Pufferbacco Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Fino a quando dura la promo?Magari la faccio fare a mio fratello per prendere il lettore bd4k Modificato 20 Aprile 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Prendi la sua estendi anche la garanzia .. poi la x ci pensi magari più in là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Fino a quando dura la promo?Magari la faccio fare a mio fratello per prendere il lettore bd4k Fino al 25 aprile..Ma secondo voi se ho 2 giochi della PS4 validi per la promozione se li prendono insieme la mia One? ahah Modificato 20 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Gamestop offerta per la One X e One S.. Portando indietro la One 500GB + 2 giochi One S + Rocket League 49.98€ ( portando xbox360 119.98€)One S + Sea of Thieves 79.98€ (con xbox 360 149.98€ ) One X + 2 giochi e Sea Of Thieves 349.98€ Sto valutando se prendere la S.. portando la mia Flat..Voi che dite? o dovrei aspettare e prendermi la X ? L'unica cosa che non ho un televisore in 4k..Per quanto sia bella la X non vorrei spendere soldi per poi non usufruire della sua potenzialità..Tanto oggi magari chiamo anche per chiedere quanto mi fanno senza dare anche i 2 giochi indietro ( che non ho, speriamo non facciano come al solito i ladri ) Comunque consigli sono ben accetti Per 50 euro ci sto pensando anch'io a prendermi la One S. Il problema, per me, sono i 2 giochi validi per la promozione. Non credo proprio di averne. Forse AC origin? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 fosse stato con giochi del valore di 9.90 ci sarebbe stata una convenienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Per 50 euro ci sto pensando anch'io a prendermi la One S. Il problema, per me, sono i 2 giochi validi per la promozione. Non credo proprio di averne. Forse AC origin? Origin si, ho chiamato.. vale anche se porti giochi PS4 o Wii o resto..Devi vedere dal sito se sono validi.. cercandoli..Cmq ho visto che c'è il gioco di Valentino Rossi che è valido per la promo.. Da MW viene 20€ Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 i giochi validi per la promozione li potete prendere direttamente in negozio da loro per poi ridarli dentro, io la volta scorsa fatto così Per 50 euro ci sto pensando anch'io a prendermi la One S. Il problema, per me, sono i 2 giochi validi per la promozione. Non credo proprio di averne. Forse AC origin? Origin si, ho chiamato.. vale anche se porti giochi PS4 o Wii o resto..Devi vedere dal sito se sono validi.. cercandoli..Cmq ho visto che c'è il gioco di Valentino Rossi che è valido per la promo.. Da MW viene 20€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Ah se non sono i giochi da 9,90 allora la musica cambia.Until Dawn ad esempio lo vendono usato a 24.90 e non vale -.- Se uno gli deve portare giochi con valore di 35/40 euro non ha molto senso. Origin si, ho chiamato.. vale anche se porti giochi PS4 o Wii o resto..Devi vedere dal sito se sono validi.. cercandoli..Cmq ho visto che c'è il gioco di Valentino Rossi che è valido per la promo.. Da MW viene 20€ https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/97500/valentino-rossi-the-game Mi dice che non è valido. Modificato 20 Aprile 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Segnalo che Amazon.it ha in offerta: Xbox One S 1TB + PUGB a 209 EuroXbox One S 1TB + Sea Of Thieves a 229 Euro oppure a 199 Euro su Ebay venditore E-price Spedizione inclusa!!!Xbox One S 1TB +Assasin Creed Origins + Rainbow Siege a 229 EuroXbox One S 500GB + Rocket League + 3 Mesi di Live Gold a 199 Euro Quasi Quasi conviene rifilare la vecchia console a Gamestop prendere quello che ti danno e aggiungere cio che manca e acquistare appunto su Amazon!!! Modificato 20 Aprile 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 dipende, da GS spesso ci sono giochi validi che valgono meno dei 9.90, l'altra volta quando ci fu lo scambio 1*1 mi sono preso Cuphaed riportando AC Unity uscito il secolo scorso, mentre giochi molto più recenti che avevo 2015/2016 non risultavano validi, bisogna cercare l'occasione giusta, poi considera che molti non fanno calcoli non vogliono sbattimenti sulle vendite, quindi vanno li ed amen Ah se non sono i giochi da 9,90 allora la musica cambia.Until Dawn ad esempio lo vendono usato a 24.90 e non vale -.- Se uno gli deve portare giochi con valore di 35/40 euro non ha molto senso.https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/97500/valentino-rossi-the-game Mi dice che non è valido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Da euronics gruppo nova tutti i giochi per xbox one al 50% di sconto. La volta buona che prendo Monster Hunter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Da euronics gruppo nova tutti i giochi per xbox one al 50% di sconto. La volta buona che prendo Monster Hunter.Domanda stupida, c'è la remota possibilità che la promo sia valida anche per le gift card? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Domanda stupida, c'è la remota possibilità che la promo sia valida anche per le gift card?Il volantino parla solo di giochi (tutti, quindi anche le nuove uscite). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Segnalo sempre con la promo 50% presi ieri da euronics a Termini A Way out (15 euro) e Doom (10) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Ah se non sono i giochi da 9,90 allora la musica cambia.Until Dawn ad esempio lo vendono usato a 24.90 e non vale -.- Se uno gli deve portare giochi con valore di 35/40 euro non ha molto senso. https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/97500/valentino-rossi-the-game Mi dice che non è valido. Il guaio che dovevi guardare sul sito ogni volta.. Il mio amico l'ha portata venerdi scorso e valeva per la promo Valentino Rossi!Io alla fine ho portato Just Dance che avevo e ho preso a 20 euro Minecraft per Ps4 che era in offerta da MW.. Cambiata, preso la S da 1TB con Sea of Thieves a 70 euro.. Mettendo che Sea of Thieves cosi l'ho pagato 40 euro ( con il gioco comprato per PS4 ), la console l'ho pagata 50 Modificato 26 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1527502564&sr=8-1&keywords=one+xXBOX ONE X a 390 € Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 per chi la deve comprare una buona offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Per chi l'ha comprata a 500€ una mazzata sugli zebedei! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 sarò sincero, lo volevo scrivere anchio, però non mi sembrava corretto dirlo così palesemente, per fortuna che ci sei tu Per chi l'ha comprata a 500€ una mazzata sugli zebedei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Secondo me no, chi l ha presa sapeva che molti mesi dopo sarebbe scesa tra 50 e 100 euro.. ormai è normale con qualsiasi componente tecnologica.. quindi boh francamente mi pare normale ahahah Se la volevi prima sborsi 500Se la prendi dopo risparmi Stessa cosa dei giochi day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Io l'ho presa a febbraio a 377€ quindi rimane il best price finora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 ma si, tanto non si fa una gara, chiaramente chi la prende subito paga prezzo pieno, più passa il tempo più scende Io l'ho presa a febbraio a 377€ quindi rimane il best price finora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Per chi l'ha comprata a 500€ una mazzata sugli zebedei! se aspetti altri 6 mesi facile che si trova a 350€ se vuoi il d1,sai a cosa vai incontro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 che poi chi ha fatto il magheggio delle gift l'ha portata a casa alla stessa cifra(o meno) al day one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 che poi chi ha fatto il magheggio delle gift l'ha portata a casa alla stessa cifra(o meno) al day one...Esattamente:)E li vale tutti quei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.