Claddagh Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Questa mattina arrivata mail di conferma ordine e di disponibilità al ritiro...modalità stalker off sabato è mio XD A te è già disponibile? da me no! però se oggi esco ci vado a fare un salto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Da oggi al GS fino a fine mese hanno la one senza kinect a 350euri. Se riporti la ps3 slim o super slim 500gb o la 360 250gb o 320 Gb hai 150euro di sconto. Invece la one con kinect con forza goty a 450 euro. Anche qui portando la vecchia console hai 150euro di sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) in pratica la stessa offerta che era presente fino al 18/03/15 solo che li davano anche i 2 giochi FM5+Ac Unity, comunque ottima cosa per chi vuole passare alla nextgen dando dietro la sua vecchia console (che ricordo deve essere x360 slim 250/320G in avanti) mentre ps3 slim da 120G in avanti Da oggi al GS fino a fine mese hanno la one senza kinect a 350euri. Se riporti la ps3 slim o super slim 500gb o la 360 250gb o 320 Gb hai 150euro di sconto. Invece la one con kinect con forza goty a 450 euro. Anche qui portando la vecchia console hai 150euro di sconto. Modificato 19 Marzo 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Si si in sostanza è la stessa offerta pero senza unity e forza.. Però in questa non è compresa quella bianca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiugo Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Esatto, ti danno il gioco " completo " ma puoi usare un personaggio solo, comunque per provare il gioco va più che beneGrazie mille ragazzi per le risposte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/minatokushina13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 normale, perchè la bianca, come del resto anche quella di cod sono considerate limited, quindi difficilmente le potrai trovare in queste occasioni, probabilmente anche se ci sono non te le mettono fuori per liberarsi delle standard Si si in sostanza è la stessa offerta pero senza unity e forza.. Però in questa non è compresa quella bianca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar2511 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Quindi a sto giro quelle in bundle non le danno con questa alutazione usato (diventata ora di 150?)? Perché fino a ieri quella di cod 1tb sarebbe rientrata nell'offerta... Così mi ha detto la commessa gs. Sarebbe stupido il contrario, mi han detto che hanno venduto un botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 sembrerebbe di no..le offerte ci sono solo sulla liscia. normale, perchè la bianca, come del resto anche quella di cod sono considerate limited, quindi difficilmente le potrai trovare in queste occasioni, probabilmente anche se ci sono non te le mettono fuori per liberarsi delle standard Guarda per esperienza ti dico che è preferibile svuotare i magazzini delle console in bundle o limited piuttosto che le versione lisce. I giochi invecchiano più velocemente delle console quindi se non le vendono ora che i giochi sono ancora ''recenti'' rischiano di non venderle più a quei prezzi.Per questo avvolte troviamo console nuove in offerta a prezzi stracciati, se ci fate caso sono sempre versioni in bundle.Qualche mese fa proprio al gs potevi trovare la 360 limited di halo 4 a 99euro, come quella di gears ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Il tuo discorso non fa una piega, ma stranamente quando ci sono le varie offerte non trovi mai console in bundle, ma solo quelle lisce, sarà un caso Guarda per esperienza ti dico che è preferibile svuotare i magazzini delle console in bundle o limited piuttosto che le versione lisce. I giochi invecchiano più velocemente delle console quindi se non le vendono ora che i giochi sono ancora ''recenti'' rischiano di non venderle più a quei prezzi.Per questo avvolte troviamo console nuove in offerta a prezzi stracciati, se ci fate caso sono sempre versioni in bundle.Qualche mese fa proprio al gs potevi trovare la 360 limited di halo 4 a 99euro, come quella di gears ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Per quanto riguarda le vecchie offerte del gs di ricevere 200euro di sconto riportando la vecchia console era estesa a tutte le versioni tra qui quella con kinect e quella da 1tb bastava chiedere in negozio. Loro chiaramente nel mkt mettono quella con il prezzo più basso per invogliare più clienti possibili. Adesso con la nuova offerta mi voglio informare ma credo che lo sconto di 150euro sia sempre su tutte le versioni. Chiaramente conviene acquistare la liscia perché parte già da 350euro.Se non hanno esteso l offerta a tutti i bundle evidentemente a livello catena ne sono rimaste talmente poche unità che pensano di darle