fedepaper36 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) nel carrefour dove sono stato danno un buono da 100 acquistando la s 500 con fifasul volantino però dice 70...avranno sbagliato a mettere il cartoncino Modificato 1 Ottobre 2016 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 da Trony restituisco l iva...nn male direi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) ragà mmh anche se non è il post più "esatto"..al momento se volessi ridare la Xone day one dietro per la S.. anche senza fifa17 perchè ce l'ho già.. quanto dovrei darci dentro?Mentre per la ps4 pro ci sono news? grazie mille Modificato 1 Ottobre 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 la valutano 200 euro in linea di massima, la ps4 pro esce nei primi di novembre 12/13 ragà mmh anche se non è il post più "esatto"..al momento se volessi ridare la Xone day one dietro per la S.. anche senza fifa17 perchè ce l'ho già.. quanto dovrei darci dentro?Mentre per la ps4 pro ci sono news? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sono passato da MW, confermo che non ne sanno nulla, comunque sono andati in negozio tante altre persone per porgli la stessa domanda, la pubblicità esiste, solo che secondo loro si tratta di un errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sono passato da MW, confermo che non ne sanno nulla, comunque sono andati in negozio tante altre persone per porgli la stessa domanda, la pubblicità esiste, solo che secondo loro si tratta di un erroreahhahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Per la SLIM PS4 Sony ha fatto un sito apposta eh.https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/home Modificato 3 Ottobre 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ma dove l'avete vista la pubblicità? io ho visto solo sui giornali ma era una cosa riferita a sony, l'iniziativa è quella linkata da pufferbacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sul volantino gamestop c'è ancora la promo per prendere la S con fifa con valutazione 250 € però con 2 giochi, sapete se si può fare senza dare indietro subito la xbox? cioè portarla solo quando si ritira il nuovo? e i giochi usati si possono comprare li per la promo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sul volantino gamestop c'è ancora la promo per prendere la S con fifa con valutazione 250 € però con 2 giochi, sapete se si può fare senza dare indietro subito la xbox? cioè portarla solo quando si ritira il nuovo? e i giochi usati si possono comprare li per la promo?La one puoi portarla anche l'ultimo giorno della promo, i giochi puoi comprarli lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ma dove l'avete vista la pubblicità? io ho visto solo sui giornali ma era una cosa riferita a sony, l'iniziativa è quella linkata da pufferbaccoItalia 1 e Canale 5 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 anche mediaset premium Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 io lo vista su cielo, insomma mi sembra che sia andata su molti canali, comunque nei prossimi giorni chiamerò per vedere comè andata l'interrogazione che hanno fatto via mail, perchè anche loro si sono seccati di veder gente che va li per fare la permuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 non so se è già stato dettoda Euronics xbox one fat 500 giga liscia a 199 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 non so se è già stato dettoda Euronics xbox one fat 500 giga liscia a 199anche da trony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pang1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 nel carrefour dove sono stato danno un buono da 100 acquistando la s 500 con fifasul volantino però dice 70...avranno sbagliato a mettere il cartoncino Quindi hai pagato 199 euro l'Xbox One S + Fifa 17? Affarone! In che carrefour l'hai presa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 non vorrei dire ma l'ha cmq pagata.. dovrà poi fare 100 euro di spesa eh ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pang1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 non vorrei dire ma l'ha cmq pagata.. dovrà poi fare 100 euro di spesa eh ahah Vero, però sai io faccio sempre 100 euro di spesa ogni settimana... quindi il risparmio sarebbe notevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Vero, però sai io faccio sempre 100 euro di spesa ogni settimana... quindi il risparmio sarebbe notevole beh si alla fine si penso un pò chiunque.. quindi cmq il risparmio sta è solo "diverso" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 No non avete capito...sul volantino diceva 70 euro di buono, in negozio c'era il talloncino 100...ma in cassa penso passi come volantino, avranno sbagliato...non ho preso nulla, era solo un'informazione che poteva tornare utile...io l ho presa da mw e rispetto a quel che avevo speso per la 500 ci ho pure recuperato 5 euro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Per la SLIM PS4 Sony ha fatto un sito apposta eh.https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/homeHai letto le condizioni?Terrificante. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Perché terrificante? È normale sia spiegato tutto per filo e per segno, tempistiche incluse.Certo che la promo dura davvero per poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 quoto, molto meglio andare in negozio per aver immediatamente lo sconto che aspettare che un pinco pallino dopo decida quanto vale la tua console per poi farti un bonifico chissà come/quando/ ma soprattuto quanto Hai letto le condizioni?Terrificante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) State facendo di un erba un fascio. Quando io presi la mia One nel 2014 diedi in cambio la mia Xbox 360 elite (si la elite) per 150 euro. Per l'operazione dovetti acquistare One presso un Trony dopodiché dovevo seguire una certa procedura su internet e spedire il pacco a un certo indirizzo in Lombardia, dove qualcuno avrebbe verificato lo stato della mia console e di conseguenza assegnato il valore da rimborsare. A me diedero il valore massimo perché la console era in perfetto stato , inviata completa di accessori e scatola originali.Insomma niente di sconvolgente. Per di più mi diedero 20 euro addizionali come rimborso per la spedizione Modificato 3 Ottobre 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 confermo che da MW la pubblicità è riferita SOLO a PS4 ed è quella di SONY...nulla di interno a mw insomma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.