Wemarcus Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Promo no, però sui 38-39€ si...a sto punto potrebbe convenire la promo gamestop.. 60 euro.. 12 mesi e pugb.. si risparmiano circa 10 euro così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 a sto punto potrebbe convenire la promo gamestop.. 60 euro.. 12 mesi e pugb.. si risparmiano circa 10 euro così.. Se vuoi PUBG si, ti conviene... Anche online paghi quel prezzo però. Live 40€ e PUBG 20€ (su CDKey con PUBG regalavano anche AC Unity). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 ragà promo per abbonamenti online ne abbiamo? che fra un pò mi scade..aspetta oggi o domani... Mamma MS ha una sorpresa per te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 (modificato) aspetta oggi o domani... Mamma MS ha una sorpresa per te azzo.. io mi fido eh attendo Modificato 15 Gennaio 2018 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Questa dici Acquista 3 mesi di Xbox Live Gold e ne otterrai altri 3 gratis. Offerta valida dal 15 al 30 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Questa dici Acquista 3 mesi di Xbox Live Gold e ne otterrai altri 3 gratis. Offerta valida dal 15 al 30 gennaioSe mi scade a febbraio si aggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Se ci sono buone offerte sui 3 mesi conviene..altrimenti no.. 3 mesi vengono 19 euro.. e cosi se ne vanno 6.. quindi 6 mesi 40 euro.. avendo un anno.. e sembra il prezzo normale mi pare di capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario.cusano Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti vorrei approfittare della promozione per la Xbox one x.non avendo i due giochi usati validi per la promozione vorrei prenderli direttamente al gamestop. Per non spendere troppo ho visto che homefront revolution lo danno valido cosi come il kit play and charge. Qualcuno anziché portare un gioco ha dato dentro questo kit?su gamestop lo vendono nuovo a 22 e usato a 12.. Se clicco sulla validità mi dice che è valido per il ritiro dei giochi usati..grazie Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Questa dici Acquista 3 mesi di Xbox Live Gold e ne otterrai altri 3 gratis. Offerta valida dal 15 al 30 gennaiosolo i 3 mesi? da quello che avevo capito c'era su tutti i tagli Modificato 16 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) edit: niente Modificato 16 Gennaio 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 A me nn porta nulla forse vale per chi nn è abbonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 ma dove la si può trovare questa promo?https://www.xbox.com/it-IT/promotions/PUBG-Gold-Offera me questo da errore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 ma dove la si può trovare questa promo? https://www.xbox.com/it-IT/promotions/PUBG-Gold-Offer a me questo da errore...Ahahaha hai sbagliato strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Io ho trovato questa da Xbox UK: https://www.microsoft.com/en-gb/store/d/xbox-live-gold-membership-digital-code/cfq7ttc0k5zm/0003?tduid=%286e4806a62e0e8eb81669dfe17fb4aeb3%29%28193031%29%281846393%29%28106992X1564213X9c7ddc5d4856353bf5e4a2fb918ea100%29%28%29&rtc=1 Dicono che si possa pagare con Paypal ma con indirizzo di fatturazione inglese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 attendo altre info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 in molti li stanno comprando, abbonamento xbox live 6 mesi a 14 euro, ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Pago direttamente con PayPal? Senza gift? Si aggiunge alla scadenza a febbraio? Modificato 16 Gennaio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Pago direttamente con PayPal? Senza gift? Si aggiunge alla scadenza a febbraio? in molti li stanno comprando, abbonamento xbox live 6 mesi a 14 euro, ottimo attendo altre info 1 Anno di Live a 30€ circa (qualcosa meno) su Xbox UK. Dovete comprare 2 codici da 6 mesi, ecco il link: https://www.microsof...8ea100)()&rtc=1 Pagamento PAYPAL... Appena comprato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) 1 Anno di Live a 30€ circa (qualcosa meno) su Xbox UK. Dovete comprare 2 codici da 6 mesi, ecco il link: https://www.microsof...8ea100)()&rtc=1 Pagamento PAYPAL... Appena comprato Hai fatto login con il tuo Microsoft Account e pagato con Paypal italiano ? Modificato 16 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) i codici si riscattana senza problemi oppure bisogna mettere dati fatturazione inglesi??Grazie 1 Anno di Live a 30€ circa (qualcosa meno) su Xbox UK. Dovete comprare 2 codici da 6 mesi, ecco il link: https://www.microsof...8ea100)()&rtc=1 Pagamento PAYPAL... Appena comprato Modificato 16 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Hai fatto login con il tuo Microsoft Account e pagato con Paypal italiano ? si, ho usato paypal italiano... Il mio personale. i codici si riscattana senza problemi oppure bisogna mettere dati fatturazione inglesi??Grazie Fatturazione inglese (come per i soliti store) riscatto in quello italiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 ok grazie si, ho usato paypal italiano... Il mio personale. Fatturazione inglese (come per i soliti store) riscatto in quello italiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 si, ho usato paypal italiano... Il mio personale. Fatturazione inglese (come per i soliti store) riscatto in quello italiano...scusa la domanda, magari banale ma per me è una cosa nuova; inventi un indirizzo inglese a caso per la fatturazione, ma entro con il mio account Microsoft abituale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 ok grazie Figurati scusa la domanda, magari banale ma per me è una cosa nuova; inventi un indirizzo inglese a caso per la fatturazione, ma entro con il mio account Microsoft abituale? Non è banale se non conosci il mondo degli store esteri... Comunque si, al momento del pagamento ti chiede un indirizzo di fatturazione inglese, poi una volta che ti arriva il codice, ovviamente in digitale per mail, lo riscatti sullo store italiano! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 scusa la domanda, magari banale ma per me è una cosa nuova; inventi un indirizzo inglese a caso per la fatturazione, ma entro con il mio account Microsoft abituale?Si, ti chiederà di aggiungere un indirizzo quando acquisti Ciao ma se mi scade mese prossimo posso prenderlo e si aggiunge? 1 Anno di Live a 30 circa (qualcosa meno) su Xbox UK. Dovete comprare 2 codici da 6 mesi, ecco il link: https://www.microsof...8ea100)()&rtc=1 Pagamento PAYPAL... Appena comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.