via ugualmente senza promozioni particolari. Modificato 20 Marzo 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Secondo voi se porto da gamestop il gioco COD Advanced warfare ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar2511 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Per l'offerta di GS fino al 31 marzo valgono, d'acquistare, pure i bundle... Sempre una buona offerta dai, quella fino al 18 resta negli annali però, peccato non averla sfruttata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Per l'offerta di GS fino al 31 marzo valgono, d'acquistare, pure i bundle... Sempre una buona offerta dai, quella fino al 18 resta negli annali però, peccato non averla sfruttata..Confermo l'offerta di acquistare la One+AC:Unity+FM5 Goty Edition a 199€ portando una 360 è stata veramente ottima.Difficilmente ne riproporranno di così convenienti quelli di Gamestop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar2511 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ragazzi da domani One bianca con sunset overdrive a 299 da Euronics (catena Bruno almeno), approfittatene nel caso voleste e doveste trovarla visto che i cari commessi, come al solito, la tengono da parte per amici e parenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 I Deals with Gold di questa settimana: Threes – Sconto del 50%Call of Duty Advanced Warfare Digital Pro Edition – Sconto del 33%Forza Horizon 2 Digital Edition – Sconto del 20%WWE 2K15 – Sconto del 33%WWE 2K15 Hall of Pain – Sconto del 25%WWE 2K15 Digital Deluxe Edition – Sconto del 33%WWE 2K15 Wrestlemania Bundle – Sconto del 33%WWE 2K15 WCW Pack – Sconto del 25%WWE 2K15 One More Match – Sconto del 25%Evolve Digital Deluxe – Sconto del 20%Evolve – Sconto del 20% 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ragazzi da domani One bianca con sunset overdrive a 299 da Euronics (catena Bruno almeno), approfittatene nel caso voleste e doveste trovarla visto che i cari commessi, come al solito, la tengono da parte per amici e parenti. puoi linkare la fonte ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ciao Ragazzi, ma questa offerta del GS vale anche per le vecchie 360 fat o è limitato alle ultime slim?PS: ci sono offerte analoghe anche per la ps4? non mi linciate ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 solo sulle slim, puoi portare x360 slim da 250G a salire oppure ps3 slim da 120G a salire solo per Xbox ONE Ciao Ragazzi, ma questa offerta del GS vale anche per le vecchie 360 fat o è limitato alle ultime slim?PS: ci sono offerte analoghe anche per la ps4? non mi linciate ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan8583 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ciao Ragazzi, ma questa offerta del GS vale anche per le vecchie 360 fat o è limitato alle ultime slim?PS: ci sono offerte analoghe anche per la ps4? non mi linciate ragazzi Se non sbaglio ho letto nella vetrina del gamestop vicino a me che hai 150euro di sconto su xbox one e 100 euro su play4 se porti indietro la vecchia console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 grazie ragazzi! il problema è che ho la vecchia fat quindi da quanto capisco non ci faccio nulla! sigh :'''( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 no la vecchi fat ti danno 60 euro max Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ti conviene venderla privatamente allora grazie ragazzi! il problema è che ho la vecchia fat quindi da quanto capisco non ci faccio nulla! sigh :'''( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar2511 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 puoi linkare la fonte ? Ultima pagina del volantino: http://bruno.euronics.it/volantino/#flyer_01 Cavolo, la volevo acquistare dalle mie parti ma mi hanno fatto intendere che sono tutte prenotate... potrei prenderla in un altro punto vendita bruno euronics ma onestamente ci rimetterei minimo 20 euro di benzina, e per quanto a 320 euro sarebbe sempre ottima, mi darebbe fastidio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ultima pagina del volantino: http://bruno.euronics.it/volantino/#flyer_01 Cavolo, la volevo acquistare dalle mie parti ma mi hanno fatto intendere che sono tutte prenotate... potrei prenderla in un altro punto vendita bruno euronics ma onestamente ci rimetterei minimo 20 euro di benzina, e per quanto a 320 euro sarebbe sempre ottima, mi darebbe fastidio E da quando fanno prenotazioni sui sottocosto? Mai visto niente del genere in nessuna catena.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Niente ragazzi, è vero, ci vuole un topic per le console e uno per i giochi. Chi ha la console non gliene frega niente degli sconti e promozioni su di essa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.