Skend Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Xbox One 1 TB + 2 pad + Rise of the Tomb Raider + Tomb Raider: Definitive Edition a 399€ da Unieuro.Promo valida dal 20 novembre al 3 dicembre. Buono! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 altro che buono, io direi Ottima Xbox One 1 TB + 2 pad + Rise of the Tomb Raider + Tomb Raider: Definitive Edition a 399€ da Unieuro.Promo valida dal 20 novembre al 3 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 altro che buono, io direi Ottima Se non avevo già la One , la prendevo subito! ahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Segnalo queste offerte: Microsoft Xbox One + Halo Masterchief C., Console + Videogioco Rise of Tomb Raider Star Wars Battlefront Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ragazzi se vi può interessare al gamestop danno in offerta la one 500gb con FIFA 16 + sw + gold per un anno a 400euro. Se riporti la vecchia 360 slim hai 100euro di sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ragazzi se vi può interessare al gamestop danno in offerta la one 500gb con FIFA 16 + sw + gold per un anno a 400euro. Se riporti la vecchia 360 slim hai 100euro di sconto. Mi sa un pò di ladrata..La si può trovare a di meno. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Che la sola one si possa trovare facilmente a 50euro di meno sono d accordo.. Ma che si tratta di una ladrata non credo alla fine ti stanno regalando il gold (60euro) e sw ( 70euro).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) si tratta di una buona offerta per chi si vuole liberare della vecchia slim senza troppi sbattimenti, in questo modo ti porti a casa la one a 300 con abbonamento + 2 giochi recenti, comunque per essere pignoli il gold lo trovi a 30/32 mentre SW a 49.90 spedito, questo solo per rompere le balle altrimenti buona offerta Che la sola one si possa trovare facilmente a 50euro di meno sono d accordo.. Ma che si tratta di una ladrata non credo alla fine ti stanno regalando il gold (60euro) e sw ( 70euro).. Modificato 20 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Comunque la valutazione di 100euro 360 slim è ottima.. Non credo che vendendola in privato puoi farci di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Concordo con chi dice che l'offerta di OpenGames (credo sia l'unica che valuta la Slim 100) è ottimaIo la One l'ho presa così, dando dentro Slim e giochi per un totale di 140... vi basti pensare che al GS per le stesse cose mi hanno offerto 60 Modificato 21 Novembre 2015 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 L offerta in questione è di gamestop non di open games.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 aggiungo che oltre quella segnalata ci sono anche altre versioni diverse a prezzo minore, sempre al Gamestop, controllate sul sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Male Assurdo l usato ps4 da un tera piu bo3 piu fallout piu abb da un anno e a 400 non la piazzo Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 con le varie offerte è normale che gli utenti si buttino sul nuovo, ti conviene vendere tutto a pezzi, giochi per conto suo, console ed eventuali accessori per conto suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Sul sito di Trony i bundle con Fifa e Lego sono a 300€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 grande offerta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Xbox One + Rise of the Tomb Raider + Fifa 16 a 359,99€ da Euronics Siem:http://www.centrovolantini.it/node/152 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Non ci voglio credere, dal sito Gamestop Xbox One 500GB + Fifa 16 + Star Wars Battlefront - DayOne Edition + Xbox LIVE Gold - Abbonamento 12 mesi a 399€ ogni tanto qualche offerta la fanno.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Veramente la ONE è da 1T, l'avevo vista ieri sera, se non avessi preso già un hard disk esterno quasi quasi vendevo la mia per prendere quella nuova EDIT: ricontrollando ora vedo che hanno rettificato, ora da 1 T allo stesso prezzo c'è solo quella " Xbox One 1TB + Rise of the Tomb Raider + Tomb Raider: Definitive Edition + kit di sopravvivenza "ma fino a ieri era presente anche la tua offerta, forse era per un periodo limitato oppure avevano sbagliato a scrivere Modificato 26 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Penso avessero sbagliato, la One da 1TB bundle Fifa è loro esclusiva, è difficile che lo scontino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Segnalo che dallo store di Microsoft é possibile acquistare quasi tutti i bundle a 50 in meno.. Per essere precisi a 299 quelli da 500 gb e 349 quelli da 1 Tera Modificato 26 Novembre 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Segnalo che dallo store di Microsoft é possibile acquistare quasi tutti i bundle a 50 in meno.. Per essere precisi a 299 quelli da 500 gb e 349 quelli da 1 Tera quelli speciali non son stati toccati ? edit. mi rispondo da solo restando sconcertato tra l'altro..prezzi dei bundle speciali non ritoccati, però la one bianca ha uno sconto di 50 € quando a fianco ha quella da 1 tb allo stesso prezzo.. assurdo che non venga riportato il bundle Elite (su amazon a 489 fisso)mi chiedo chi faccia i prezzi in MS.. segnalo comunque che le offerte son valide per il black friday per un totale di 4 giorni (fino al cyber monday in pratica) Modificato 26 Novembre 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 quelli speciali non son stati toccati ? edit. mi rispondo da solo restando sconcertato tra l'altro..prezzi dei bundle speciali non ritoccati, però la one bianca ha uno sconto di 50 quando a fianco ha quella da 1 tb allo stesso prezzo.. assurdo che non venga riportato il bundle Elite (su amazon a 489 fisso)mi chiedo chi faccia i prezzi in MS.. segnalo comunque che le offerte son valide per il black friday per un totale di 4 giorni (fino al cyber monday in pratica)Per curiosità ho controllato il sito USA e lì tutte le confezioni costano 50$ in meno, comprese quelle special (elite, limited Halo).. Quindi a noi il solito trattamento da terzo mondo . Però non ci si può lamentare: anche qui in Italia hanno messo quelle di Fallout e Tomb raider a 50 in meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Per curiosità ho controllato il sito USA e lì tutte le confezioni costano 50$ in meno, comprese quelle special (elite, limited Halo).. Quindi a noi il solito trattamento da terzo mondo . Però non ci si può lamentare: anche qui in Italia hanno messo quelle di Fallout e Tomb raider a 50 in meno si, ma dovresti controllare gli store europei.. in primis UK (che tagliano in sterline) e poi DE (che tagliano in euro).. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 In USA le tasse le pagano a parte perchè sono diverse da stato a stato però, da noi è fissa e sempre inclusa nei prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.