Luke Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Ragazzi io dovrei comprare la One visto che il 27 Ottobre esce Halo 5... se qualcuno conosce qualche offerta in qualsiasi catena dove si possa portare la vecchia console ed ottenere la One scontata potreste segnalarmela?Grazie Modificato 30 Settembre 2015 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 al gamestop, porti indietro la tua console ps3 da 120 g in su ed xbox 360 slim da 250G in super entrambe devi aggiungerci un gioco oppurer 2, dipende da quale offerta vuoi prendere Ragazzi io dovrei comprare la One visto che il 27 Ottobre esce Halo 5... se qualcuno conosce qualche offerta in qualsiasi catena dove si possa portare la vecchia console ed ottenere la One scontata potreste segnalarmela?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Buono,però sono sempre stato uno che prendeva cercava di finire bene il gioco per poi ridare indietro nelle liste pagando 20/30 euro il gioco successivo. Adesso mi è rimasto solo Metal Gear e Batman ( collector ) , due giochi che terrò sicuramente! noo io non vendo mai i giochi,piuttosto li lascio li a prender polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 al gamestop, porti indietro la tua console ps3 da 120 g in su ed xbox 360 slim da 250G in super entrambe devi aggiungerci un gioco oppurer 2, dipende da quale offerta vuoi prendere Il problema è che questa offerta scade il 30 e io non posso usufruirne... spero ne facciano una simile proprio con Halo 5 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 a rotazione le fanno spesso, sicuramente entro dicembre la rimettono, al massimo halo 5 lo compri a parte Il problema è che questa offerta scade il 30 e io non posso usufruirne... spero ne facciano una simile proprio con Halo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Ghosts Season Pass gratis solo sullo store da console, appena preso.E su Amazon a 13.40 il gioco, anche questo preso.Sono nostaligico ;-) Modificato 2 Ottobre 2015 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ghosts Season Pass gratis solo sullo store da console, appena preso.E su Amazon a 13.40 il gioco, anche questo preso.Sono nostaligico ;-)ma guarda..ci sto ora e costa 49 euro xD (il season non mi pare tanto gratis xD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 ma guarda..ci sto ora e costa 49 euro xD (il season non mi pare tanto gratis xD) http://s8.postimg.org/qntk0ig5t/Screenshot_2015_10_02_13_15_21.jpgAcquisto avvenuto (ho la carta acarica)e download verificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Call-of-Duty-Ghosts-Season-Pass/6b8b1a78-b8d4-4bdc-a835-c573f3a31cb4non so che dirti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) non so che dirti xD L'unica cosa che si può dire è che ha avuto un culo incredibile Modificato 2 Ottobre 2015 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 L'unica cosa che si può dire è che ha avuto un culo incredibile :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ghosts Season Pass gratis solo sullo store da console, appena preso.E su Amazon a 13.40 il gioco, anche questo preso.Sono nostaligico ;-)Sicuro che non avevi il Season Pass su 360? Perchè in quel caso è normale sia gratis, l'ho riscattato anch'io per quello.I Season Pass di COD Ghosts, BF4, AC Black Flag e Destiny, se comprati su 360, dovrebbero risultare gratis su One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 penso pure a ciò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Fino a oggi pervme era a pagamento.OK ho il pass 360...non so come spiegarmelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Fino a oggi pervme era a pagamento.OK ho il pass 360...non so come spiegarmelo. non si capisce la tua frase ...avevi per caso acquistato il pass di Ghost per 360? Perché se è così dovrebbe essere disponibile gratuitamente anche su One per il tuo accountun po' come ho avuto io il premium di BF4 su One avendolo acquistato su 360 (e pensare che il servizio clienti, alla richiesta se poteva essere trasferito, mi avevano detto che non sarebbe stato possibile ed avrei dovuto riacquistarlo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Forse un piccolo OT, qualcuno ha prenotato online da mediaworld durante quella giornata di forti sconti? Come é la qualità e la tempistica della spedizione? (se sapete la situazione nelle isole sarebbe anche meglio) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E' una battuta mi auguro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Forse un piccolo OT, qualcuno ha prenotato online da mediaworld durante quella giornata di forti sconti? Come é la qualità e la tempistica della spedizione? (se sapete la situazione nelle isole sarebbe anche meglio)i giochi arrivano.. a volte day one.. a volte giorni dopo.. a volte una settimana dopo.. ma arrivano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 che dite mi conviene prendere ora la one+fifa16 a 350€ o sotto natale usciranno offerte migliori ^^??? se è quella da 500 gb IMHO non conviene..(ipotesi) magari trovi quella da 1 TB in offerta e ti prendi Fifa 16 digitale a meno se però ti serve dal day1 di fifa forse invece conviene Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Xbox One a 299€ da Unieuro, dal 9 al 18 ottobre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) Xbox One a 299€ da Unieuro, dal 9 al 18 ottobre. mi sa che è la volta buona che la compro Modificato 7 Ottobre 2015 da Nikius89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 mi sa che è la volta buona che la comproDa Euronics dovrebbe costare 350€ il bundle di Fifa (quindi gioco completo, 1 mese di Access) e danno anche un controller con play & charge, come qualità/prezzo conviene di più quest'ultimo se puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Xbox One a 299€ da Unieuro, dal 9 al 18 ottobre. da 500 gb ?uhm...ottimo...secondo me riproporranno la cosa dopo natale Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Da Euronics dovrebbe costare 350€ il bundle di Fifa (quindi gioco completo, 1 mese di Access) e danno anche un controller con play & charge, come qualità/prezzo conviene di più quest'ultimo se puoi purtroppo erano pochissimi pezzi ed è già finito ovunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Ma il bundle xbox one elite ha una data ufficiale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.