ho capito... domattina passo da unieuro e poi da Mediworld, prendo 2 GTAIV a 19,90 e do dentro due dei miei e prenoto Fifa, NBA, La terra di mezzo, e Battlefield Scusate, ho ordinato da marcopoloonline.. che tempi hanno di spedizione? Comunque su mediaworld.it è stata aggiunto la promo per Battlefield, portando un gioco si prende a 9,90. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.