Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Vi segnalo che per la ONE c'è sempre la promo valida al gamestop, quella in cui potete portare indietro la vostra vecchia console + 1 gioco usato presente nel loro elenco, per avere la ONE con giochi a prezzo ridotto, i prezzi variano a seconda del bundle, quindi date un occhio sul loro sito, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Vi segnalo che per la ONE c'è sempre la promo valida al gamestop, quella in cui potete portare indietro la vostra vecchia console + 1 gioco usato presente nel loro elenco, per avere la ONE con giochi a prezzo ridotto, i prezzi variano a seconda del bundle, quindi date un occhio sul loro sito, ciaociao, ma l'elenco dei giochi lo trovo da qualche parte o devo passare in negozio?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 ciao, ma l'elenco dei giochi lo trovo da qualche parte o devo passare in negozio?grazieDevi loggarti nel sito gamestop e andare nella pagina del gioco che vuoi riportare e verificare che sia accettato x le promo in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 io per sicurezza passerei in negozio, molto spesso sul sito c'è scritto una cosa poi la realtà con i dipendenti è diversa purtroppo ciao, ma l'elenco dei giochi lo trovo da qualche parte o devo passare in negozio?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 i giochi validi per quel tipo di promo sulla one sono tutti quelli che loro rivendono nella versione usata a 29.99. Quindi basta che vai sul sito e vedi a quanto rivendono i tuoi giochi usati. Non devono essere necessariamente validi per le promozioni basta che si possono rivendere a 29.99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Vi segnalo che sul sito MS sono in offerta i seguenti Bundle o console: Bundle Xbox One 500 GB EA SPORTS™ FIFA 16 a 369€Bundle Xbox One Gears of War: ultimate Edition 369€Bundle Xbox One 1 TB EA SPORTS™ FIFA 16 399€Console Xbox One 1 TB 399€Bundle Xbox One + The Witcher: Wild Hunt 349€Xbox One + Kinect 449€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 @Tassobudger, @Xbox360Mod, @MirKo87Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ho visto che il famoso sito di vendite che inizia per A e finisce per zon da oggi dà la possibilità di prenotare la One elite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Solo nella giornata di oggi, Mediaword e Saturn fanno il 20% di sconto su tutti i Videogames e accessori. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Solo nella giornata di oggi, Mediaword e Saturn fanno il 20% di sconto su tutti i Videogames e accessori.si infatti hanno aumentato i prezzi per poi scontarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Io sono tentato da rare replay ma sono ancora indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 si infatti hanno aumentato i prezzi per poi scontarli ? Aumentato di quanto?Io non riesco a passare oggi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 strano, di solito al MW non fanno di questi movimenti, io ho preso giochi nel mese di giugno col 40% ed i prezzi erano rimasti uguali al giorno prima, quindi acquistati con un ottimo sconto, tra le altre cose sconto fatto anche sui preorder, tantè che mi ero preso FM6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 strano, di solito al MW non fanno di questi movimenti, io ho preso giochi nel mese di giugno col 40% ed i prezzi erano rimasti uguali al giorno prima, quindi acquistati con un ottimo sconto, tra le altre cose sconto fatto anche sui preorder, tantè che mi ero preso FM6 Si infatti, mi sono sempre trovato bene con MW e Saturn..Infatti sarei voluto passare volentieri a vedere.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ? Aumentato di quanto?Io non riesco a passare oggi..piccolo esempio...gta 5 da 50 passato a 60 da ieri ad oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 piccolo esempio...gta 5 da 50 passato a 60 da ieri ad oggi Molto strano!GTA comunque se hai una condivisione con qualcuno ti conviene prenderlo negli Store stranieri.. (singapore/russia)Dividi la spesa, adesso sono anche diminuiti di prezzo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ho trovato questo sitohttp://www.minorprezzo.biz/ ha davvero degli ottimi prezzifin troppo buonilo conoscete? è affidabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 per chi è interessato su amazon è uscito oggi il bundle elite disponibile dal 30 ottobre a 499 euro....prenotato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Molto strano!GTA comunque se hai una condivisione con qualcuno ti conviene prenderlo negli Store stranieri.. (singapore/russia)Dividi la spesa, adesso sono anche diminuiti di prezzo! eheheh io compro solo se ci sono offerte.....entrambi i gta5 sia su 360 che su one li ho presi a 50 euro al D1 mai speso piu di 50 per un gioco fisico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ho trovato questo sitohttp://www.minorprezzo.biz/ ha davvero degli ottimi prezzifin troppo buonilo conoscete? è affidabile? Ho visto le offerte, le cuffie grosse della Ms, stanno a 29 euro. Sarebbe ottimo, però non so se sia affidabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ho visto le offerte, le cuffie grosse della Ms, stanno a 29 euro. Sarebbe ottimo, però non so se sia affidabile.Acquista utilizzando paypal, così nella peggiore delle ipotesi apri un reclamo per recuperare i soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Io acquisto su console Planet molto affidabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) eheheh io compro solo se ci sono offerte.....entrambi i gta5 sia su 360 che su one li ho presi a 50 euro al D1 mai speso piu di 50 per un gioco fisico Buono,però sono sempre stato uno che prendeva cercava di finire bene il gioco per poi ridare indietro nelle liste pagando 20/30 euro il gioco successivo. Adesso mi è rimasto solo Metal Gear e Batman ( collector ) , due giochi che terrò sicuramente! MA...volevo chiedere visto che si sta avvicinando..avete trovato qualche sito che dice delle offerte al GamesWeek? Modificato 30 Settembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven78 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ma domanda....io avevo destiny in digitale....e approfittando di una super offerta ho preso il Re dei Corrotti in versione retail....il disco è solo il veccio destiny...mentre ci sono dei codici digitali per accedere alle espansioni e al re dei corrotti. Il gioco è nell'elenco di mediaworld dei titoli da dare come usati....ma se lo porto come usato....chi se lo ritrova potrà giocare solo a destiny no? visto che i codici di tutte le espansioni risulteranno gia riscattate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ma domanda....io avevo destiny in digitale....e approfittando di una super offerta ho preso il Re dei Corrotti in versione retail....il disco è solo il veccio destiny...mentre ci sono dei codici digitali per accedere alle espansioni e al re dei corrotti. Il gioco è nell'elenco di mediaworld dei titoli da dare come usati....ma se lo porto come usato....chi se lo ritrova potrà giocare solo a destiny no? visto che i codici di tutte le espansioni risulteranno gia riscattate....tecnicamente infatti i titoli che contengono codici di download non dobvrebbero ritirarli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.