Seba75 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 chiesto al ragazzo mi ha detto di no... ( come sempre le cose variano) Sorpresa negativa.. ieri arrivate le xbox s.Altro commesso però mi dice che la Elite senza pad elite ( quindi in pratica la versione 1tb con pad normale)non me la può ritirare perchè a lui dal seriale gli risulterebbe elite e quindi la elite la ritira solo completa..possibile? in fondo è una da 1tb .. avete news a riguardo?No.puoi dare l'elite(console)e un pad normale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Provo altro gamestop... Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkNo.puoi dare l'elite(console)e un pad normale.No. Volevi scrivere non ? Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 segnalo Xbox Live 3 mesi a 12 euro e 12 mesi a 36 euro su *spam* ottimi prezzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 segnalo Xbox Live 3 mesi a 12 euro e 12 mesi a 36 euro su *spam* ottimi prezzi!!! su? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Provo altro gamestop... Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkNo. Volevi scrivere non ? Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkPuoi dare dentro la console e un pad normale.il controller elite puoi tenerlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Puoi dare dentro la console e un pad normale.il controller elite puoi tenerlo.Dicono che dal seriale vedono che e' una elite.. cosi mi ha detto il commesso Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 su?mi sa che non posso dirlo, ti mando un pm! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Ci sono migliaia di riferimenti a negozi nel forum, stai solo diffondendo una notizia su un'offerta...che c'è di male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 nessuna il sito è molto noto e lo nominiamo spessosolo che molti mettono il refillink e non il link originaleper guadagnare centesimi su ogni acquisto che fanno gli altri tutto quiper questo viene oscuratocioè ti compri e chi ha passato il link guadagna soldi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ho fatto la promo Gamestop: X1+2 giochi validi (ho portato Fallout e Doom) e paghi il bundle della Slim da 500GB con Fifa 17 soltanto 50€. Occhio a non farvi fregare: ho portato altri giochi non sapendo ci fosse la supervalutazione del 50% su tutto (anche roba 360), mi han dato la valutazione base e costretto (si, costretto) a fare la garanzia loro perchè altrimenti non mi avrebbe ritirato la console (testuali parole del commesso). In realtà la garanzia costa 40€, esattamente come quella sui giochi costa 2€ e non è MAI gratuita. Mi ha fatto spendere 14€ in più del dovuto, ma di sicuro non mi vedranno più a comprare console in quel negozio ridicolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Sono dei ladri io vorrei tanto sapere chi è il capo della gamestop Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Sono dei ladri ma non è nemmeno colpa dei commessi, sono i manager dei negozi che li costringono a rifilarti garanzia/assicurazioni/preorder. Quando compri da loro e non insistono su quelle cose è perchè i commessi sono nuovi, infatti sono gli acquisti migliori Il peggio è che pure se ti presenti con la loro tesserina ti trattano come se fossi uno di quei genitori che entrano una volta al mese a comprare il pupazzetto di Minecraft al figlio che piange. Dai su mi presento con la tessera, ti porto console e giochi che rivenderai guadagnandoci un fottio, il giorno prima sono passato a comprarti 60€ di controller che l'altro mio si era rotto e mi tratti pure così? Surreale. Se ne approfittano che sono ovunque come le cimici e sono gli unici ad avere usati di X anni fa, ma non è un caso che la maggior parte prenoti da MW/Unieuro anche se non sono catene specifiche dei videogiochi: costano meno e non ti scassano con le loro robe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 mi sa che non posso dirlo, ti mando un pm!lo mandi anche a me? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Oggi provo altro gamestop..vedo se mi accettano la console e un pad..Tanto non serve la scatola giusto?ci metto le cuffie.. e i cavi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Oggi provo altro gamestop..vedo se mi accettano la console e un pad..Tanto non serve la scatola giusto?ci metto le cuffie.. e i cavi.Mi sa che la scatola gli serve, la mia aveva tutto (scatola, libretti vari, pure il polistirolo suo) e il seriale l'hanno preso sia dalla scatola che dalla console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Oggi provo altro gamestop..vedo se mi accettano la console e un pad..Tanto non serve la scatola giusto?ci metto le cuffie.. e i cavi.io ho dato dentro la 360 più un pad e fifa 14 e fifa 15 e hanno preso senza problemi e senza fare verifiche di seriali ecc.. hanno solo visto che funzionasse.Io non ho dato cuffie e nella mia ones non c'erano cuffie quindi non credo tu sia obbligato a dargliene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 io ho dato dentro la 360 più un pad e fifa 14 e fifa 15 e hanno preso senza problemi e senza fare verifiche di seriali ecc.. hanno solo visto che funzionasse.Io non ho dato cuffie e nella mia ones non c'erano cuffie quindi non credo tu sia obbligato a darglieneNon sei obbligato a dargli tutti gli accessori, semplicemente ti scalano soldi dalla valutazione. Io le cuffie della One le ho tenute e mi han scalato 8€ dai 200 di valutazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ok... grazie della risposta.. Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 8 euro a saperlo me le tenevo pure io Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Io ho portato due console e le cuffie non gliele ho proprio portate... 200 euro l'una... Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Ciao ragazzi non so se l'avete già fatto presente ma su Amazon è comparsa la S 500 storm grey a 299 con fifa.. molto carina. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01JM71MLW/ref=s9_simh_gw_d2_g63_i2?pf_rd_p=85a3a62b-aa0d-4cf0-ac9e-6f2e8738854c&pf_rd_s=grid-31&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=VPG8AHCZFFCHPT87H8R7 Modificato 10 Ottobre 2016 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) La scatola a loro non serve, infatti loro le rivendono nella loro scatola marchiata GameStop e le cuffie non sempre le prendono... Anche perché non tutte le console ormai le forniscono (ne ho acquistate 2 di recente più la one s e solo in quella da 1TB c'erano!), oltretutto sono cose personali e non è proprio igienico prenderne di usate... Per quanto riguarda i negozi, ognuno di loro ha dei budget da raggiungere, quindi alcuni utilizzano queste pratiche estremamente scorrette. Consiglio: cambiate negozio o magari fate un reclamoIo ho portato due console e le cuffie non gliele ho proprio portate... 200 euro l'una... Mah!Idem Modificato 10 Ottobre 2016 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Grazie @Gianniplay immagino anche che questi prezzi calano difficilmente, visto che fino a 1 mese fa mi pare che "il vecchio" controller costava ancora 59. Ora sceso a 50... Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkC'è anche la versione azzurra 59.90https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZ47JO2/ref=s9_simh_gw_d0_g63_i2?pf_rd_p=97dbf2c5-da72-490f-8924-f4ac071a4cb8&pf_rd_s=blackjack-personal-1&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=RPY4H59K2E71F3K5DQ7W&th=1&psc=1 Modificato 10 Ottobre 2016 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Le cuffie non servono.appunto per questione di igene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ottimo... Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.