Teknofilo Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 ti permutano la phat da 500G più 2 giochi 200 euro sulla S grazie! i giochi sono di una lista o due giochi qualunque? a quanto stanno le one S da GS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 2 giochi dal valore di 9.98, non c'è lista, li prendono quasi tutti, mal che vada li compri da loro per poi darli dentro grazie! i giochi sono di una lista o due giochi qualunque? a quanto stanno le one S da GS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 2 giochi dal valore di 9.98, non c'è lista, li prendono quasi tutti, mal che vada li compri da loro per poi darli dentro ok bene grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Ma la one S secondo voi la valutano di più rispetto ad una fat in caso di permuta x un'eventuale scorpio? Perché mi sembrava di capire le valutavano uguali.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 ad oggi se vai al Gs porti una ONe phat / S indietro su una promozione in corso la valutazione è uguale, per la scorpio da vedere sul momento Ma la one S secondo voi la valutano di più rispetto ad una fat in caso di permuta x un'eventuale scorpio? Perché mi sembrava di capire le valutavano uguali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Anche io vorrei dare la mia 500 gb fat per la One S. La mia domanda è: come devo comportarmi se sto facendo la condivisione con un amico? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Anche io vorrei dare la mia 500 gb fat per la One S. La mia domanda è: come devo comportarmi se sto facendo la condivisione con un amico?Devi toglierla e rimetterla sulla nuova (lo stesso fa il tuo amico)Cancella i vari account sulla vecchia prima di darla via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Anche io vorrei dare la mia 500 gb fat per la One S. La mia domanda è: come devo comportarmi se sto facendo la condivisione con un amico?la cosa migliore è formattare la console con l'account che ha home quella console... se collegata ad internet ti chiederà di disattivare la home direttamente in fase di format... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Non formattate niente perche gamestop deve provare console.. semplicemente cancellate tutti i profili e stop Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Io ho anche il kinect. Sapete quanto vale? Poi sapete se ritirano il pad con una levetta analogica consumata? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ritirano tutto basta che funzioni il kinect tienilo, mi pare lo valutino 10/14 euro se non sbaglio Io ho anche il kinect. Sapete quanto vale?Poi sapete se ritirano il pad con una levetta analogica consumata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Anche io vorrei dare la mia 500 gb fat per la One S. La mia domanda è: come devo comportarmi se sto facendo la condivisione con un amico? Per chi ha la condivisione come te prima di fare qualsiasi cosa DEVE togliere la condivisione cioè nessun profilo deve avere la console che consegnate come HOME.Poi fate come volete formattatela e poi rimettete un profilo nuovo e finto o cancellate i profili. Se formattate la console pensando di togliere la condivisione vi garantisco che non la toglie l'ho fatto io e infatti quando presi la S non mi faceva inserire il priflo come home perchè diceva che era già su un'altra console, ho dovuto chiamare microsoft e farmi resettare il profilo, la procedura è una cosa da 5 minuti niente di che. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Per chi ha la condivisione come te prima di fare qualsiasi cosa DEVE togliere la condivisione cioè nessun profilo deve avere la console che consegnate come HOME.Poi fate come volete formattatela e poi rimettete un profilo nuovo e finto o cancellate i profili. Se formattate la console pensando di togliere la condivisione vi garantisco che non la toglie l'ho fatto io e infatti quando presi la S non mi faceva inserire il priflo come home perchè diceva che era già su un'altra console, ho dovuto chiamare microsoft e farmi resettare il profilo, la procedura è una cosa da 5 minuti niente di che.come si toglie la condivisione? ho rifatto il login ed era tutto ok Modificato 17 Marzo 2017 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Quindi, fatemi capire, il prezzo della one S con forza sta a 229. se porto indietro la mia one fat 500gb insieme a battlefield 4 e rayman legends (giochi che hanno un prezzo usato maggiore di 10€) posso portarmi a casa la console con fh3 a 30€? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 dove la trovo sta promo? che la voglio girare ad un mio amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Quindi, fatemi capire, il prezzo della one S con forza sta a 229. se porto indietro la mia one fat 500gb insieme a battlefield 4 e rayman legends (giochi che hanno un prezzo usato maggiore di 10) posso portarmi a casa la console con fh3 a 30?Mi pare te la valutano 150 non 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Confermo, appena prese 2 ONE S con FH3 (gioco in DVD) il prezzo di vendita senza permuta è di 229 euro se portate una ONE phat 500G + 2 giochi da 9.98 ve la scontano 200 euro Promozione valida fino al 20/03/2017 in tutti i negozi, ON LINE non c'è una mazza Modificato 17 Marzo 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Mi pare te la valutano 150 non 200Se invece i giochi valgono 10 (e quindi si presume un prezzo usato di 30 circa) la valutano 200?Servirebbe una foto con info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Confermo, appena prese 2 ONE S con FH3 (gioco in DVD) il prezzo di vendita senza permuta è di 229 euro se portate una ONE phat 500G + 2 giochi da 9.98 ve la scontano 200 euro Promozione valida fino al 20/03/2017 in tutti i negozi, ON LINE non c'è una mazza cosa ti sfugge del mio post sopra il tuo Se invece i giochi valgono 10 (e quindi si presume un prezzo usato di 30 circa) la valutano 200?Servirebbe una foto con info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 cosa ti sfugge del mio post sopra il tuo Ahahah avevo già pubblicato , infatti ho letto ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 come si toglie la condivisione? ho rifatto il login ed era tutto ok Basta togliere dalle impostazioni questa è la mia xbox home del profilo.Poi se vuoi pulirla formatti o cancelli profilo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 confermo quanto detto da xbox360mod, ho appena telefonato in negozio e mi hanno confermato tutto. Domani mattina vado ad approfittarne, grazie! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Presa oggi dando indietro L'ombra di Mordor e Ryse. Adoro i commessi gamestop che hanno provato in tutti i modi a farmi fare l'estensione di garanzia, ed al mio rifiuto mi hanno guardato scocciati dicendo "vabè, erano solo 50 euro in tutto, mica ti rovinavi". Li amo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Scusate se lo riposto ma se qualcuno deve prendere la S si tratta di un ottima offerta Confermo, appena prese 2 ONE S con FH3 (gioco in DVD) il prezzo di vendita senza permuta è di 229 euro se portate una ONE phat 500G + 2 giochi da 9.98 ve la scontano 200 euro Promozione valida fino al 20/03/2017 in tutti i negozi, ON LINE non c'è una mazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Scusate se lo riposto ma se qualcuno deve prendere la S si tratta di un ottima offerta vero!! Io non ne avevo intenzione perché volevo aspettare Scorpio , ma a 30 euro si può fare sinceramente... Almeno vale di più per la nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.