Skend Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ieri sera ho avuto la bella esperienza che mi chiedeva l'aggiornamento per il Joystick.. Il cavo era già difettoso e a un certo punto si è spento del tutto il joystick ( con batteria ricaricabile ) e non si è più riacceso!Il bello che mettendo nemmeno le pile e cambiando cavo non si accende lo stesso!!Penso sia bello che partito.. a qualcuno è capitato? Cmq, sapete dirmi se fanno offerte su Joystick in giro? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 sul sito microsoft li stanno vendendo con il 20% di sconto Ieri sera ho avuto la bella esperienza che mi chiedeva l'aggiornamento per il Joystick.. Il cavo era già difettoso e a un certo punto si è spento del tutto il joystick ( con batteria ricaricabile ) e non si è più riacceso!Il bello che mettendo nemmeno le pile e cambiando cavo non si accende lo stesso!!Penso sia bello che partito.. a qualcuno è capitato? Cmq, sapete dirmi se fanno offerte su Joystick in giro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintasada Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 sul sito microsoft li stanno vendendo con il 20% di sconto ciao. io li vedo tutti a prezzo pieno. sei sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Lo sconto è per chi compra una s...a partire da 229 con due giochi mi pare, e puoi aggiungere secondo controller a -20% Modificato 9 Novembre 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 come dice l'utente sopra, sono entrato nella pagina delle promozioni vedevo sconto 20% ma effettivamente va comprata prima la console ciao. io li vedo tutti a prezzo pieno. sei sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Buongiorno, se non sbaglio solo per oggi da Unieuro tolgono IVA, quindi se qualcuno volesse controllare magari se la promo vale per tutto vi portate a casa la X a 380 euro a 3 giorni dall'uscita inoltre segnalo su E-Price PAD elite a 89 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Buongiorno, se non sbaglio solo per oggi da Unieuro tolgono IVA, quindi se qualcuno volesse controllare magari se la promo vale per tutto vi portate a casa la X a 380 euro a 3 giorni dall'uscita inoltre segnalo su E-Price PAD elite a 89 euroEh no consolle escluse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 peccato, ma non c'è scritto sull'avviso che visto io Eh no consolle escluse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Offerte su COD:WWII???? è per un amico io ce l'ho già Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Offerte su COD:WWII???? è per un amico io ce l'ho già Hai sbagliato thread. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 nn esiste più a prescindere. se ora hai una one S o una one X e vuoi usare il kinect devi comprarti l adattatore Il problema è che NON puoi comprarlo in quanto sold-out su tutti gli store MS e probabilmente fuori produzione come Kinect.Al momento i pochi pezzi che si trovano su amazon vengono venduti a prezzi stellari 100/200 euro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 100 euro ve lo vendo io! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 100 euro ve lo vendo io! LOL , No grazie, massimo ho intenzione di spendere 50 euro, se non lo trovo me ne farò una ragione e terrò la mia vecchia fat.Se lo metti su amazon lo puoi vendere tranquillamente a quella cifra visto che al momento si trova solo intorno alle 150. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 nessuna anticipazione di possibili offerte per la one X per il black friday o cyber monday? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 LOL , No grazie, massimo ho intenzione di spendere 50 euro, se non lo trovo me ne farò una ragione e terrò la mia vecchia fat.Se lo metti su amazon lo puoi vendere tranquillamente a quella cifra visto che al momento si trova solo intorno alle 150.E come lo metto su Amazon? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 probabilmente ti puoi iscrivere come venditore, come succede su ebayE come lo metto su Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 (modificato) probabilmente ti puoi iscrivere come venditore, come succede su ebay Sì qualcosa del genere, anche se effettivamente non conviene se non si vende un discreto numero di oggetti, meglio sui siti specializzati per privati, oppure 50 euro e te lo prendo io. nessuna anticipazione di possibili offerte per la one X per il black friday o cyber monday? Non credo, tira troppo al momento per finire in offerta, più facile che ci sarà per la S. UPDATE al 21/11/2017 per l'adattatore Kinect XBOX ONE S/X/PC Allora, oggi ho riprovato con il supporto, rispetto a circa 2 settimane fa dove non sapevano nulla, mi hanno detto che è sold-out perché non si aspettavano una richiesta così forte e che presto (ma senza dare una data precisa) sarà nuovamente disponibile vista la richiesta ricevuta dai utenti One X di poter utilizzare il Kinect, insomma lo schifano tutti 'sto Kinect ma nessuno vuole abbandonarlo. A sto punto se non lo trovo ad un prezzo onesto continuo ad aspettare e mi tengo stretto la mia fat. Modificato 21 Novembre 2017 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Xbox One S a 185 euro direttamente dallo store di Microsoft Xbox One S da 500 GB: pacchetto Starter a 184,99€Xbox One S da 500 GB – Pacchetto Blast-Off di Rocket League a 184,99€Xbox One S da 500 GB – Assassin’s Creed Origins a 184,99€Xbox One S da 500 GB – Forza Horizon 3 Hot Wheels a 184,99€Xbox One S da 500 GB – L’Ombra della Guerra a 184,99€Xbox One S da 500 GB – Minecraft a 184,99€Xbox One S da 500 GB – Pacchetto Avventura completa Minecraft a 184,99€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ma si può comprare sempre con le gift prese da altri store? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Sì qualcosa del genere, anche se effettivamente non conviene se non si vende un discreto numero di oggetti, meglio sui siti specializzati per privati, oppure 50 euro e te lo prendo io. Non credo, tira troppo al momento per finire in offerta, più facile che ci sarà per la S. UPDATE al 21/11/2017 per l'adattatore Kinect XBOX ONE S/X/PC Allora, oggi ho riprovato con il supporto, rispetto a circa 2 settimane fa dove non sapevano nulla, mi hanno detto che è sold-out perché non si aspettavano una richiesta così forte e che presto (ma senza dare una data precisa) sarà nuovamente disponibile vista la richiesta ricevuta dai utenti One X di poter utilizzare il Kinect, insomma lo schifano tutti 'sto Kinect ma nessuno vuole abbandonarlo. A sto punto se non lo trovo ad un prezzo onesto continuo ad aspettare e mi tengo stretto la mia fat. Idem, se vendo la fat e prendo la X senza adattatore per il kinect mia moglie mi uccide e se non lo fai lei ci pensa la figlia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Io ho ben 2 adattatori, uno per me e uno per mio fratello Richiesto quando ho preso la One S con l'offerta di Gamestop (30 euro dando dentro la FAT). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Lo vendete uno a Me?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 <p> Xbox One S a 185 euro direttamente dallo store di Microsoft Xbox One S da 500 GB: pacchetto Starter a 184,99Xbox One S da 500 GB Pacchetto Blast-Off di Rocket League a 184,99Xbox One S da 500 GB Assassins Creed Origins a 184,99Xbox One S da 500 GB Forza Horizon 3 Hot Wheels a 184,99Xbox One S da 500 GB LOmbra della Guerra a 184,99Xbox One S da 500 GB Minecraft a 184,99Xbox One S da 500 GB Pacchetto Avventura completa Minecraft a 184,99 mi serve per un amico che vuol prendere la S. sono le migliori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 sono le migliori? Si, di meglio non ho visto. Bisogna vedere cosa faranno per domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 mi serve per un amico che vuol prendere la S. sono le migliori?Forse domani qualcuno a 179 le potrebbe mettere (Amazon?) ma io andrei di Microsoft Store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.