MirKo87 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Scusate raga, ma per il controllo del volume chat - gioco, mute e quant'altro, come funziona con lo jack da 3.5mm?Questa è un ottimo domanda .. Avevano detto che sarebbe stata implementata la regolazione delle cuffie tramite aggiornamento ma ancora niente. Attualmente chi ha il nuovo pad deve comunque utilizzare l adattatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Scusate raga, ma per il controllo del volume chat - gioco, mute e quant'altro, come funziona con lo jack da 3.5mm?Nelle impostazioni, su dispositivi e accessori, trovi il menù con le 2 impostazioni, ma devo ancora vedere come funziona. Stiamo andando off-topic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Scusami luca ma questo menù si apre solo se si ha il nuovo pad anche con i vecchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 @ella allora aveva ragione day quando diceva che eri malato di joypad!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Domanda: dove posso trovare il bundle di Xbox 1Tb + Forza Motorsport 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Domanda: dove posso trovare il bundle di Xbox 1Tb + Forza Motorsport 6?Credo nei negozi dove vendono giochi e console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Credo nei negozi dove vendono giochi e console. grazie per la risposta di cacca. la prossima volta non rispondere se lo devi fare così. Grazie lo stesso cmq! ho un amico che vorrebbe acquistare la One e pensava a questo bundle, ma su gamestop (sito) mi ha detto che non ha trovato l'offerta. Al che ho pensato di chiedere agli utenti di questo forum Modificato 3 Settembre 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) grazie per la risposta di cacca. la prossima volta non rispondere se lo devi fare così. Grazie lo stesso cmq! concordo.. ho un amico che vorrebbe acquistare la One e pensava a questo bundle, ma su gamestop (sito) mi ha detto che non ha trovato l'offerta. Al che ho pensato di chiedere agli utenti di questo forum prova amazon germania.. p.s se può interessare a qualcuno ho notato che i bundle da 500 gbli stan venendo tutti a 369,9che mi porta a pensare che in realtà ci stiamo avvicinando sempre di più ai 299 € per la versione liscia.. salvo offerte particolari da siti come gli stockisti o giorni speciali come black friday o cyber monday Modificato 3 Settembre 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Se siete alla ricerca di un nuovo pad e vi piace quello camo grigio (Covert Forces) con jack da 3.5mm e dorsali migliorati, lo trovate da Euronics online a 39.99 spedito a casa, a 36 con il prenota e ritira. http://www.euronics.it/acquistaonline/mobile/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd152013133 Fino a 23.9 in meno!Mi sa che sono arrivato tardi, dice che non è disponibile nè all'acquisto nè al ritiro nella mia zona :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Di finiva il 3 offerta Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Scusami luca ma questo menù si apre solo se si ha il nuovo pad anche con i vecchi?Sì apre di suo che siano i modelli vecchi o nuovi , solo che per i nuovi si aggiungono le ultime due voci Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Sì apre di suo che siano i modelli vecchi o nuovi , solo che per i nuovi si aggiungono le ultime due voci Si si sapevo dell esistenza del menu infatti lo uso per aggiornare il pad, mi riferivo al fatto che avendo il nuovo pad si aggiungessero le altre voci per regolare la cuffia, questa cosa proprio non la sapevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Nuova promo per One + Fifa 16 portando la vecchia console + un gioco.Dite che sotto Natale ce ne saranno di migliori? https://www.gamestop.it/xbox Modificato 5 Settembre 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Mi sembra un attima promozione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Nuova promo per One + Fifa 16 portando la vecchia console + un gioco.Dite che sotto Natale ce ne saranno di migliori? https://www.gamestop.it/xboxCredo di si.. Io mi aspetterei un bundle non super limited da 500 gb più halo 5 e mcc (regalato).. E quella di tomb raider da 1tb Modificato 5 Settembre 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Sicuramente ci saranno bundle più ricchi sotto natale ma un offerta migliore riportando la tu vecchia console non credo.Sotto natale le console si vendono da sole le catene non hanno bisogno di fare particolari promozioni. Almeno credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Sicuramente ci saranno bundle più ricchi sotto natale ma un offerta migliore riportando la tu vecchia console non credo.Sotto natale le console si vendono da sole le catene non hanno bisogno di fare particolari promozioni. Almeno credo. esatto, l'anno scorso a natale volevo prendere una one e speravo negli sconti natalizi, c'erano, ma erano come quelli durante l'anno. Sconti buoni arrivano a gennaio, quando la frenesia per gli acquisti è scemata. Infatti alla fine la presi a una svendita di fine gennaio a 350 con Kinect e 2° controller con il play and charge. Modificato 9 Settembre 2015 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Poi ragazzi c'è anche da considerare il fatto che gs non valuterà per sempre una 360 slim 150euro quindi secondo me se volete mandare in pensione la vostra cara 360 è un ottimo promozione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Su Amazon italia trovo Far Cry 4 Limited edition a 17 euro. Mi dite se è un buon prezzo oppure è reperibile facilmente anche altrove allo stesso prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Credo sia un ottimo prezzo. Però qui si parla dei prezzi relativi alla console non dei giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Perdonatemi, ho fatto confusione. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 X1 liscia da 500GB a 279€ al Gigante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 X1 liscia da 500GB a 279€ al Gigante gigante sarebbe ?comunque ammazza.. 279 € inizia ad essere un must buy..chissà se vedremo altre offerte del genere Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 gigante sarebbe ?comunque ammazza.. 279 € inizia ad essere un must buy..chissà se vedremo altre offerte del genereE' il nome di una catena che c'è qua al nord italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 segnalo all'unieuro xbox one 500 + fifa 16 + secondo pad a 369€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.