Pufferbacco Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Sul sito MS la S con fifa18 + FH3 + FH3 DLC a 249 a chi interessa. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 La One S da 1 TB a 200€ mio fratello l'ha presa da Unieuro a EUROMA 2. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 (modificato) Da gs mass effect a 20 euro fino a lunedì se non ricordo male, se non fosse che me l'aspetto su ea access tra non molto... Modificato 29 Settembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Anche per i deal with gold di settimana sta a 20.. Ho deciso di aspettare cmq.. EA access mi scade a novembre .. Se non venisse aggiunto per l'anno farò un meaw a 4 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Si, ma qua solo offerte di console, non giochi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Mi cospargo umilmente il capo di ceneri xD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Si, ma qua solo offerte di console, non giochi.Waa hai ragione nn avevo visto che era l'altro thread ^___^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ragazzi offerta ottima da gamestop Portando la one e i soliti 2 giochi da 9.9 ti danno per 40 euro la one s in bundle con ac/ombra della guerra a scelta (c'è anche 1 mese di pass oltre ai 14 giorni live nella confezione tra l'altro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi offerta ottima da gamestop Portando la one e i soliti 2 giochi da 9.9 ti danno per 40 euro la one s in bundle con ac/ombra della guerra a scelta (c'è anche 1 mese di pass oltre ai 14 giorni live nella confezione tra l'altro) Confermo, cambiata ieri (il gioco incluso è in digitale) Modificato 5 Novembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Confermo, cambiata ieri (il gioco incluso è in digitale)Che giochi hai portato? Io avevo pensato cod advanced warfare e nba 2k16.. Sul loro sito li valutano usati 15 e 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) Che giochi hai portato? Io avevo pensato cod advanced warfare e nba 2k16.. Sul loro sito li valutano usati 15 e 20 va bene qualsiasi gioco della one (prezzo minimo della versione usata in negozio 9.98, praticamente tutti) Modificato 5 Novembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Avrei fatto volentieri lo scambio ma.mia figlia nn vuole cedere sul kinect.....comprare l'adattatore e spenderne altri 40 non ha senso.Usati nn ne trovo Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 va bene qualsiasi gioco della one (prezzo minimo della versione usata in negozio 9.98, praticamente tutti)Speriamo.. Ho letto che ci sono state lamentele sui giochi che ritiravano (del tipo che anche se costavano più di 10 euro nn li prendevano se molto vecchi o dal poco valore economico es. Fifa 16 che loro cmq prezzo usato 9.98) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 l'adattatore lo manda gratis Microsoft se non sbaglio Avrei fatto volentieri lo scambio ma.mia figlia nn vuole cedere sul kinect.....comprare l'adattatore e spenderne altri 40 non ha senso.Usati nn ne trovoGamer Tag Xbox Live: Myajkibasta che vai li con la console, i due giochi li paghi direttamente a loro in negozio senza portare nulla, vedrai che così non fanno storie Speriamo.. Ho letto che ci sono state lamentele sui giochi che ritiravano (del tipo che anche se costavano più di 10 euro nn li prendevano se molto vecchi o dal poco valore economico es. Fifa 16 che loro cmq prezzo usato 9.98) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 l'adattatore lo manda gratis Microsoft se non sbaglio basta che vai li con la console, i due giochi li paghi direttamente a loro in negozio senza portare nulla, vedrai che così non fanno storie Ahah ha in quel caso no, però non mi pare giusto aggiungere 20 euro se ho dei giochi da dare dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 mal che vada li vendi privatamente, io nelle loro promo faccio sempre così, comunque i giochi conviene rivenderli da se piuttosto che regalarli al GS Ahah ha in quel caso no, però non mi pare giusto aggiungere 20 euro se ho dei giochi da dare dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 l'adattatore lo manda gratis Microsoft se non sbaglio basta che vai li con la console, i due giochi li paghi direttamente a loro in negozio senza portare nulla, vedrai che così non fanno storie L'adattatore lo mandava gratis ms fino ad un certo periodo se non sbaglio.L'avevo comprato usato quindi non è un problema dargli solo la console.Il problema consiste che mia figlia vuole utilizzarlo e se prendo la s devo comprare a parte l'adattatore che costa circa 40 euro Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 prova chiamare microsoft, oppure via chat, chiedigli se con la S ti mandano adattatore, così ti togli il dubbio, comunque su ebay ne trovi molti in vendita a prezzi bassi, però prima di pagare chiedi a MS L'adattatore lo mandava gratis ms fino ad un certo periodo se non sbaglio.L'avevo comprato usato quindi non è un problema dargli solo la console.Il problema consiste che mia figlia vuole utilizzarlo e se prendo la s devo comprare a parte l'adattatore che costa circa 40 euroGamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 mal che vada li vendi privatamente, io nelle loro promo faccio sempre così, comunque i giochi conviene rivenderli da se piuttosto che regalarli al GS Il fatto è che vorrei usare giochi dal valore commerciale davvero nullo (ma loro li vendono usati a 15 20 euro..) tipo NBA 2k16e e cod advanced warfare.. Chi li comprerebbe? Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) prova chiamare microsoft, oppure via chat, chiedigli se con la S ti mandano adattatore, così ti togli il dubbio, comunque su ebay ne trovi molti in vendita a prezzi bassi, però prima di pagare chiedi a MS Grazie provo a chiedere a ms visto che su ebay non riesco a trovarli Gamer Tag Xbox Live: MyajkiGrazie provo a chiedere a ms visto che su ebay non riesco a trovarli Gamer Tag Xbox Live: MyajkiNiente l'offerta per avere l'adattatore gratis è scaduta a fine marzo (contattato assistenza ms).Mi tengo la fat Gamer Tag Xbox Live: Myajki Modificato 5 Novembre 2017 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 scusa io sapevo che se hai registrato la fat e registri anche la S o la X ti DEVONO mandare gratis l'adattatore del Kinetic. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 scusa io sapevo che se hai registrato la fat e registri anche la S o la X ti DEVONO mandare gratis l'adattatore del Kinetic.di DOVEVANO è scaduta quella "promo" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 di DOVEVANO è scaduta quella "promo"Si infatti, è scaduta come riferito dalla stessa assistenza Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Mah la cosa è strana.Se io non ho comprato la S ma oggi compro la X, la cosa non vale più? E il kinetic che ho pagato? A me pare una bella ingiustizia. Per avete l'adattatore avrei dovuto comprare la s prima? Mah Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 nn esiste più a prescindere. se ora hai una one S o una one X e vuoi usare il kinect devi comprarti l adattatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.